View Full Version : Scelta tra cooler master adavnced II e thermaltake element S
Sto per assemblare un nuovo pc, 1090T e credo 460gtx dato che non m'interessano sli e crossfire e la trovo la scheda dal miglior prezzo prestazioni, anche perchè la 6850 la trovo difficilmente. In più 3 hard disk, e nient'altro di rilevante credo al fine della scelta del case. Ah in un futuro credo monterò un artic coolin extreme per il dissipatore, o qualcosa di analogo. Il prezzo è lo stesso, esteticamente mi piacciono entrambi, ma non li ho visti dal vivo. Voi cosa consigliereste? Mi piacerebbe il più funzionale dei due. Come alimentatore sono ancora indeciso tra uno modulare o non, visto il prezzo di differenza.
vladislav
07-11-2010, 12:01
Credo che come bontà e funzionalità i due case siano abbastanza equivalenti (ottimi case peraltro).
Credo tu possa scegliere a tuo gusto estetico, dato che comunque da quel punto di vista le differenze ci sono eccome.
Vedendoli così, ma non prenderlo per oro colato, mi verrebbe da dire che il Cooler Master sia meglio arieggiato, senza sportello davanti e con tutte quelle griglie.
mha, sinceramente a gusto li trovo entrambi abbastanza sobri ed eleganti, tolti i led blu eda una parte e rossi da un'altra. Certo vedendoli dal vivo magari riuscirei ad esser più deciso, ma dalle foto direi che a mio gusto si equivalgono. Non vorrei che il cooler master appunto con tutti quei fori attirasse più polvere! Però la variante principale per me è il poter usare un alimentatore non modulare della corsair e riuscira a nascondere i cavi senza fare modding per un ottimale ruiciclo dell'aria. Alcuni possessori dell'advanced mi han detto di si, però vorrei sapere anche sull'element S, è possibile far passare i cavi dietro? Cmq mi sembra ce l'abbiano in pochi il thermaltake, e lo trovo strano perchè a vederlo su internet mi sembra ben fatto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.