PDA

View Full Version : cellulare senza touch screen e tastiera qwerty

Krusty93
07-11-2010, 14:43
ho un samsung d900i da qualche anno, e lo vorrei cambiare solo perchè alcuni tasti non funzionano molto bene..
cellulari senza touch screen e senza la tastiera qwerty (insomma, normali) ce ne sono ancora??non vorrei né spendere tanto, né comprare qualcosa di troppo economico, altrimenti mi terrei il mio samsung.
avevo visto il nokia e66 (vorrei restare su questa marca), mi sembra buono, pero è in produzione dal 2008 e mi sembra un po' vecchiotto..conviene prenderlo lo stesso o ci sono valide alternative??

grazie

Krusty93
08-11-2010, 12:21
ho un samsung d900i da qualche anno, e lo vorrei cambiare solo perchè alcuni tasti non funzionano molto bene..
cellulari senza touch screen e senza la tastiera qwerty (insomma, normali) ce ne sono ancora??non vorrei né spendere tanto, né comprare qualcosa di troppo economico, altrimenti mi terrei il mio samsung.
avevo visto il nokia e66 (vorrei restare su questa marca), mi sembra buono, pero è in produzione dal 2008 e mi sembra un po' vecchiotto..conviene prenderlo lo stesso o ci sono valide alternative??

grazie

up

fcappy
14-11-2010, 19:28
senti ti posso chiedere se me lo vendi? non è uno scherzo...visto che lo vuoi cambiare...e a me serve quel modello da cannibalizzare...
l'importante è che funzioni l'lcd

lo sto cercando su questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33650163

Krusty93
14-11-2010, 21:56
senti ti posso chiedere se me lo vendi? non è uno scherzo...visto che lo vuoi cambiare...e a me serve quel modello da cannibalizzare...
l'importante è che funzioni l'lcd

lo sto cercando su questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33650163

guarda, non saprei..
il problema è che probabilmente non cambierò il cellulare..

luckj
15-11-2010, 10:28
NOKIA E72:)

Krusty93
15-11-2010, 15:25
NOKIA E72:)

e senza qwerty?

AlexB
15-11-2010, 15:37
e senza qwerty?

Nokia E52

se no, vai su Blackberry

Krusty93
15-11-2010, 16:20
Nokia E52

se no, vai su Blackberry

non mi convince molto, preferisco quello di prima anche se è qwerty

un bel Nokia 1208...costa una sciocchezza e hai pure il display a colori !!! :D

ne terrò conto :D
soprattutto del display intendo :Prrr:

AlexB
15-11-2010, 16:29
non mi convince molto, preferisco quello di prima anche se è qwerty

Beh deciditi :D ...cmq E52 è praticamente il fratello minore di E72, dal quale differisce per pochi particolari (fotocamera da 3,2 anziché da 5 Mpx, non ha la torcia (cavolo che mancanza) ne la porta Irda (pure questa, non so quanto sia fondamentale per te)) per il resto è lo stesso telefono...sia come Hw che come Sw.

Ciao.

Marci
15-11-2010, 16:29
beh l'e52 si differenzia dall'e72 solo per la tastiera e la fotocamera; per il resto sono uguali; l'e72 ha lo stesso schermo solo che è orizzontale.
Sono ottimi telefoni; prendono benissimo, hanno un'autonomia di diversi giorni, sono veloci e hanno mille funzioni

Krusty93
15-11-2010, 17:41
Beh deciditi :D ...cmq E52 è praticamente il fratello minore di E72, dal quale differisce per pochi particolari (fotocamera da 3,2 anziché da 5 Mpx, non ha la torcia (cavolo che mancanza) ne la porta Irda (pure questa, non so quanto sia fondamentale per te)) per il resto è lo stesso telefono...sia come Hw che come Sw.

Ciao.

beh l'e52 si differenzia dall'e72 solo per la tastiera e la fotocamera; per il resto sono uguali; l'e72 ha lo stesso schermo solo che è orizzontale.
Sono ottimi telefoni; prendono benissimo, hanno un'autonomia di diversi giorni, sono veloci e hanno mille funzioni

avete ragione mi sembrano dei buoni cellulari..
in ogni caso ci tengo a far sapere che sono cosi "pignolo" sulla scelta perchè so che me lo dovrò tenere per anni per il solito problema..... $$$

AlexB
16-11-2010, 15:31
avete ragione mi sembrano dei buoni cellulari..
in ogni caso ci tengo a far sapere che sono cosi "pignolo" sulla scelta perchè so che me lo dovrò tenere per anni per il solito problema..... $$$

Chiarissimo il perchè , ci mancherebbe...proprio per questo ritengo che siano 2 terminali con un ottimo value for money, e proprio per questo salvaguardano bene l' "investimento" sostenuto..a mio modestissimo parere...

Sono 2 telefoni che nascono per essere utili, concreti ed affidabili (ricordiamo sono E-Series) ma che hanno caratteristiche che li rendono interessanti anche per aspetti meno seriosi, + ludici..con il nuovo Fw poi , ritengo (almeno x E52) si siano risolti i pochi difetti che ancora aveva e reso performante.

Krusty93
15-12-2010, 11:29
alla fine prendo l'e5 :D