View Full Version : Blocco roaming tre con ipad
E' possibile e come bloccare il roaming la scheda 3 con un ipad? Grazie a tutti.
innominato5090
07-11-2010, 10:12
se non hai fatto nulla il roaming dati è già bloccato. comunque verifica che l'interruttore in generali>network sia su off.
PS: se quando passi su tim non vedi la "E" di edge accanto al nome del carrier, vuol dire che il roaming è già disabilitato
Non ho ancora fisicamente l'ipad ma con il cell potevo bloccare in umts o anche con un netbook potevo farlo tramite apposito programma. Ora ovviamente mi preoccuperei di non riuscire a capire quando è in roaming o meglio vorrei bloccarlo sin da subito su umts/hdpa senza pensieri .
innominato5090
07-11-2010, 14:21
Non ho ancora fisicamente l'ipad ma con il cell potevo bloccare in umts o anche con un netbook potevo farlo tramite apposito programma. Ora ovviamente mi preoccuperei di non riuscire a capire quando è in roaming o meglio vorrei bloccarlo sin da subito su umts/hdpa senza pensieri .
di default è bloccato. c'è uno switch nelle impostazioni di sistema che ti consente di attivare tutto il roaming (sia nazionale o internazionale). è così su iPhone e iPad wifi+3g
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.