86alessio86
07-11-2010, 12:38
Salve a tutti!
Ho da chiedervi un consiglio su un prossimo acquisto(regalo) di una digitale.
Dunque mi è arrivato casa il volanti esperti,e ci sono un paio di fotocamere digitali che mi hanno preso.
Una è sony sybershot dsc w320
14 mega, zoo digitale 4 e 4 di ottico grandangolo a 26mm doppio slot e iso auto 3200
l'altra è samsung es70
zoom ottico 5 e digitale 3 con grandangolo 28mm iso auto 1600.
sono dati del volantino poi.Vabè il resto è sul sito
la prima 129 e la samsung 90 euri.
Chiedevo cosi ad occhio la sony mi piace tanto di +.però non capisco cosa è iso.Ho cercato un pò su internet però non capisco se è meglio a valore + alto o + basso..
Aspetto i viostri commenti!
Buona domenica a e grazie
Ps la cosa che mi ha lasciato un pò a desiderare della samsung è la senguente(presa dal sito)Memoria esterna: Scheda SD (fino a 2 GB garantiti) che vuol dire?se ne metto una da 4 potrebbe non venire letta completamente?
Ho da chiedervi un consiglio su un prossimo acquisto(regalo) di una digitale.
Dunque mi è arrivato casa il volanti esperti,e ci sono un paio di fotocamere digitali che mi hanno preso.
Una è sony sybershot dsc w320
14 mega, zoo digitale 4 e 4 di ottico grandangolo a 26mm doppio slot e iso auto 3200
l'altra è samsung es70
zoom ottico 5 e digitale 3 con grandangolo 28mm iso auto 1600.
sono dati del volantino poi.Vabè il resto è sul sito
la prima 129 e la samsung 90 euri.
Chiedevo cosi ad occhio la sony mi piace tanto di +.però non capisco cosa è iso.Ho cercato un pò su internet però non capisco se è meglio a valore + alto o + basso..
Aspetto i viostri commenti!
Buona domenica a e grazie
Ps la cosa che mi ha lasciato un pò a desiderare della samsung è la senguente(presa dal sito)Memoria esterna: Scheda SD (fino a 2 GB garantiti) che vuol dire?se ne metto una da 4 potrebbe non venire letta completamente?