View Full Version : [BR] Cerco schede madri per hp serie dv6000
Ciao a tutti,chiedo nuovamente in questo forum perchè il migliore dopo l'ultimo mio ottimo acquisto..;)
Cerco una scheda madre anzi magari 2,per notebook hp serie dv6000 ovviamente funzionanti,senza il solito difetto...grazie a tutti
Ciao, te ne potrebbe interessare una riparata ???
Ciao, te ne potrebbe interessare una riparata ???
guarda il punto è questo,ne ho acquistate già 2 su ebay spacciate per funzionanti e ho perso la bellezza di 200 euro,si potrebbe fare,ma è stato riparato cosa,la vga? un semplice reflow? grazie
a me interessa ke funzioni bene..fammi sapere anke il modello della skeda..
a me risulta che sia stato sostituito il chip grafico, l'ho anche provata , il lavoro è stato eseguito in un laboratorio di napoli ...
a me risulta che sia stato sostituito il chip grafico, l'ho anche provata , il lavoro è stato eseguito in un laboratorio di napoli ...
quale modello è? e quanto me la faresti?
se cmq fosse il modello di mia preferenza,ti kiedo di non spararmi una cifra enorme,anke perke con i soldi ke ho speso non vale piu il notebook.ti ringrazio:help:
questa sera ti do il modello preciso , mi basta recuperare quello che ho speso x la riparazione, 75 euri spedita ...
mmm..decisamente troppo e poi ki mi dice ke fra un mese non si rompe nuovamente?suppongo ke sai quali difetti hanno queste skede .accetti scambi + conguaglio?
ciao, ne ho una non funzionante e non so che difetto ha (avevo acquistato il pc intero per altri ricambi e ho smembratoi senza nemmeno provare) te la offro a 10€ + spedizione
ciao, ne ho una non funzionante e non so che difetto ha (avevo acquistato il pc intero per altri ricambi e ho smembratoi senza nemmeno provare) te la offro a 10€ + spedizione
sei sicuro ke non funziona?
penso proprio di si, io non l'ho provata, quello che me l'ha venduta mi ha detto che da un giorno all'altro non si è più acceso.. se non sbaglio non ha nemmeno la gpu invidia ma integrata intel...
ti ringrazio ma non la prendo,preferirei ke funzionasse attendo notizie dall'altro utente,se si fa vivo:D
questa sera ti do il modello preciso , mi basta recuperare quello che ho speso x la riparazione, 75 euri spedita ...
sto ancora aspettando il modello....
in ogni caso uuuuuuuuuuuuup
Non ti ho detto il modello perchè mi hai risposto che costa troppo, se sei interessato poi te lo do ...
ma vedi io sono cmq interessato fammi sapere il modello preciso..
allora il modello è 443774-001
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.