View Full Version : CPU da gaming
vladislav
06-11-2010, 09:30
Ciao a tutti. Il mondo delle CPU è ormai una selva intricata di numeri e sigle. Per questo vengo a chiedere a voi esperti.
Mi riuscite a fare una lista, se è ordinata sarebbe il massimo, delle migliori CPU attualmente in commercio, sia Intel che AMD, senza badare al prezzo e guardando esclusivamente alle prestazioni in gaming?
Potete, partendo dalla miglior CPU da gaming, scendere sino all'AMD PhenomII x4 955. Sotto di questo personalmente non ho più interesse
Ciao a tutti. Il mondo delle CPU è ormai una selva intricata di numeri e sigle. Per questo vengo a chiedere a voi esperti.
Mi riuscite a fare una lista, se è ordinata sarebbe il massimo, delle migliori CPU attualmente in commercio, sia Intel che AMD, senza badare al prezzo e guardando esclusivamente alle prestazioni in gaming?
Potete, partendo dalla miglior CPU da gaming, scendere sino all'AMD PhenomII x4 955. Sotto di questo personalmente non ho più interesse
Da AMD il phenom II x4 955...Da intel l'i5 750!!! Devi sostituire la cpu in firma?
vladislav
06-11-2010, 11:35
Diciamo che per ora è solo curiosità.
Ho letto da più parti che consigliano per il gaming gli AMD PhenomII x4 955 e 965, e gli Intel i5 750 e 760.
Quelli però sono consigli che tengono conto del rapporto prestazioni gaming / prezzo.
Mi sono così incuriosito, e mi sono chiesto due cose:
1. In che ordine stanno quelle 4 cpu?
2. Salendo da quelle, guardando solo le prestazioni e non il prezzo, quali cpu sono per il gaming ancora migliori?
Per questo chiedo quella "classifica"
kira@zero
06-11-2010, 17:45
Ciao, se ti va datti un occhiata qui, http://www.anandtech.com/bench/Product/107?vs=100
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.