View Full Version : [NO] Solo in blocco Q9550 + MB ASUS P5Q PRO + 2x2 GB DDR2 OCZ Platinum PC1066
Vendo il materiale in blocco come da titolo.
Precedenza consegna a mano.
Prezzo 300 € + ss
Il sistema funziona regolarmente con CPU a 3.4 GHZ (400x8.5) e memorie a 1333 Mhz.
nel caso smembri e fai un buon prezzo sarei interessato alla sola cpu (spedita)
grazie
nel caso smembri e fai un buon prezzo sarei interessato alla sola cpu (spedita)
grazie
Se vendo tutto contemporaneamente si può fare
per buon prezzo coda RAM!!
MB e Ram insieme a quanto le vendi?
Saluti
ram 85 mb 65 cpu 150 ovviamente tutto + ss
igormaiden
09-11-2010, 11:14
coda CPU
ti mando PVT per proposta :)
ciao puoi mettere maggiori info sigla esatta del processore e delle memorie e se garanzie residua, se materiale completo di bundle ecc. ecc. per maggiori valutazioni
La sigla del processore nn la ricordo, ma nn credo ne abbiano fatti molti. Di sicuro è l'ultimo stepping disponibile.
Il bundle c'è tutto, compresi i dischetti e le scatole (tranne la CPU).
La garanzia residua è quella dei produttori (CPU ancora 3 anni e le memorie tutta la vita)
ancora disponibile?semmai coda
lascio,trovato altrove grazie
speedy29
15-11-2010, 08:02
Visto che una trattativa mi è saltata, sento il collega se interessa questo blocco, per ora ritienimi in coda.
La sigla del processore nn la ricordo, ma nn credo ne abbiano fatti molti. Di sicuro è l'ultimo stepping disponibile.
Il bundle c'è tutto, compresi i dischetti e le scatole (tranne la CPU).
La garanzia residua è quella dei produttori (CPU ancora 3 anni e le memorie tutta la vita)
Ciao, ancora non è chiaro ad esempio per il processore se la garanzia è 3 anni significa che il prodotto è boxato e poi indichi che manca la scatola della cpu:confused:
Ti sarei grato se puoi postare fotto del materiale e indicare la sigla esatta della cpu e se trattasi di un q9550 normale o di un q9550s che hai in firma grazie e credo che alla fine sia utile anche agli altri acquirenti grazie
magnavoxx
15-11-2010, 20:23
coda cpu!
blocco venduto a me...sto aspettando le foto dei componenti e poi faccio bonifico....attendo
Ciao, ancora non è chiaro ad esempio per il processore se la garanzia è 3 anni significa che il prodotto è boxato e poi indichi che manca la scatola della cpu:confused:
Ti sarei grato se puoi postare fotto del materiale e indicare la sigla esatta della cpu e se trattasi di un q9550 normale o di un q9550s che hai in firma grazie e credo che alla fine sia utile anche agli altri acquirenti grazie
Non ci vedo niente di strano nel buttare via la scatola della CPU, visto che non serve assolutamente a niente. Si tratta di un q9550 normale e non S. La CPU è montata e fare le foto diventa problematico.
pagamento appena eseguito,attendo notizie...
Confermo l'avvenuto pagamento.
Grazie.
Non ci vedo niente di strano nel buttare via la scatola della CPU, visto che non serve assolutamente a niente. Si tratta di un q9550 normale e non S. La CPU è montata e fare le foto diventa problematico.
:help: Chiedo smentita, ma la garanzia senza la scatola è ridotta di un anno perchè il prodotto è ritenuto oem e non retail ;)
igormaiden
16-11-2010, 13:13
in realtà non serve tutta la scatola, ma solo l'etichetta posta sopra
infatti ho comprato un assemblato da un negozio e mi hanno anche dato il ritaglio dell'etichetta dalla scatola appunto per la garanzia...
scusate il disturbo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.