View Full Version : Chiave di sicurezza di rete Alice
gennaroderosa
06-11-2010, 12:22
dove trovo la chiave di sicurezza di rete Alice?
Grazie
gennaroderosa
06-11-2010, 12:40
Su una bella etichettina incollata sotto il router.
Quale?
dove trovo la chiave di sicurezza di rete Alice?
Grazie
Ma tu intendi la chiave x connetterti in WiFi, perchč non la trovi pių? Se č cosė, connettiti al router fisicamente con un cavo ethernet, poi apri il browser internet, scrivi 192.168.1.1 e ti si presenta la configurazione del router: lė vai nella sezione del collegamento WiFi e vedi che chiave c'č settata
gennaroderosa
06-11-2010, 13:12
ti spiego, fino a 1 settimana fa navigavo con una chiave wifi collegata al modem alice, all'improvviso non mi si č pių connesso.
La chiave me la rileva tra le connessioni ma quando ci clicco su connetti mi chiede "Digitare la chiave di sicurezza di rete" "chiave di sicurezza".
Ho provato ad inserirci sia la wep che la wap ma mi dice, impossibile connettersi a alice ......
ti spiego, fino a 1 settimana fa navigavo con una chiave wifi collegata al modem alice, all'improvviso non mi si č pių connesso.
La chiave me la rileva tra le connessioni ma quando ci clicco su connetti mi chiede "Digitare la chiave di sicurezza di rete" "chiave di sicurezza".
Ho provato ad inserirci sia la wep che la wap ma mi dice, impossibile connettersi a alice ......
mmmm...sicuro che sia giusta la chiave che inserisci, maiuscole/minuscole? E' sempre stata quella? Sicuro che in passato non l'avevi cambiata e quella che digiti č una vecchia?
mi sa che ti conviene cmq fare come t'ho detto: almeno hai il riscontro subito se la chiave che tu hai coincide con quella settata nel router
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.