View Full Version : [provincia di olbia + ss] pc apple IMAC 27 pollici scontrino 5 ottobre 2010
wildflame
05-11-2010, 23:55
vendo questo pc apple, scontrino di oggi, 5 ottobre 2010
caratteristiche
webcam si
microfono si
lettore card reader si
numero porte usb 4
unità ottica lettore dvd dual layer
wireless si
scheda video ati hd 5676 512 mb
memoria ram 4 gb
hard disk 1 tera byte
processore 3,2 ghz
SO mac os x
prezzo : 1900 euro (trattabili eventualmente, ma di poco), ed è il prezzo da regolamento
regole
-pagamenti postepay in caso di spedizione o consegna a mano con contanti
-non ho un c/c bancario o postale, accetto il vaglia veloce però come metodo sicuro
se conoscete altri metodi sicuri escluso paypal (schifo) e contrassegno, proponete pure in pvt
astenersi perditempo, grazie
-in vendita SOLO su questo forum, quindi resterà in vendita qui finchè non verrà venduto :D
-do ovviamente MASSIMA GARANZIA sul prodotto. che è nuovo, scontrino di oggi 5 NOVEMBRE 2010
cyber1967
06-11-2010, 08:02
vendo questo pc apple, scontrino di oggi, 5 ottobre 2010
caratteristiche
webcam si
microfono si
lettore card reader si
numero porte usb 4
unità ottica lettore dvd dual layer
wireless si
scheda video ati hd 5676 512 mb
memoria ram 4 gb
hard disk 1 tera byte
processore 3,2 ghz
SO mac os x
prezzo : 1900 euro (trattabili eventualmente, ma di poco), ed è il prezzo da regolamento
regole
-pagamenti postepay in caso di spedizione o consegna a mano con contanti
-non ho un c/c bancario o postale, accetto il vaglia veloce però come metodo sicuro
se conoscete altri metodi sicuri escluso paypal (schifo) e contrassegno, proponete pure in pvt
astenersi perditempo, grazie
-in vendita SOLO su questo forum, quindi resterà in vendita qui finchè non verrà venduto :D
-do ovviamente MASSIMA GARANZIA sul prodotto. che è nuovo, scontrino di oggi 5 NOVEMBRE 2010
Scusa l'intromissione, ma perché non fai il reso ?
wildflame
06-11-2010, 12:52
Scusa l'intromissione, ma perché non fai il reso ?
semplice , perchè è un pezzo "in più" che mi è stato regalato (si fa per dire), con il reso non mi torna niente indietro, solo la stessa cifra spesa.
wildflame
07-11-2010, 17:02
up
Mister_Satan
07-11-2010, 17:06
che processore è?
wildflame
09-11-2010, 17:44
I5
up
Macintosh
09-11-2010, 20:36
semplice , perchè è un pezzo "in più" che mi è stato regalato (si fa per dire), con il reso non mi torna niente indietro, solo la stessa cifra spesa.
Perché ci vuoi pure guadagnare? Vuoi vendere un prodotto al prezzo maggiore di quanto viene venduto da nuovo sul sito Apple! Mah....
wildflame
10-11-2010, 12:45
Perché ci vuoi pure guadagnare? Vuoi vendere un prodotto al prezzo maggiore di quanto viene venduto da nuovo sul sito Apple! Mah....
hai detto bene, sul sito della apple, ma la apple te lo invia dall america, e ci devi mettere dogana e spedizione e rischio pure che si rompa
con me lo prendi a mano, e ti assicuro CHE IN ITALIA è un prezzo stracciato
poi se non sei interessato semplicemente non comprarlo da me no? nessun obbliga e inoltre sei pregato di non inquinare il thread
se non sei interessato non inquinare
grazie :D
ma è una versione che non si trova sul sito apple italiano?
abbath0666
10-11-2010, 14:08
hai detto bene, sul sito della apple, ma la apple te lo invia dall america, e ci devi mettere dogana e spedizione e rischio pure che si rompa
con me lo prendi a mano, e ti assicuro CHE IN ITALIA è un prezzo stracciato
poi se non sei interessato semplicemente non comprarlo da me no? nessun obbliga e inoltre sei pregato di non inquinare il thread
se non sei interessato non inquinare
grazie :D
1900 prezzo stracciato? e per curiosità da dove pensi che venga il tuo? poi tu non devi pagare nulla,le spese di spedizione e dogana( come dici tu ) sono nulle,nuovo costa 1999 euro,e non viene a costarti nulla di piu'. prezzo fuori ogni logica,rileggiti il regolamento. e finiamola con sta storia,non mi inquinate il thread,quando nello stesso,sono scritte una marea di stupidagini.
prezzo max di vendita 1665 (1999 meno iva 20%)
wildflame
11-11-2010, 11:07
1900 prezzo stracciato? e per curiosità da dove pensi che venga il tuo? poi tu non devi pagare nulla,le spese di spedizione e dogana( come dici tu ) sono nulle,nuovo costa 1999 euro,e non viene a costarti nulla di piu'. prezzo fuori ogni logica,rileggiti il regolamento. e finiamola con sta storia,non mi inquinate il thread,quando nello stesso,sono scritte una marea di stupidagini.
ho gia detto di non inquinare il thread
ps: son scritte cretinate dici? benissimo, allora sei pregato di non infastidire dato che tale thread ti infastidisce
semplicemente non leggerlo e gira a largo
grazie
wildflame
11-11-2010, 11:10
prezzo max di vendita 1665 (1999 meno iva 20%)
si,ma cio vale per l usato, questo è un pezzo nuovo, ancora deve essere acceso, se poi lo devo "SVENDERE", a questo punto lo vendo altrove.
anzi, in vendita fino ad oggi, se nessuno interessato lo metto sulla baia, cosi di sicuro evito anche i soliti "disturbatori" che nonostante le segnalazioni inquinano sempre
si,ma cio vale per l usato, questo è un pezzo nuovo, ancora deve essere acceso, se poi lo devo "SVENDERE", a questo punto lo vendo altrove.
anzi, in vendita fino ad oggi, se nessuno interessato lo metto sulla baia, cosi di sicuro evito anche i soliti "disturbatori" che nonostante le segnalazioni inquinano sempre
nel mercatino vale la regola della decurtazione del 20% sul prodotto in vendita, a cui si somma l'eventuale usura presente. il tuo computer è nuovo, dunque niente usura, pertanto al prezzo di vendita del prodotto nuovo va tolta soltanto l'iva (20%).
--edit--
sullo store IT lo da per 1699€ con consegna gratuita
sei pregato di adeguare il prezzo come da regolamento -20% dell'iva :read:
segnalato ai mod
--edit--
sullo store IT lo da per 1699€ con consegna gratuita
sei pregato di adeguare il prezzo come da regolamento -20% dell'iva :read:
segnalato ai mod
l'oggetto non è lo stesso, il suo ha il processore i5.
il prezzo di vendita corretto è stato da me indicato qualche post fa.
siete pregati di non intervenire nel thread ma di segnalare tramite l'apposito pulsante.
l'oggetto non è lo stesso, il suo ha il processore i5.
il prezzo di vendita corretto è stato da me indicato qualche post fa.
siete pregati di non intervenire nel thread ma di segnalare tramite l'apposito pulsante.
il 3.2 i5 non esiste...
il 3.2 i5 non esiste...
ok, sarà il 2.8 allora.. il venditore ha detto che si tratta di un i5, spero abbia controllato prima di scrivere.
ok, sarà il 2.8 allora.. il venditore ha detto che si tratta di un i5, spero abbia controllato prima di scrivere.
oppure ha sbagliato ed è un 21.5" ;)
wildflame
11-11-2010, 11:42
se non conosci neanche gli imac, non dire NON ESISTE
grazie
wildflame
11-11-2010, 11:44
comunque ho capito che finchè hwu sarà popolato da ignoranti, alcune vendite saranno impossibili
tolgo dalla vendita e vendo privatamente, faccio prima
grazie si può chiudere
wildflame
11-11-2010, 11:46
oppure ha sbagliato ed è un 21.5" ;)
l ignoranza purtroppo fa parlare chiunque...
la regola "non inquinare il thread" nessuno la recepisce vero? in ogni caso vendo al di fuori, cosi evito eventuali discussioni inutili con determinati individui
se non conosci neanche gli imac, non dire NON ESISTE
grazie
l'utente non ha torto: l'i5 è disponibile a 2.8ghz mentre l'i3 è a 3.2ghz.
pertanto l'informazione parzialmente errata è stata fornita da te, non da lui.
un pò più di educazione e disponibilità non guasta mai.
in ogni caso chiudo e ti invito a prendere visione del regolamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.