View Full Version : [SI+SP] P5K-SE 775
P5k-SE senza mascherina (io/shield)
presa tempo fa come mobo di scorta, mai provata
è una scheda di ritorno da rma, con il box rma e null'altro
il tipo che me la vendette mi disse che funzionava, ma non ho mai avuto occasione di provarla
la tenevo di scorta per amici, ma come al solito a far piacere alle mosche si riceve solo fastidio in cambio.
la vendo a €20+SS e nel caso non dovesse funzionare rimborso l'intera somma, anche le spedizioni di andata e ritorno.
edit: non ho mai sperimentato "spedireweb", ma la speda, con loro, dovrebbe venire sui €7. Vedo che molti usano questo servizio.
preferenza scambio a mano
ricarica ppay anticipata
GiuliaSexy91
07-11-2010, 21:47
O.o Che significa forse funge??' xD
Guarda, me la puoi spedire e appena mi arriva pago? (Se funge...) ?
Grazie! :oink:
O.o Che significa forse funge??' xD
Guarda, me la puoi spedire e appena mi arriva pago? (Se funge...) ?
Grazie! :oink:
non ho detto nè forse nè forse funge
ho detto che me l'hanno venduta come funzionante <- avevo scritto erroneamente non funzionante, corretto
la vendo come funzionante, in parola
si può fare
edit: controllo il tuo stato
il post prova lo accetto, ma con utenti attivi
edit2: no, mi spiace, troppe poche credenziali.
GiuliaSexy91
07-11-2010, 22:05
Conosci "Mirko185"? Mio fratello? é iscritto in tutti i forum del mondo...xD e ha fatto molti scambi.
Io ora ho iniziato ad usare i PC...:D
Conosci "Mirko185"? Mio fratello? é iscritto in tutti i forum del mondo...xD e ha fatto molti scambi.
Io ora ho iniziato ad usare i PC...:D
qui non ci sta, almeno non ci sono trattative aperte ed andate a buon fine
per cui, mi spiace, niente post prova.
coda per sta sera ti do la conferma
MAURIZIO81
09-11-2010, 11:05
mi metto in coda
Ciao, capiti mai in maremma ?
Se si te la prendo io..
Ciao, capiti mai in maremma ?
Se si te la prendo io..
no, mi spiax, tra studio e lavoro sono incollato qua
edit: per tutti -> visto che spedire web non costa molto e visto anche che lo usano tutti, dato l'eventualità che la mobo - anche se ripeto la scheda è stata venduta come funzionante, ma non ho potuto mai provarla - non vada, preferirei usare questo servizio
dovrebbe costarmi sui €14 andata e ritorno -> nel caso non dovesse funzionare la mobo.
scusate, ma non godo di buona salute economica, questa settimana, dato che il fine settimana scorso non ho potuto lavorare.
thx
MAURIZIO81
09-11-2010, 18:31
dovrei essere il prossimo in coda.
quindi ricapitolando prendo la scheda, ti pago 25 euro e se non dovesse andare mi accrediti circa 30 euro e te la rispedisco giusto???
hai anche un processore da abbinarci???
dovrei essere il prossimo in coda.
quindi ricapitolando prendo la scheda, ti pago 25 euro e se non dovesse andare mi accrediti circa 30 euro e te la rispedisco giusto???
hai anche un processore da abbinarci???
la spedizione viene 6.98
sono €26.98 di ricarica
non dovesse funzionare ti riaccredito €33.96
sì, sei il prossimo in coda
putroppo non ho più materiale 775 nè ddr2
andrea(vr)
10-11-2010, 15:44
coda spedita
mandato pvt a maurizio in risposta al suo
ciao Codissima,
manderei il mio corriere a ritirare da te, però preferirei pagamento post prova (parecchie compravendite sul forum nell'ultimo anno )
in caso non funzionasse la rispedisco io a carico dell'azienda dove lavoro ;-)
fammi sapere il prima possibile,
buona serata
coda spedita
:confused:
aspetto una tua interpretazione in merito
ciao Codissima,
manderei il mio corriere a ritirare da te, però preferirei pagamento post prova (parecchie compravendite sul forum nell'ultimo anno )
in caso non funzionasse la rispedisco io a carico dell'azienda dove lavoro ;-)
fammi sapere il prima possibile,
buona serata
alcuni utenti non ti hanno fatto sapere dell'esito, dopo l'arrivo dei pacchi, presumo sia andato tutto ok
appena arriva il tuo turno ti contatto e ci accordiamo
attendo risposta da maurizio e poi inizio a passare oltre ogni 12 ore circa -> esco la mattina di casa e torno la sera.
edit: ripeto, per evitare che si verifichino incomprensioni -> la mobo è nuda e cruda con la scatola del reso RMA e non ha l'I/O Shield (sarebbe la mascherina posteriore che va tra mobo e case a copertura degli spazi vuoti, tra gli ingressi I/O vari).
dati scambiati con maurizio
bolla arrivata da spedireweb, stasera imballo e attendo che vengano a ritirare il pacco
Ottimo, SpedireWeb è molto comodo, vengono a prendere il pacco anche a casa senza file ne sbattimenti.
Utente molto affidabile :D.
Ottimo, SpedireWeb è molto comodo, vengono a prendere il pacco anche a casa senza file ne sbattimenti.
Utente molto affidabile :D.
denghiù
you too
no so come funziona, dovrebbero contattarmi loro?
ho pagato la spedizione e imballato il pacco
ora esco che devo pagare la rata dell'uni e poi vado in segreteria con il modulo d'iscrizione agli anni successivi
spero il corriere chiami, prima di venire a ritirare
dovrei tornare a casa per le 10.30-11 max salvo imprevisti
edit: ho visto ora la data del ritiro, presunta - a quanto dice il sito -, per il 16, con arrivo - sempre presunto - intorno al 18
MAURIZIO81
15-11-2010, 09:00
SONO attendibili
se ti dicono che passano il 16, lo fanno
ho fatto 6 spedizioni con spedireweb e il corriere è sempre passato quando c'era scritto sul sito
SONO attendibili
ho fatto 6 spedizioni con spedireweb e il corriere è sempre passato quando c'era scritto sul sito
sì, hai ragione; mi ha contattato tnt, tramite email, l'etichetta è già sul pacco, mentre ora stampo e firmo il foglio di consegna al vettore ;)
domani dalle ore 09.00 dovrebbero farsi vivi
Di quel foglio devi stamparne due copie, una per te ed un per il tipo che prende il pacco, gliele fai firmare entrambe ed una te la conservi. Se ti hanno detto che passano il 16, il 16 saranno da te, l'unica è che devi aspettarli a casa. Io mi son messo d'accordo con il ragazzo che guida il furgone così quando deve passare da me lo fa sempre alla solita ora, ovvero tra 15 alle 16, ne prima ne dopo, almeno non son costretto ad aspettare a casa il suo arrivo.
SONO attendibili
il servizio è buono, il costo ottimo, passano nella data indicata, ma non è dato di sapere a che ora, nè tanto menmo ti telefonano, così, se non hai nessuno, sei prigioniero a casa ad aspettare
arrivato ora il corriere
spedito ;)
MAURIZIO81
16-11-2010, 11:15
OK GRAZIE
ti faccio sapere appena arriva.
ricordati che non potro provarla subito perche devo prima prendere un procio
OK GRAZIE
ti faccio sapere appena arriva.
ricordati che non potro provarla subito perche devo prima prendere un procio
sì, tranquillo, tempo quanto ne vuoi ;)
la mobo è risultata non funzionante
son contento, dato che chi me la vendette me ne assicurò il funzionamento...
rimborso in atto
domani mattina, o pome, contro ricarico l'utente per la mobo, lasciandogli la facoltà di lanciarla dalla finestra, oppure tenersela
contro-ricarica fatta oggi ;)
aspetto conferma e poi si può chiudere
edit: confermata ricarica in pvt
chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.