View Full Version : [RO+SPED] Sound Blaster X-Fi frontalino X-Fi I/O
Vendo causa inutilizzo:
http://b.imagehost.org/0786/Controller_IO.jpg
http://b.imagehost.org/0853/Telecomando.jpg
X-Fi I/O Drive Upgrade Kit 35€ + Sped.
Versione completa di scatola, telecomando, e cavo connessione alla scheda audio. Come da foto. ;)
(BAY + TELECOMANDO E ACCESSORI - NO SCHEDA AUDIO)
Da smontare dal mio vecchio PC (sto spostando tutto nel Full Tower) Perfettamente funzionante ed immacolata.
Precedenze:
- a mano
- a mio prezzo
P.s.: Per chi interessato posso mandare ulteriori foto ad alta risoluzione.
sarei interessato perche suono la chitarra ne posseggo gia 2 di soundblaster
se la scheda e' perfetta (e il bay frontale privo di graffi) magari limando un po' se ne puo' parlare :) fammi sapere :D
Ciao, nn sò se hai visto le foto nel primo post, ma il bay è perfetto lo avrò usato si e no 2-3 volte! Però ci tengo a sottolineare a tutti che vendo solamente il BAY + TELECOMANDO E ACCESSORI(senza scheda audio).
Fammi un'offerta in PM e poi valuto, anche se è già un buon prezzo!
Thunder01
08-11-2010, 04:53
interessato con limata se compatibile con la Xtreme music :) fammi sapere via pm se nn concludi con rafpro
interessato con limata se compatibile con la Xtreme music :) fammi sapere via pm se nn concludi con rafpro
Si è compatibile al 100% va connessa tramite il cavo pin (tipo quello da hd ide) Per conferma se guardi sul lato posteriore della scheda dovresti avere una serie di pin (38 pin di cui 35 utilizzabili ;) )
Il cavo naturalmente è incluso.
Appena ho notizie di rafpro ti faccio sapere. :)
Ciao, nn sò se hai visto le foto nel primo post, ma il bay è perfetto lo avrò usato si e no 2-3 volte! Però ci tengo a sottolineare a tutti che vendo solamente il BAY + TELECOMANDO E ACCESSORI(senza scheda audio).
Fammi un'offerta in PM e poi valuto, anche se è già un buon prezzo!
scusa ma si capiva che era compresa la scheda audio non me ne faccio nulla solo del bay e telecomando ....:) un up per te buona vendita :D
Ok, non ti preoccupare, non c'è problema, anzi scusami te per il disguido se era poco chiaro! :)
Ok, non ti preoccupare, non c'è problema, anzi scusami te per il disguido se era poco chiaro! :)
tranquillo nessun disguido :D alla prossima trattativa e di nuovo un up per te :D
UP prezzo aggiornato...:)
Prezzo riaggiornato!!
Oltre nn scendo. :)
UP
Ciao Zetiel,
allora ricapitolando:
30,00-11,70 (sped. J3) = 18,30 :eek:
Certo come no, se vuoi te lo regalo e ti pago io le spese!!
Dai cerchiamo di essere realisti e di non sparare a caso!
Grazie cmq per l'interessamento. Alla Prox..
Ciao Zetiel,
allora ricapitolando:
30,00-11,70 (sped. J3) = 18,30 :eek:
Certo come no, se vuoi te lo regalo e ti pago io le spese!!
Dai cerchiamo di essere realisti e di non sparare a caso!
Grazie cmq per l'interessamento. Alla Prox..
A) il j3 costa 9 euro
B) è un frontalino, non puo attaccarlo all'albero di natale ne tanto meno alla macchina
C)senza scheda audio non serve a niente, è se ho ragione il tempo lo darà a me
D)buona vendita
A) il j3 costa 9 euro
B) è un frontalino, non puo attaccarlo all'albero di natale ne tanto meno alla macchina
C)senza scheda audio non serve a niente, è se ho ragione il tempo lo darà a me
D)buona vendita
Allora:
A) Il J3 (purtroppo) è circa 2 mesi che è aumentato da 9,90 a 11,70
Vai pure ad informarti.. :O
B) Tu nn ci crederai ma c'è tanta gente strana al mondo, (compresa me ;) ) ke nell'albero di natale ci attacca pure quello (2 Fatal1ty x la precisione con tanto di led rosso ad intermittenza) ed in macchina non più perchè ho smesso di andare ai raduni ormai da qualche anno :rolleyes: ed ora ho una car più "seria e comoda"
C) Come puoi notare in firma io acquistai la scheda completa di bay ma esiste anche il kit upgrade e può andare anche per altre X-Fi oltre la Fatal1ty in questione..
c) Mi dispiace deluderti ma come forse ho già detto non ho ne fretta ne l'obbligo di venderla, la uso poco tutto qui, quindi fastidio non mi da lì montata tanto sul tower di spazio ne avanza rispetto a prima :D ..
Grazie lo stesso per l'interessamento mi ha fatto piacere esserti utile.. :)
Buone Feste se nn ci risentiamo!
1° UP del 2011
Auguri a tutto il forum!! :cool:
Jimmy_Vans
03-02-2011, 19:27
coda se mi dici che è compatibile con la extreme music
Ciao, :)
si ti confermo che funziona anche sulla extreme music, il cavo va collegato alla serie di pin che hai in fondo alla scheda audio (è tipo una piattina da floppy per intenderci)
Jimmy_Vans
04-02-2011, 15:49
aimeh lascio... non ho spazio nel case...
deviljack2
04-02-2011, 16:08
io sarei interessato..però con limatina.
35 spedito con spedireweb? che viene 7 invece di 12?
in fondo non è l'ultimo modello del bay ed è pure usato e mi pare di capire senza garanzia...
Ciao, si ho già sentito parlare di spedireweb, l'ha utilizzato un mio amico ed utente del forum [cock]
Ti confermo che è privo di garanzia, come dici tu non è l'ultimo modello ma ti assicuro che è impeccabile.
A 37 ci arriveresti compresa spedizione? :rolleyes:
deviljack2
05-02-2011, 13:36
guarda te lo prendo a 37 giusto perche mi servono delle registrazioni per una demo al volo...ma chiedere 2 € in più è un po' da omìni della lego (senza offesa eh, è una battuta :D :D )
mandami pure i dati in pvt che ti ricarico/ti faccio il bonifico lunedi o domani se riesco
Immagino.. ma avevo ricevuto un'offerta in pm di quell'importo, ti lascio i dati.
X Thunder01:
Scusa, mi sono dimenticato di avvertirti, ma come penso tu abbia capito sto concludendo con deviljack2
Attendo sua ricarica per poi spedire.
Thunder01
07-02-2011, 18:08
X Thunder01:
Scusa, mi sono dimenticato di avvertirti, ma come penso tu abbia capito sto concludendo con deviljack2
Attendo sua ricarica per poi spedire.
Nessun problema ;) Alla prossima
Pagamento ricevuto. Questa sera consegno il pacco direttamente al corriere per problemi di orari di lavoro. :)
Pacco consegnato al corriere. Aspetto tue notizie.
deviljack2
10-02-2011, 15:52
attivato stamani! per ora ho provato solo l'entrata da 1/4" e funziona alla grande, poi proverò il resto
devo solo dire ottimo utente, ottimo imballaggio e disponibilità. fidatevi pure gente ;)
Grazie, sono contento sia tutto ok. Come detto in PM per qualsiasi cosa sai dove trovarmi. :D
Visto che a distanza di tempo tutto è ok penso si possa chiudere!
Grazie! :)
deviljack2
12-03-2011, 13:31
si si, mi sono dimenticato di scrivere, ma è tutto ok. funziona anche il telecomando
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.