View Full Version : [LC+MI+Sped.] Vendo Gioco PC F1-2010
emanuele666
06-11-2010, 11:15
INTRODUZIONE:
Come da titolo, causa inutilizzo, vendo gioco per PC Games for Windows Live F1-2010 by Codemasters® (versione scatolata ENG-Multilanguage). Praticamente nuovo!
Prezzo: 25€ (s.s. incluse)
FOTO:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201011/th_20101106105920_foto1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201011/20101106105920_foto1.jpg)
REGOLAMENTO:
- NON SCAMBIO!
- IN VENDITA ANCHE ALTROVE!
- PRECEDENZA CONSEGNA A MANO!
- PRETENDO E OFFRO MASSIMA SERIETA'/DISPONIBILITA'!
- NON INQUINATE IL THREAD!
- EVITATE OGNI FORMA DI OT!
- POSTATE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI!
- NO PERDITEMPO!
- PAGAMENTO CONSIGLIATO: RICARICA POSTEPAY/SUPERFLASH, BONIFICO o ALLA CONSEGNA!
N.B: Lecco e prov. / Università Bicocca (MI) per eventuale consegna a mano.
CODA:
- Menzoberranzan - spedizione - VENDUTO
emanuele666
07-11-2010, 10:30
http://www.pctunerup.com/up//results/_201011/20101106103406_upp.gif
emanuele666
08-11-2010, 13:17
emanuele666
09-11-2010, 09:53
emanuele666
10-11-2010, 14:04
emanuele666
11-11-2010, 10:03
emanuele666
12-11-2010, 09:50
emanuele666
13-11-2010, 09:29
emanuele666
14-11-2010, 10:41
Includo nel prezzo spedizione in raccomandata!
emanuele666
15-11-2010, 13:59
Menzoberranzan
15-11-2010, 23:27
ciao vendi ancora? Suppongo sia pc originale ed il multilingua anche in italiano giusto?
Se si, puoi chiudere il thread, a 25 euro compresa spedizione (sono di Roma) lo prendo io. Fammi sapere il prima possibile così da effettuare immediatamente il pagamento tramite bonifico all'istante (faccio online e ti invio la ricevuta del pagamento).
grazie
emanuele666
16-11-2010, 13:38
ciao vendi ancora? Suppongo sia pc originale ed il multilingua anche in italiano giusto?
Se si, puoi chiudere il thread, a 25 euro compresa spedizione (sono di Roma) lo prendo io. Fammi sapere il prima possibile così da effettuare immediatamente il pagamento tramite bonifico all'istante (faccio online e ti invio la ricevuta del pagamento).
grazie
Hai pivitì ^^
emanuele666
16-11-2010, 17:38
L'utente Menzoberranzan ha effettuato il bonifico. Appena ricevo l'accredito (max 3gg) spedisco in raccomandata.
Lele :)
emanuele666
18-11-2010, 13:37
Pagamento ricevuto e pacco spedito in data 17-11 (raccomandata1) :)
emanuele666
20-11-2010, 20:11
News? Sul sito delle poste risulta consegnato il 18 ^^
Menzoberranzan
24-11-2010, 23:18
News? Sul sito delle poste risulta consegnato il 18 ^^
ciao, il gioco è arrivato (ritirato oggi all'ufficio postale) ma il dvd presenta un evidente taglio perpendicolare allo stesso che ne rende impossibile l'installazione (file cab danneggiato). sto provando nuovamente.
Menzoberranzan
24-11-2010, 23:31
ciao, il gioco è arrivato (ritirato oggi all'ufficio postale) ma il dvd presenta un evidente taglio perpendicolare allo stesso che ne rende impossibile l'installazione (file cab danneggiato). sto provando nuovamente.
perdona ma te hai registrato il codice con il tuo prifilo windows live. non posso fare lo stesso io ora. sei certo che io possa giocare online? altrimenti è inutile
Menzoberranzan
25-11-2010, 00:16
INTRODUZIONE:
Come da titolo, causa inutilizzo, vendo gioco per PC Games for Windows Live F1-2010 by Codemasters® (versione scatolata ENG-Multilanguage). Praticamente nuovo!
Prezzo: 25€ (s.s. incluse)
FOTO:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201011/th_20101106105920_foto1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201011/20101106105920_foto1.jpg)
REGOLAMENTO:
- NON SCAMBIO!
- IN VENDITA ANCHE ALTROVE!
- PRECEDENZA CONSEGNA A MANO!
- PRETENDO E OFFRO MASSIMA SERIETA'/DISPONIBILITA'!
- NON INQUINATE IL THREAD!
- EVITATE OGNI FORMA DI OT!
- POSTATE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI!
- NO PERDITEMPO!
- PAGAMENTO CONSIGLIATO: RICARICA POSTEPAY/SUPERFLASH, BONIFICO o ALLA CONSEGNA!
N.B: Lecco e prov. / Università Bicocca (MI) per eventuale consegna a mano.
CODA:
- Menzoberranzan - spedizione - VENDUTO
Allora, nonostante il dvd graffiato sono riuscito ad installare il gioco. Tuttavia non posso giocare online perchè te hai registrato il cd-key con il tuo windows live.
Ora vorrei capire la tua dicitura gioco praticamente nuovo cosa significa. Magari prima di registrare il proprio account sarebbe utile verificare se il gioco piace o meno visto che sono note le limitazioni a seguito della registrazione dell'account su windows live.
A questo punto è praticamente bloccata tutta la parte multiplayer.
Quindi ritengo la transazione da annullare, a meno che tu non mi fornisca i dati del tuo account microsoft o non mi fornisca un nuovo codice di gioco.
Attendo con disappunto una tua risposta.
emanuele666
25-11-2010, 09:55
Iniziamo con ordine.
Questa cosa non mi risulta dato che prima di spedirti il gioco ho controllato ogni singola porzione del DVD installando e reinstallando nuovamente per verificarne il corretto funzionamento. Posso avere per cortesia una foto?
perdona ma te hai registrato il codice con il tuo prifilo windows live. non posso fare lo stesso io ora. sei certo che io possa giocare online? altrimenti è inutile
Allora, io non posso giocare online, ho verificato ora perchè te hai registrato il profilo con il tuo windows live.
Ora vorrei capire la tua dicitura gioco praticamente nuovo cosa significa. Magari prima di registrare il proprio account sarebbe utile verificare se il gioco piace o meno visto che sono note le limitazioni a seguito della registrazione dell'account su windows live.
A questo punto è praticamente bloccata tutta la parte multiplayer. Quindi ritengo la transazione da annullare, a meno che tu non mi fornisca i dati del tuo account microsoft o non mi fornisca un nuovo codice di gioco.
Della situazione multiplayer sinceramente non ne sono (e non ne ero) al corrente. Mi devo informare. Se è come dici tu provvederò. Non posso fornire i miei dati dell'accout perchè, oltre ad essere illegale (vedi battlenet) è anche collegato al mio profilo msn. Inoltre ho altri giochi associati.
Con 'gioco praticamente nuovo' intendevo fisicamente (dato che ha poco più di un mese di vita) e forse ho sbagliato a non specificare. Ti chiedo gentilmente di attendere e chiedo inoltre l'intervento di un mod.
emanuele666
25-11-2010, 11:19
Ho chiesto l'intervento di un mod per fare un po' di chiarezza dato che non riesco a trovare informazioni a riguardo inoltre se non erro (magari mi sfugge) non c'è una clausola del regolamento che vieta la vendita di prodotti gfwl tant'è che sul mercatino non mi sembra sia il primo ad aver venduto un gioco di questo tipo. Nel caso non esistano altre 'scappatoie' per poter utilizzare il multi (dato che il single è 'funzionante') provvederò al rimborso e ovviamente mi aspetto tu mi rispedisca il gioco intatto e senza graffi o 'tagli perpendicolari' (dato che io te l'ho consegnato tale).
Ho chiesto l'intervento di un mod per fare un po' di chiarezza dato che non riesco a trovare informazioni a riguardo inoltre se non erro (magari mi sfugge) non c'è una clausola del regolamento che vieta la vendita di prodotti gfwl tant'è che sul mercatino non mi sembra sia il primo ad aver venduto un gioco di questo tipo. Nel caso non esistano altre 'scappatoie' per poter utilizzare il multi (dato che il single è 'funzionante') provvederò al rimborso e ovviamente mi aspetto tu mi rispedisca il gioco intatto e senza graffi o 'tagli perpendicolari' (dato che io te l'ho consegnato tale).
Mi risulta che codemaster stia intraprendendo la strada della "lotta all'usato" non so di preciso questo gioco ma non è il primo gioco bloccato in tal senso
Menzoberranzan
25-11-2010, 15:54
la tua affermazione senza tagli perpendicolari è totalmente fuori luogo dato che ho aperto la confezione, ho installato la prima volta e mi dava un errore nel file cab di installazione. Ho visionato il dvd ed ho trovato questo segno che ti ho prontamente segnalato. Dopo pulizia del dvd l'installazione successiva è andata a buon fine. Ti pregherei, dato che hai a che fare con una persona matura, di non prendermi in giro. Non ho voglia di perdere tempo. Riguardo GFWL, la prassi prevede che quantomeno vegna segnalato in sede di inserzione che l'oggetto è stato già attivato. Inoltre, l'attivazione online non è necessaria per testare il gioco dato che si può creare un profilo locale senza bloccare la cd-key. Se c'è stata una mancanza non è certo mia.
Aggiungo che ho chiamato il supporto microsoft e loro mi hanno semplicemente confermato che una volta attivato, non è possibile "migrare" il codice su un altro account. Proverò oggi o domani a chiamare il supporto inglese di codemaster che cercare di capire come risolvere il problema.
Aggiungo la risposta di codemaster:
"Thank you for submitting your recent request to Codemasters Customer Services concerning F1 2010.
Unfortunately we cannot provide assistance for games purchased used.
Re-selling games contravenes our End User License Agreement."
Fantastico. Comunque, giusto per capirci, mi dispiace che la transazione sia andata così e sono certo che hai agito in buona fede. Purtroppo questo sistema messo in piedi da microsoft/codemaster è ridicolo.
Come soluzione, a parte il rimborso, se vuoi puoi cercare di trovare un'altra cd-key per l'attivazione (le ho trovate a 14,71e) oppure fornirmi il tuo accesso windows live (ma la vedo improponibile come soluzione a meno che tu non abbia usato un account temporaneo).
emanuele666
25-11-2010, 16:26
la tua affermazione senza tagli perpendicolari è totalmente fuori luogo dato che ho aperto la confezione, ho installato la prima volta e mi dava un errore nel file cab di installazione. Ho visionato il dvd ed ho trovato questo segno che ti ho prontamente segnalato. Dopo pulizia del dvd l'installazione successiva è andata a buon fine. Ti pregherei, dato che hai a che fare con una persona matura, di non prendermi in giro. Non ho voglia di perdere tempo. Riguardo GFWL, la prassi prevede che quantomeno vegna segnalato in sede di inserzione che l'oggetto è stato già attivato. Inoltre, l'attivazione online non è necessaria per testare il gioco dato che si può creare un profilo locale senza bloccare la cd-key. Se c'è stata una mancanza non è certo mia.
Aggiungo che ho chiamato il supporto microsoft e loro mi hanno semplicemente confermato che una volta attivato, non è possibile "migrare" il codice su un altro account. Proverò oggi o domani a chiamare il supporto inglese di codemaster che cercare di capire come risolvere il problema.
Aggiungo la risposta di codemaster:
"Thank you for submitting your recent request to Codemasters Customer Services concerning F1 2010.
Unfortunately we cannot provide assistance for games purchased used.
Re-selling games contravenes our End User License Agreement."
Fantastico.
Mi spieghi dove ti ho preso in giro? Non preoccuparti che di maturo c'è pure il sottoscritto quindi evitiamo di degenerare il discorso che, fino a prova contraria ho sempre sostenuto in modo pacato e nel tuo interesse. Non ho nemmeno io tempo da perdere quindi veniamo a una soluzione nel breve termine e che faccia contenti entrambi. Tu dici di aver trovato un graffio sul DVD e io ti ho chiesto di farmi una foto per verificare quantomeno il tipo di danno. Ti assicuro che tengo con cura ogni mio oggetto in possesso (chi ha acquistato da me lo sa) e prima di vendere faccio attenti e scrupolosi test nonché visiono ogni angolo per trovare possibili difetti. Se ci fosse stato un taglio sul DVD oltre ad essermene accorto di certo non aprivo un thread!
Per quanto riguarda il multi purtroppo non ne ero al corrente. Ho giocato qualche partita online con i ragazzi del forum ma solo dopo alcuni giorni mi sono reso conto dell'errato acquisto...
emanuele666
25-11-2010, 16:35
Fantastico. Comunque, giusto per capirci, mi dispiace che la transazione sia andata così e sono certo che hai agito in buona fede. Purtroppo questo sistema messo in piedi da microsoft/codemaster è ridicolo.
Come soluzione, a parte il rimborso, se vuoi puoi cercare di trovare un'altra cd-key per l'attivazione (le ho trovate a 14,71e) oppure fornirmi il tuo accesso windows live (ma la vedo improponibile come soluzione a meno che tu non abbia usato un account temporaneo).
Ho visto solo ora l'edit. Anche a me dispiace (va tutto a mio sfavore e la figuraccia la faccio io) e se avessi saputo in tempo dell'assurda limitazione di certo non avrei venduto il gioco. Per la key va bene ma preferirei la trovassi tu per poi pagarti successivamente. Per il rimborso idem ma in questo caso vorrei (ovviamente) il gioco indietro. L'account è escluso ed inoltre è vietato da regolamento.
Menzoberranzan
25-11-2010, 19:17
Ho visto solo ora l'edit. Anche a me dispiace (va tutto a mio sfavore e la figuraccia la faccio io) e se avessi saputo in tempo dell'assurda limitazione di certo non avrei venduto il gioco. Per la key va bene ma preferirei la trovassi tu per poi pagarti successivamente. Per il rimborso idem ma in questo caso vorrei (ovviamente) il gioco indietro. L'account è escluso ed inoltre è vietato da regolamento.
ok senti c'ho riflettuto e lascia perdere. Sto discutendo con quelli di Codemaster che mi stanno facendo rodere i cosidetti per questa ridicola policy. Non preoccuparti, tengo il gioco lo stesso. Questa è l'ultima volta che acquisto un gioco Codemaster. La prossima volta userò "altre" strade per reperire il gioco poichè è totalmente inutile acquistare un gioco originale benchè usato, tanto comunque non forniscono il minimo supporto e non puoi comunque joinare la parte online. Ridicoli.
Alla prossima!
Marco
emanuele666
25-11-2010, 20:09
ok senti c'ho riflettuto e lascia perdere. Sto discutendo con quelli di Codemaster che mi stanno facendo rodere i cosidetti per questa ridicola policy. Non preoccuparti, tengo il gioco lo stesso. Questa è l'ultima volta che acquisto un gioco Codemaster. La prossima volta userò "altre" strade per reperire il gioco poichè è totalmente inutile acquistare un gioco originale benchè usato, tanto comunque non forniscono il minimo supporto e non puoi comunque joinare la parte online. Ridicoli.
Alla prossima!
Marco
E' un po' come per Blizzard e il suo battlenet solo che in questo caso è risaputo che una volta installato il gioco si lega a vita al tuo account. Con GFWL e Codemasters la cosa non era(è) così ovvia tant'è che non mi sono nemmeno posto il problema prima di aprire il thread. Comunque concordo in pieno, questa politica fa vomitare. Invece di limitare (o abolire) il mercato dell'usato che abbassino 'sti dannati prezzi!
Mi scuso ancora per il disagio recato. Io ti avrei comunque rimborsato. Di sicuro non venderò più giochi o perlomeno mi informerò prima di aprire un nuovo topic.
Senza rancore :cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.