PDA

View Full Version : Mini Tastiera con Mouse incorporato

giando76
07-11-2010, 01:26
Salve a tutti,
sono alla ricerca di una mini tastiera tipo quelle a 86/87 tasti che abbiano perņ il mouse incorporato, ma non il mouse tradizionale, ma č un dispositivo di puntamento (non so come chiamarlo) che fa muovere la freccia tenendo premuto un pulsantino presente al centro della tastiera con il dito indice e spingendo lo stesso dito indice nella direzione desiderata, alcuni portatili sono provvisti di questo dispositivo di puntamento, mi pare che si chiami trackpoint.
Mi servirebbe una tastiera senza tastierino numerico che abbia questo dispositivo integrato, sapete indicarmene qualcuna?

Grazie 1000
Gianluigi

giando76
28-11-2010, 12:57
Salve a tutti,
sono alla ricerca di una mini tastiera tipo quelle a 86/87 tasti che abbiano perņ il mouse incorporato, ma non il mouse tradizionale, ma č un dispositivo di puntamento (non so come chiamarlo) che fa muovere la freccia tenendo premuto un pulsantino presente al centro della tastiera con il dito indice e spingendo lo stesso dito indice nella direzione desiderata, alcuni portatili sono provvisti di questo dispositivo di puntamento, mi pare che si chiami trackpoint.
Mi servirebbe una tastiera senza tastierino numerico che abbia questo dispositivo integrato, sapete indicarmene qualcuna?

Grazie 1000
Gianluigi

Niente?

System Shock
28-11-2010, 17:35
Io ho una mediacom non č mini ed ha la trackball ,mi trovo bene ,ma le batterie anche senza usarla si scaricano in fretta sono 2 AAA

http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc/Articoli/Img2/ME-MCK400.jpg

Di mini ne trovi molte in baia di varie dimensioni devi cercare "tastiera wireless".
Poi devi trovarle in mezzo a parecchie tastiere desktop wireless grandi che ti compaiono nei risultati.

giando76
28-11-2010, 17:54
grazie,
la tua non fa al caso mio, inoltre io la devo utilizzare con un server slim messo in un o spazio veramente stretto, inoltre del wireless e del bluetooth non so che farmene, io la vorrei mini col trackpoint e col filo...

System Shock
28-11-2010, 18:15
Purtroppo ho riguardato ma con filo non trovo nulla.