riva.dani
06-11-2010, 17:30
Ciao a tutti, sono possessore di una stampante multifunzione HP C5180. Fino ad ora ho usato sempre e solo cartucce originali, e mi sono trovato molto bene. Premetto che, nonostante abbia una Photosmart, le foto che stampo sono davvero pochissime. Ho sempre saputo dell'esistenza delle cartucce compatibili, ma non mi sono mai fidato più di tanto. Adesso però facendo qualche ricerca ho scoperto che sulla baia vendono a 15€ s.s. incluse ben 7 cartucce ad alta capacità, di cui 2 nere e le restanti per i colori. E' proprio quello che fa al caso mio ed il prezzo è davvero invitante. Vorrei però capire se danno dei problemi: il divario di prezzo rispetto alle originali è davvero enorme, e da buon italiano mi domando dove stia la fregatura...
Chiudo chiedendo un consiglio: nel caso in cui decidessi di fidarmi, sapete quale marca di inchiostri sia meglio tra Unink (che pare essere molto diffusa) e PAN / INK? Sono queste le due marche che trovo ad un prezzo così stracciato.
Grazie. :)
Chiudo chiedendo un consiglio: nel caso in cui decidessi di fidarmi, sapete quale marca di inchiostri sia meglio tra Unink (che pare essere molto diffusa) e PAN / INK? Sono queste le due marche che trovo ad un prezzo così stracciato.
Grazie. :)