PDA

View Full Version : XBOX LIVE Non si sente la chat vocale.

Jack993
06-11-2010, 13:02
ciao a tutti
come da titolo ho un piccolo problema : non riesco a sentire gli altri giocatori e loro non riescono a sentire me .
Premetto che :
-Il mio NAT è aperto quindi il problema non è questo.
-L'audio della console(effetti sonori) e dei giochi si sente benissimo.
-Collego la console al computer tramite cavo ethernet e il computer al modem router di alice wifi. (condivisione connessione )
-Utilizzo l'uscita hdmi.
-La console non è modificata , mai stata aperta e ancora in garanzia . Ha solo un paio di mesi di vita
- questa cosa succede con tutti i giochi, ma non con i messaggi vocali. solo con la chat in tempo reale.
-Succede sia con le cuffie che senza.
-La mia vecchia xbox 360 era collegata nello stesso modo e per giunta con il nat moderato ma si sentiva la chat benissimo ( ora la vecchia console è passata a miglior vita)
-Se può servire la console è una elite jasper v2 .
-ho appena provato con il cavo in dotazione (quello con la scart) ma neanche li si sente la chat..
Ho chiamato la microsoft ma non hanno saputo risolvere il problema , spero che voi sappiate darmi una mano.

pando811
06-11-2010, 14:17
hai provato ad andare nelle impostazioni di riservatezza e vedere se è disabilitato l'audio degli amici/non amici/gruppi ???

Jack993
06-11-2010, 17:02
hai provato ad andare nelle impostazioni di riservatezza e vedere se è disabilitato l'audio degli amici/non amici/gruppi ???
Adesso provo... Questo il tipo della microsoft non me lo aveva detto di fare...grazie

Jack993
06-11-2010, 18:04
Ecco tutto a posto , grazie mille !!! era questa preferenza , che era settata in automatico e che alla microsoft non hanno pensato di farmi controllare . La cosa strana , è che , dopo aver parlato con l'operatore che non ha saputo risolvere , oggi mi ha chiamato il suo supervisore . Ma anche lui non ha saputo risolvere. Grazie mille a tutti voi che ne sapete sempre una più del diavolo..:D :D

pando811
06-11-2010, 18:07
Ecco tutto a posto , grazie mille !!! era questa preferenza , che era settata in automatico e che alla microsoft non hanno pensato di farmi controllare . La cosa strana , è che , dopo aver parlato con l'operatore che non ha saputo risolvere , oggi mi ha chiamato il suo supervisore . Ma anche lui non ha saputo risolvere. Grazie mille a tutti voi che ne sapete sempre una più del diavolo..:D :D

a tutti voi ??? devi offrirmi da bere !! :asd: comunque l'operatore o il supervisore microzozz figurati se lo sanno di quell'opzione :asd:

R4iDei
06-11-2010, 18:13
Una volta capitò anche a me :D Naturalmente non ho chiamato nessuno perché*chi fa da se fa per tre, ma ci ho smadonnato parecchio:D

Jack993
06-11-2010, 18:21
a tutti voi ??? devi offrirmi da bere !! :asd: comunque l'operatore o il supervisore microzozz figurati se lo sanno di quell'opzione :asd:

Embè mi sembra giusto :D :D ... :cincin:

Jack993
06-11-2010, 18:22
Una volta capitò anche a me :D Naturalmente non ho chiamato nessuno perché*chi fa da se fa per tre, ma ci ho smadonnato parecchio:D

é abbastanza nascosta come opzione infatti ... Ci ho messo un po a trovarla pur sapendo cosa fare...

R4iDei
06-11-2010, 18:30
é abbastanza nascosta come opzione infatti ... Ci ho messo un po a trovarla pur sapendo cosa fare...

No ma io pensavo fosse sfasciato qualcosa, ho provato 13 microfoni 8 joystick ho maledetto la ms... poi mi si é accesa la lampadina :asd:

Jack993
06-11-2010, 19:22
No ma io pensavo fosse sfasciato qualcosa, ho provato 13 microfoni 8 joystick ho maledetto la ms... poi mi si é accesa la lampadina :asd:

:asd: :asd: beh almeno adesso se si rompe qualche cuffia / joypad li hai già pronti