PDA

View Full Version : [Na +sped ] cerco ram ddr 400 2x1GB

rafpro
07-11-2010, 20:40
come da titolo cerco 2 moduli DDR 400 da 1 giga l'uno che vadano in dual chan (corsair kingston ecc) a prezzi decenti :)

DURONMEN
07-11-2010, 22:45
come da titolo cerco 2 moduli DDR 400 da 1 giga l'uno che vadano in dual chan (corsair kingston ecc) a prezzi decenti :)

Se vuoi ho 2 banchi da 1gb Kingston PC3200 praticamente NUOVE, solo testate, comprese di confezione originale, moduli gemelli.
Se ti interessano chiedo 20€ a banco.

rafpro
08-11-2010, 00:12
Se vuoi ho 2 banchi da 1gb Kingston PC3200 praticamente NUOVE, solo testate, comprese di confezione originale, moduli gemelli.

a quel prezzo le trovo nuove :)

rafpro
08-11-2010, 00:51

scusate ma cerco qualcosa giusto per far andare ancora un po' il muletto ....essendo datato non cerco cose performanti ma solo che vadano in dual chan (2x1gb) non mi interessano corsair xms o cose da overclock ...semplici ram funzionati tutto qui :)

DURONMEN
08-11-2010, 09:31

Infatti come detto son nuove, ed a 20€ difficilmente riesci a trovarle nuove.
Comunque se ti interessano ti includo le spese di spedizione in raccomandata nei 40€, di meno non posso.

rafpro
08-11-2010, 13:30
Infatti come detto son nuove, ed a 20€ difficilmente riesci a trovarle nuove.
Comunque se ti interessano ti includo le spese di spedizione in raccomandata nei 40€, di meno non posso.

mi puoi dire il modello preciso delle ram?

rafpro
09-11-2010, 12:34

mi puoi dire la sigla precisa dei banchi di ram e se sono identici? (come sigla intendo)
basta leggerlo sopra il banco di memoria :D
ti ringrazio

rafpro
10-11-2010, 12:11
DURONMEN hai privato per 1 banco :) ne ho trovato un altro uguale

rafpro
10-11-2010, 15:26
DURONMEN hai la casella piena libera spazio :D comunque va bene al prezzo che mi hai detto in privato ....tranquillo :D solo 2 cose 1) il modulo e' perfettamente funzionante? (questo e' scontato credo) e 2) ....quello che "raccomando" :D e' di "proteggerla bene" in quando non essendo corriere ma poste c'e' il rischio che prenda seri urti....aspetto risposta e magari dati per pagarti e concludere attendo messaggio privato :D

rafpro
10-11-2010, 22:27
DURONMEN hai privato sono pronto a concludere :D

DURONMEN
10-11-2010, 22:50
DURONMEN hai privato sono pronto a concludere :D

Mi dispiace ma come detto in PVT li ho venduti entrambe questo pomeriggio con consegna a mano. :)

mazä
10-11-2010, 23:05
Guarda se ti interessa qualcosa qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2275135

rafpro
10-11-2010, 23:07
Mi dispiace ma come detto in PVT li ho venduti entrambe questo pomeriggio con consegna a mano. :)

leggi ilprivato non e' serieta' questa mi avevi parlato di vendere un solo modulo ......

rafpro
10-11-2010, 23:12
Guarda se ti interessa qualcosa qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2275135

eh ...il problema che l'utente DURONMEN mi ha fatto compra un modulo kingstone sigla KVR400X64C3A/1G da un amico perche mi aveva detto che ne aveva 2 di cui uno era venduto ad un suo amico e l'altro lo vendeva a me.....ora devo trovarne uno uguale in quando devono andare in dual chan !
lui lo aveva e dopo avermi detto il prezzo spedito in privato ora mi dice che li ha venduti tutti e 2 .....e ora dove lo trovo uno simile? ora non e' il problema trovare 2 moduli da 1 giga identici ma e' trovare un modulo kingston sigla KVR400X64C3A/1G il che e' molto piu' difficile ......ma tu vedi che situazione ....
x DURONMEM
non e' che il tuo amico te ne da' uno? ora mi stai mettendo in difficolta ...scusami ma potevi dirlo prima ....io ti avevo avvisato che lo prendevo tu mi hai risposto anche col prezzo di 1 solo modulo spedito .....fammi sapere perche ora non so proprio dove prendere l'altro modulo identico

rafpro
10-11-2010, 23:16

in privato mi hai detto che ne vendevi solo 1 ....l'altro lo davi a me a 24 euro spedito ....ho ancora il messaggio :)

DURONMEN
10-11-2010, 23:43
in privato mi hai detto che ne vendevi solo 1 ....l'altro lo davi a me a 24 euro spedito ....ho ancora il messaggio :)

Ti ho espressamente detto che forse oggi li vendevo, te l'ho detto da ieri.... magari servirà da lezione a non tirare sempre sul prezzo anche quando è già conveniente di per se!
Ti ho anche fatto vedere il link su ebay annunci dove poi l'ho venduti!
E comunque per la cronaca e per correttezza ti riporto publicamente quanto scritto in PVT:

R: Per banchi ddr 1gb Kingston

Quote:
Originariamente inviato da DURONMEN
Ciao, i banchi di ram sono perfettamente identici, la sigla è la seguente: KVR400X64C3A/1G
Se vuoi vedere le foto reali ti mando al link dell'annuncio che ho inserito su ebay: http://annunci.ebay.it/annunci/compu...-nuova/9925873
Fammi sapere se sei interessato.

Ciao
Stefano

[I]Quote:
Originariamente inviato da rafpro
ti ringrazio ......devo controllare in quanto una mico ne ha uno da 1 giga kingstone e al 90% e' lo stesso modulo ...se e' uguale me ne venderesti 1 solo? sai e' un pc vecchio che uso come mulo

Si potrebbe fare, ma te lo so dire in serata perchè oggi alle 13 viene un ragazzo che prende un banco di sicuro ed era indeciso se prendere anche l'altro.[/U]

rafpro
10-11-2010, 23:51
Ti ho espressamente detto che forse oggi li vendevo, te l'ho detto da ieri.... magari servirà da lezione a non tirare sempre sul prezzo anche quando è già conveniente di per se!
Ti ho anche fatto vedere il link su ebay annunci dove poi l'ho venduti!
E comunque per la cronaca e per correttezza ti riporto publicamente quanto scritto in PVT:

R: Per banchi ddr 1gb Kingston

Quote:
Originariamente inviato da DURONMEN
Ciao, i banchi di ram sono perfettamente identici, la sigla è la seguente: KVR400X64C3A/1G
Se vuoi vedere le foto reali ti mando al link dell'annuncio che ho inserito su ebay: http://annunci.ebay.it/annunci/compu...-nuova/9925873
Fammi sapere se sei interessato.

Ciao
Stefano

[I]Quote:
Originariamente inviato da rafpro
ti ringrazio ......devo controllare in quanto una mico ne ha uno da 1 giga kingstone e al 90% e' lo stesso modulo ...se e' uguale me ne venderesti 1 solo? sai e' un pc vecchio che uso come mulo

Si potrebbe fare, ma te lo so dire in serata perchè oggi alle 13 viene un ragazzo che prende un banco di sicuro ed era indeciso se prendere anche l'altro.[/U]

vabbe lasciamo perdere forse avro' letto male nella fretta... ora non mi pare il caso di sollevare una polemica magari se hai l'opportunita di procurarne uno simile te ne sarei grato ....fammi sapere

DURONMEN
10-11-2010, 23:52

Ti ho semplicemente detto che uno era venduto di sicuro, e che l'altro era in forse dato che il ragazzo veniva a ritirarli a mano.
Poi ti ho detto l'eventuale prezzo, mica ti ho detto che te lo vendevo.... boh io davvero a volte non capisco! :rolleyes:
Poi chiedi alle numerose persone che hanno comprato da me e poi ne riparliamo della mia serietà!
Mi dispiace per quanto accaduto, ma sentirmi dire per questo che manco di serietà a me non piace!

DURONMEN
10-11-2010, 23:54
vabbe lasciamo perdere forse avro' letto male nella fretta... ora non mi pare il caso di sollevare una polemica magari se hai l'opportunita di procurarne uno simile te ne sarei grato ....fammi sapere

Perfetto, su questo allora la pensiamo uguale.
Comunque se per caso mi capiterà un modulo simile te lo farò senz'altro sapere.
Ma a breve sarà molto difficile, mi dispiace!

rafpro
10-11-2010, 23:55
Perfetto, su questo allora la pensiamo uguale.
Comunque se per caso mi capiterà un modulo simile te lo farò senz'altro sapere.
Ma a breve sarà molto difficile, mi dispiace!

beh magari tienimi presente :D ora ce l'ho qui l'altro inutile prenderlo di un altro modello che tra l'altro non sono le corsair dominator ma vanno bene in dual ....