View Full Version : Notebook PC simile Macbook Pro
Forse la domanda è trita e ritrita ma:
su quale Notebook PC è possibile orientarsi per avere uno chassis, trackpad multitouch, peso\dimensioni e schermo simile al macbook pro?
Non mi interessano i componenti interni, ma solo queste caratteristiche fisiche
;)
Forse la domanda è trita e ritrita ma:
su quale Notebook PC è possibile orientarsi per avere uno chassis, trackpad multitouch, peso\dimensioni e schermo simile al macbook pro?
Non mi interessano i componenti interni, ma solo queste caratteristiche fisiche
;)
Non esiste alcun portatile con le stesse caratteristiche fisiche di un macbook...per quanto tu voglia cercare nessuno arriva ai mac...d'altra parte é decisament molto piu'semplice trovare notebook dalle caratteristiche hardware decisamente superiori a quelle dei prodotti Apple...
mi pare che quelli che gli si avvicinano di più, al momento, siano gli HP della serie "Envy".
E' vero, ho avuto modo di provare il modello 17" quad core con mobility radeon HD 5850, e, sorvolando sul fatto che scalda tantissimo, cono stato piacevolmente colpito dalla linea e dalla qualità dei materiali che compongono lo chassis. E' anche uno dei pochi che, come il MacBook, ha il masterizzatore Slot-in.
pgp
Pur essendo utente apple per diletto e windows\linux per lavoro non sono fanboy di niente e nessuno.
Ma devo ammettere che sto sudando non poco per sostituire il macbook per un notebook windows aziendale che abbia lo stesso comfort fisico...
in questo caso, un bel MacBook Pro aziendale con un triple-boot Mac OS X - Windows - Linux, potrebbe essere la soluzione...
:)
Purtroppo ho provato. I macbook pro 15 e 17, avendo la grafica integrata + discreta e non avendo tecnologia optimus, usando windows con bootcamp non benefici della doppia gpu ma soltanto di quella discreta che funziona sempre al massimo, facendo alzare le temperature del notebook e rendendolo per alcuni versi inutilizzabile.
Questa almeno è la mia esperienza con 9400 + 9600gt ;)
beh, considera però che il difetto principale che si imputa agli HP Envy è proprio di scaldare come delle bistecchiere!
:)
Con i Dell stesso problema... bisogna rassegnarsi !?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.