Shagrath87
07-11-2010, 19:56
Vendo, come da titolo, portatile PackardBell Easynote MB65.
Vi elenco le caratteristiche tecniche:
Processore Intel Core2 Duo T5450 1,66GHz;
Ram 2X2 Gb DDR2 SDRAM;
Disco fisso che originariamente era di 250Gb, ma da una settimana ho montato un Samsung da 320Gb a 5400rpm;
Scheda Lan wireless 4965 A/G/N;
Porta HDMI;
Scheda Video NVIDIA GeForce 8400 W/128M VRAM up to 1407M Turbocache;
DVD Dual+R9, DVD±RW (±R DL);
Schermo 15,4" TFT WXGA - Tecnologia Diamond View
Batteria Li-Ion
Lettore di memory card 4 in 1: Scheda di memoria SD, Memory Stick, MultiMediaCard, xD-Picture Card;
WebCam integrata: 1.3Mpixel, alta risoluzione, fino a 1280x1024;
Imballo originale;
Prezzo (ribassato): 339€ escluse le spese di spedizione;
Preferisco la consegna a mano, ma posso anche spedire, e solo con spedizione assicurata, a meno che l'acquirente non mi chiede espressamente di spedirlo senza.
In vendita anche attraverso altri canali, quindi mi riservo di chiudere se l'operazione viene conclusa altrove.
Per qualsiasi informazione contattatemi tramite mp, vi rispnderò il prima possibile.
ps. Valuto eventuali scambi con Macbook
Vi elenco le caratteristiche tecniche:
Processore Intel Core2 Duo T5450 1,66GHz;
Ram 2X2 Gb DDR2 SDRAM;
Disco fisso che originariamente era di 250Gb, ma da una settimana ho montato un Samsung da 320Gb a 5400rpm;
Scheda Lan wireless 4965 A/G/N;
Porta HDMI;
Scheda Video NVIDIA GeForce 8400 W/128M VRAM up to 1407M Turbocache;
DVD Dual+R9, DVD±RW (±R DL);
Schermo 15,4" TFT WXGA - Tecnologia Diamond View
Batteria Li-Ion
Lettore di memory card 4 in 1: Scheda di memoria SD, Memory Stick, MultiMediaCard, xD-Picture Card;
WebCam integrata: 1.3Mpixel, alta risoluzione, fino a 1280x1024;
Imballo originale;
Prezzo (ribassato): 339€ escluse le spese di spedizione;
Preferisco la consegna a mano, ma posso anche spedire, e solo con spedizione assicurata, a meno che l'acquirente non mi chiede espressamente di spedirlo senza.
In vendita anche attraverso altri canali, quindi mi riservo di chiudere se l'operazione viene conclusa altrove.
Per qualsiasi informazione contattatemi tramite mp, vi rispnderò il prima possibile.
ps. Valuto eventuali scambi con Macbook