View Full Version : [SV+sped]alimentatore mod LC-POWER Metatron LC-8850 V2.2 ARKANGEL 850W [LC8850 V2.2]
come da titolo perfetto ali 850w modulare vendo 50€ spedito pagamento post pay,pay pal,bonifico http://www.lc-power.de/index.php?id=169&L=1
TheLastRemnant
06-11-2010, 13:15
coda, scambi con qualcosa in firma ? Ti faccio l'offertona. :)
checcodag
07-11-2010, 10:11
accetti postprova?
no post prova in quanto non conoscendoti sai comè
checcodag
07-11-2010, 10:20
sai cos'è? Tu hai pochi messaggi e nessuna trattativa conclusa, per cui è normale 1 pò di "diffidenza" da parte degli utenti del forum (me compreso). Come noti, io ho concluso decine di trattative (le vedi in firma e puoi chiedere a questi utenti per garanzia), per cui sarebbe + facile per te fidarti di me che viceversa, non trovi? Cmq nel caso ne parliamo, altrimenti, up per te.
checcodag
07-11-2010, 11:09
cmq eventualmente prenderei alimentatore e ram
venduto brattak si può chiudere
venduto brattak si può chiudere
replico giusto per spiegare che personaggio sei
ieri per problemi lavorativi non sono potuto andare a ritirare l alimentatore ma ho comunque mandato un amico che lavora con me appuntamento tutto ok pagato e scatola presa .....
oggi mi vedo con il mio amico e mi da l alimentatore .....
1 al telefono ti ho chiesto e ripetuto se i cavi cerano tutti la tua risposta sempre si invece mancano 2 cavi modulari uno con 3 attacchi sata e 1 molto piu importante l 8 pin per la mobo ........
2 alimentatore con 3 fili del cavo 24 pin tagliati e saldati ad una specie di pcb con 3 (trimmer o boh) e saldato ai cavi ........
sicuramente la tua fortuna e quella che io ieri non sono potuto venire perche sicuramente col ca....o che io me lo prendevo io avrei aperto il pacco e sicuramente ti sarebbe rimasto per giunta almeno per correttezza con chi acquista sul forum se un componente hardware e modificato come lo e l alimentatore lo devi dire ti ho gia telefonato e mandato un sms ma non rispondi e sei connesso sul forum
detto questo immagino che ora cambierai nick e via pronto a fregare qualcunaltro ma con che faccia ti puoi presentare a vendere a mano una cosa del genere mah........
poi vi posto le foto comunque sicuramente transazione negativa quindi se state acquistando con spedizione only postprova se a mano aprite e provate visto che magari quando arrivo a casa manco funziona......:mad:
TheLastRemnant
10-11-2010, 01:13
replico giusto per spiegare che personaggio sei
ieri per problemi lavorativi non sono potuto andare a ritirare l alimentatore ma ho comunque mandato un amico che lavora con me appuntamento tutto ok pagato e scatola presa .....
oggi mi vedo con il mio amico e mi da l alimentatore .....
1 al telefono ti ho chiesto e ripetuto se i cavi cerano tutti la tua risposta sempre si invece mancano 2 cavi modulari uno con 3 attacchi sata e 1 molto piu importante l 8 pin per la mobo ........
2 alimentatore con 3 fili del cavo 24 pin tagliati e saldati ad una specie di pcb con 3 (trimmer o boh) e saldato ai cavi ........
sicuramente la tua fortuna e quella che io ieri non sono potuto venire perche sicuramente col ca....o che io me lo prendevo io avrei aperto il pacco e sicuramente ti sarebbe rimasto per giunta almeno per correttezza con chi acquista sul forum se un componente hardware e modificato come lo e l alimentatore lo devi dire ti ho gia telefonato e mandato un sms ma non rispondi e sei connesso sul forum
detto questo immagino che ora cambierai nick e via pronto a fregare qualcunaltro ma con che faccia ti puoi presentare a vendere a mano una cosa del genere mah........
poi vi posto le foto comunque sicuramente transazione negativa quindi se state acquistando con spedizione only postprova se a mano aprite e provate visto che magari quando arrivo a casa manco funziona......:mad:
ragazzi, ma prendere almeno la targa di un eventuale veicolo oppure scambiarsi le carte di identità ? Che diavolo, un minimo di misure cautelative, per di più rispetto ad un utente senza feedback .. DOVERE :read: . La mia solidarietà, che sia da monito agli altri però.
Dovrei avere qualche cavo modulare se ti serve, ovviamente se magari ti interessasse qualcosa dal thread in firma sarebbe meglio, eviterei un viaggio alle poste :). Segnala ai mod
grazie ma come ho spiegato sopra alle 14.30 mi hanno chiamato per un intervento urgente e non sono potuto andare a ritirare personalmente ed ho mandato un amico che la vora con me anche se gli avessi fatto aprire il pacco non avrebbe ugualmente capito niente ....
cmq che coraggio e pure a mano non riesco neppure a immaginare cosa mi avrebbe detto se lo avessi ritirato e aperto io .........
ps niente targa l incontro era dentro il centro commerciale di savona ......
cmq io ho il suo cell ma non risponde l alimentatore funziona dissaldero tutta la mod fatta e pazienza comunque assolutamente scorretto per i cavi i sata li ho del mio legion ora vedo come fare per l 8 pin 12 volt della mobo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.