PDA

View Full Version : Aiuto Su Star Wars!! non capisco come funziona la saga!!! qualcuno mi aiuta?

TheMaster1983
07-11-2010, 17:26
Salve a tutti, ieri ho scaricato la demo per l ultimo star wars per xbox360, la saga in se non mi ha mai attirato, ma giocando a quel gioco mi sono abbastanza "innamorato" , allora ho ricercato il primo numero e l ho trovato, ora navigando in internet ho trovato un altro gioco ossia questo http://www.starwars.com/video/view/001042.html
Star wars the old republic, ma non capisco che tipologia di gioco sia e se fa parte della saga....

Altra cosa che voglio chiedere se ce qualche appassionato, ma esattamente se mi volessi rivedere l intera saga di star wars da dove dovrei iniziare?:D

*sasha ITALIA*
07-11-2010, 18:39
meglio se guardi su wiki..

in origine i film erano 3, divenuti poi 6.

Guardali da Episodio I in poi..

per quanto riguarda The Old Republic, sappi solo che è ambientato 3500 anni prima delle vicende narrate nei film.

R4iDei
07-11-2010, 19:06
Io invece inizierei da queli vecchi :) Quelli nuovi puoi pure saltarli, anzi li vedi giusto "per capire". Perché non é*che aggiungano un granché a parte il fattore jackie chan

stgww
07-11-2010, 19:43
Io invece inizierei da queli vecchi :) Quelli nuovi puoi pure saltarli, anzi li vedi giusto "per capire". Perché non é*che aggiungano un granché a parte il fattore jackie chan

Decisamente devi prima vedere il IV .V VI e poi I II e III perchè così li ha pensati il regista e così vanno visti per provare pienamente le emozioni che il film vuole trasmettere.
P.S. Non ti stupire se dopo averli visti tutti e sei nell'ordine da me consigliato vorrai rivedere il IV il V e VI per capire alcune sottigliezze che ti sfuggiranno (come è giusto che sia) avendoli visti la prima volta ;)

TheMaster1983
07-11-2010, 22:41
Invece per quanto riguarda i giochi?

P.s il gioco da me citato alla fine non ha niente a che vedere con star wars

stgww
08-11-2010, 07:46
Invece per quanto riguarda i giochi?

P.s il gioco da me citato alla fine non ha niente a che vedere con star wars

Come non ha niente a che vedere? I temi di fondo sono sempre gli stessi. Di giochi ce ne sono a milioni su star wars e ognuno ha una sua storia, ma devi per forza vedere i film per apprezzarli a pieno, altrimenti certe chicche, certi riferimenti non riesci a coglierli.

logan1
08-11-2010, 16:52
star wars è una saga fantastica e cm tale andrebbe vista dall'inizio ovvero dall'epiodio 1 al 6 (nn viceversa se no faresti confusione)così da capire fin da subito ki è figlio di ki, ki è il cattivo e il ruolo dell'impero e dei ribelli.
nn sto a dirti ql trilogia sia meglio dell'altra xkè sn una diversa dall'altra e fatte in periodi diversi xcui sarebbe un giudizio puramente personale xò posso dirti ke x un fan nn c sia gioco migliore di star wars il potere della forza 1 e 2
voglio dire: k è ke nn s mettrebbe nei panni del protagonista?!nn c'è niente d meglio ke essere apprendisti del sith e jedi piu forte della saga tra l'altro qst capitoli s collocano ipoteticamente un anno dopo il 3 episodio

R4iDei
08-11-2010, 17:34
ke fikata!