PDA

View Full Version : Cosiglio impianto a liquido

kira@zero
06-11-2010, 18:05
Ciao ragazzi dato che sono nuovo vi vorrei chidere qualche consiglio su quale sarebbe il miglior impianto a liquido per iniziare. Preferirei magari un radiatore a doppia ventola, poi dato che non ne ho mai montato uno esiste qualche topic dove ti spiegano passo passo il montaggo. Vi ringrazio tutti anticipatamente.

cock
08-11-2010, 19:24
Ciao ragazzi dato che sono nuovo vi vorrei chidere qualche consiglio su quale sarebbe il miglior impianto a liquido per iniziare. Preferirei magari un radiatore a doppia ventola, poi dato che non ne ho mai montato uno esiste qualche topic dove ti spiegano passo passo il montaggo. Vi ringrazio tutti anticipatamente.

ci sono molti impianti. dipende da quanto sei disposto a spendere e cmq secondo me l'impianto va valutato in base al procio che devi dissipare e di conseguenza il calore che genera, al posto dove hai il pc ecc ecc. per sceglere il radiatore se con una due o tre ventole fanno sempre testa le cose dette prima cmq non č per niente difficile da assemblare e secondo me non ti serve una guida. sono due tubi niente pių. da pompa a waterblock, da waterblock a radiatore e da radiatore a pompa basta tutto qua