me
06-11-2010, 07:43
come titolo..comprato ieri..e' un sata2 ma avendo una nf4 come scheda madre presumo vada in sata1 ma non e' un problema dato che mis ere solo come archivio.
appena messo su,non c'era modo di formattarlo,vista lo formattava solo come raw..
allorche' tramite easeus partition manager l'abbiamo in un attimo formattato in ntfs
essendo nuovo volevo fare il format completo,diciqamo quello "molto lento"
ieri dopo circa 10-12 ore appena arrivato a casa,era fermo dove l'avevo lasciato alle 6,circa meta' quindi..
ho usato quindi un tool per la formattazione basso livelloo ma stessa cosa..
ora sto facendo un checkdisk per vedere se ha problemi..voi che dite,posso tenerlo lo stesso non riportasse errori? non capisco perch'e non fa il format completo! :-(
appena messo su,non c'era modo di formattarlo,vista lo formattava solo come raw..
allorche' tramite easeus partition manager l'abbiamo in un attimo formattato in ntfs
essendo nuovo volevo fare il format completo,diciqamo quello "molto lento"
ieri dopo circa 10-12 ore appena arrivato a casa,era fermo dove l'avevo lasciato alle 6,circa meta' quindi..
ho usato quindi un tool per la formattazione basso livelloo ma stessa cosa..
ora sto facendo un checkdisk per vedere se ha problemi..voi che dite,posso tenerlo lo stesso non riportasse errori? non capisco perch'e non fa il format completo! :-(