View Full Version : Notebook Alienware o MSI...
Ciao a tutti...
A breve arriverò ad acquistare un portatile, e ho intenzione di acquistarlo per il gaming. Ho visto che l' MSI 740 è un buon portatile, se non fosse che io non dispongo di un budget così alto (1200€ circa). Quindi ho visto il piccolo capolavoro Alienware (l' m11x), anche se ho qualche dubbio. La "grandezza" così ridotta potrebbe essere noiosa con l'andare del tempo? E soprattutto dove è possibile acquistarlo?
E potreste dirmi qualìè la configurazione migliore tra quelle proposte dalla Dell??
(E dirmi magari a quanto arriva il processore).
Grazie in anticipo!!
(Se avete consigli su altri portatili diteli pure!!)
Ciao a tutti...
A breve arriverò ad acquistare un portatile, e ho intenzione di acquistarlo per il gaming. Ho visto che l' MSI 740 è un buon portatile, se non fosse che io non dispongo di un budget così alto (1200€ circa). Quindi ho visto il piccolo capolavoro Alienware (l' m11x), anche se ho qualche dubbio. La "grandezza" così ridotta potrebbe essere noiosa con l'andare del tempo? E soprattutto dove è possibile acquistarlo?
E potreste dirmi qualìè la configurazione migliore tra quelle proposte dalla Dell??
(E dirmi magari a quanto arriva il processore).
Grazie in anticipo!!
(Se avete consigli su altri portatili diteli pure!!)
Io ti posso dire che oggi l'ho visto da MW...quindi facci un salto per farti un idea...a me sembra un pò impossibile giocarci, penso che diventerei matto...però è un opinione soggettiva!
donamara
07-11-2010, 17:16
ciao, i dell li puoi ordinare solo on-line dal sito......alcune volte puoi essere fortunato e trovarli alla MediaWorld, ma solo alcuni modelli e limitate configurazioni....
Il tuo budget a quanto ammonta di preciso?
perchè con un display così piccolo come quello dell'alienware si va poco lontano.... ;)
beh direi che mi aggiro nella fascia media dei portatili.... però se hai qualche idea compresa fra i 1000 e 1200€ consiglia pure ;-)
donamara
07-11-2010, 17:20
msi gx660 lo trovi su trovaprezzi intorno ai 1100 euro, una bomba per gaming....
Forse a questo punto mi conviene prendere un alienware m15x??
Invece a prezzi inferiori cosa posso trovare??
donamara
07-11-2010, 18:55
scusa, ma dell'MSI che ti ho suggerito prima cosa non ti convince?
il rapporto prezzo/prestazioni per il gaming è eccezionale considerando che con 1100 euro circa ti porti a casa una ATI 5870 GDDR5....un mostro....
In effetti è perfetto xD
Il fatto è che mi ero fissato più sul design dei dell che sul contenuto credo xD
Quindi tornando agli msi, c'è qualcosa di valido (ovviamente meno del GX660), ma a prezzo inferiore? (Questo non significa che non considero il gx660, e anzi, mi diresti un sito in cui lo trovi a 1100€?)
Grazie ancora ;-)
Sto cercando molto in giro ( mi sono basato sui notebook consigliati in questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2091665).
Dal momento che pur essendo stupendo il GX660 credia sia troppo costoso x le mie tasche, ho visto il toshiba L650-16W o anche (a 150€ in meno dal topic) il Toshiba L650-14G. Pur avendo l'I3 quest'ultimo, e prestante nel gaming oppure mi conviene prendere l altro? E a parità di prezzo o anche inferiore, quale PC è consigliabile?
donamara
07-11-2010, 21:13
per il gaming ciò che conta è la gpu, mentre la cpu è un aspetto secondario....
con i3 + ati 5650 hai circa gli stessi risultati che con i5 + ati 5650
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.