View Full Version : Problema interferenze con hard disk
darkalex
07-11-2010, 13:52
Salve ragazzi,avrei bisogno del vvostro parere riguardo un problema che ho col mio hard disk. Allora,avevo un hard disk da pc interno seagate barracuda 320 gb da 3.5 pollici sata e l'ho inserito all'interno di una box per hd esterni da 3.5 in allumino con alimentatore esterno.Da quando lo uso così ,causa però delle strane interferenze video in tutto ciò in cui lo collego (l'ho collegato al pc,alla wii,perfino alla ps2)e il video diventa veramente inguardabile. A cosa può essere dovuto?? E'danneggiato l'hard disk o la box esterna in cui è inserito??Oppure si può risolvere in un altro modo??
alecomputer
07-11-2010, 17:37
Probabilmente e il box esterno o il suo alimentatore che ha problemi di funzionamento . Per verifiicare , prova a cambiare box esterno e prendine uno di un altra marca .
darkalex
07-11-2010, 19:06
Probabilmente e il box esterno o il suo alimentatore che ha problemi di funzionamento . Per verifiicare , prova a cambiare box esterno e prendine uno di un altra marca .
Beh l'ho preso da poco....inoltre ora che ci penso,collegandolo al portatile non fa interferenza...principalemente su wii,ps2 e un pò su fisso
è sicuramente l'alimentatore :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.