View Full Version : [AL] CPU Intel i5 760
Vendo processore intel i5 760
Credo non abbia bisogno di presentazioni ma vabbè:
CPU Quad Core 2,8GHz 8mb cache lga 1156
Boxato, nuovo ancora sigillato.
Vendo a 129€ consegna a mano.
Eventuale spedizione con pacco celere 3 (12€)
Accettato pagamento Paypal per maggiore sicurezza (le spese di gestione a carico dell'acquirente, 129€ devono arrivare puliti)
ps: No pagamenti post-prova, il processore è nell'imballo originale, con sigillo intel integro e comprensivo di scontrino per la garanzia.
ps2: se non fosse chiaro, la preferenza alla consegna a mano, la spedizione è una cosa in più a discrezione dell'acquirente <.<
vladislav
07-11-2010, 21:49
Coda al tuo prezzo se con post-prova.
Se arriva il mio turno mandami un messaggio privato :-)
giusto a titolo informativo ti spiego cose il postprova
un utente come te con pochi messaggi e nessuna trattativa qua sul mercatino mette in vendita un oggetto ,ora siccome abitualmente si paga prima e poi si riceve la merce e successo parecchie volte che chi ha pagato non ha ricevuto niente ed e stato truffato, quindi per tutelare l acquirente si usa il postprova e cioe tu spedisci ad una persona che (visti i messaggi e le trattative) ritiene affidabile e lui dopo aver ricevuto l oggetto ti paga questo tutela sia l acquirente visto che tu sei diciamo sconosciuto che il venditore in quanto basta tu lo faccia con un utente affidabile.........detto questo visto che non accetti il postprova ti consiglio di trovare a venderlo con consegna a mano a meno che non trovi qualcuno che ti paghi prima cosa che sicuramente sara moolto difficile...;)
Capisco lo scetticismo causa pochi messaggi, ma fornisco tutti i dati necessari all'eventuale acquirente.
Inoltre la consegna a mano era gia prevista, se ve lo venite a prendere bene, sennò nessuno vi costringe a fidarvi.
ps: io sconosciuto sono inaffidabile, voi sconosciuti lo siete altrettanto nonostante un numerino alquanto insignificante dovrebbe attestare il contrario
ps2: questo metodo tutela l'acquirente, e il venditore dovrebbe andare sulla fiducia?
ps3: se l'acquirente ha il buon gusto e l'intelligenza di tutelarsi tramite pagamenti sicuri e richiesta di dati personali sufficienti dovrebbe star tranquillo, se invece è il primo niubbo che compra su internet bhè...fatti suoi <.<
Capisco lo scetticismo causa pochi messaggi, ma fornisco tutti i dati necessari all'eventuale acquirente.
questo gia e un ottima cosa..;)
Devo lasciare anch'io, mi tengo il mio I5 e investo in altro,
prendilo come up, ciao.
Si può chiudere, venduto a 150€ altrove <.<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.