PDA

View Full Version : macchina presa, colpo di scena

franstar75
05-11-2010, 22:18
Ciao ragazzi apreo una nuova discussione (l'altra fu subito chiusa)per ripagare la vostra gentilezza nel darmi i consigli riguardo la mia tormentata decisione di prendere una canon d550 o una Nikon D90.
Affascinato da tutti i megapixel della d550(ignorante in materia) ero quasi lì per prendere quella, ma dopo un paio di giorni di studi e approfondimenti alla fine sono andato al negozio ed ho preso la Nikon D90.
Qualcuno mi chiamerà pazzo, poichè è un modello con 2 anni sulle spalle,ma che vi devo dire......mi ha affascinato oltre che convinto dalla massa enorme di utenti che la posseggono che sono molto soddisfatti.
L'ho presa con l'Obiettivo 16-85vr2 ed insieme alla memory card da 8gb, l'ho pagata 1,100,00 eu.
Con tale cifra avrei potuto prendere una 550d col 18-135 oppure una body un poco meglio ma senza obiettivo.

Devo fare un elogio al pakage della Nikon.....tutto imballato perfettamente, obiettivo comprensivo di sacca e paraluce...tutto diviso accuratamente....l'imballo Canon prevedeva tutto mischiato in una scatola minuscole e niente paraluce.......ora la sto studiando e quindi aspettatevi nuove domande.....Grazie a tutti

lo_straniero
05-11-2010, 22:41
buona luce :cool:

FreeMan
05-11-2010, 23:47
Ciao ragazzi apreo una nuova discussione (l'altra fu subito chiusa)

sono andato al negozio ed ho preso la Nikon D90.

......ora la sto studiando e quindi aspettatevi nuove domande.....Grazie a tutti

per le domande sulla D90 c'è il 3d ufficiale..

capisco che vedersi chiudere le discussioni non sia piacevole MA se viene chiusa è perchè sbagliate a postare, dalla sezione errata alla discussione errata..

confido però che prima di arrivare a + serie conseguenze si comprenda come postare su un forum.

CLOSED!!

>bYeZ<