View Full Version : [RM] Sony Vaio P11Z
blindevil
05-11-2010, 20:17
Vendo Sony Vaio P11Z perfetto + dockstation + custodia a 380 euro.
Prezzo poco trattabile (documentazioni e scatole tutte incluse) 1 anno di vita.
Colore nero
coda...in valutazione...link..modello preciso...condizioni, batteria, garanzia ecc.
foto....ho bisogno di ulteriori elementi ...;)
blindevil
06-11-2010, 09:19
coda...in valutazione...link..modello preciso...condizioni, batteria, garanzia ecc.
foto....ho bisogno di ulteriori elementi ...;)
Ok lasciami la tua mail in pvt. Ti anticipo che le condizioni sono perfette, è stato usatocome terzo portatile la batteria dura due orette. Più tardi ti mando le foto. Garanzia residua un altro anno. Il modello è quello con procio a 1.33, memoria da 2 gb, 60gb di hd e scheda grafica intel
blindevil
07-11-2010, 10:01
up up scendo a 340
...nel caso cambiassi idea sai quale è la mia proposta...cash subito!!
Altrimenti un up x te
Ciao
Francesco
markmn89
07-11-2010, 13:18
smembri la custodia?
blindevil
08-11-2010, 08:04
smembri la custodia?
No..up up
blindevil
09-11-2010, 08:49
up up
ciao, puoi mandarmi foto e sigla precisa?
Grazie
blindevil
09-11-2010, 12:44
ciao, puoi mandarmi foto e sigla precisa?
Grazie
Sto in trattativa con mifra69. Mandami la mail in pvt che ti mando tutto.
Sto in trattativa con mifra69. Mandami la mail in pvt che ti mando tutto.
confermo in trattative avanzatissime....
attendo news circa l'incontro....come ti ho scritto nell'sms
matrixiana
10-11-2010, 08:06
300 scambio a mano a roma
blindevil
11-11-2010, 07:41
Come già detto via sms all'utente mifra69 al momento ritiro dalla vendita in quanto non trovo lo scontrino e voglio evitare problemi per il dopo vendita sia all'acquirente che a me,
Come già detto via sms all'utente mifra69 al momento ritiro dalla vendita in quanto non trovo lo scontrino e voglio evitare problemi per il dopo vendita sia all'acquirente che a me,
Ciao andrea, vengo a conoscenza solo ora (no via sms) di questo piccolo intoppo...
Naturalmente sempre pronto a scambio se trovi lo scontrino....
Aspettavo tue news ieri invece....oggi questa ...
Nel caso fatti sentire
blindevil
11-11-2010, 07:59
Ciao andrea, vengo a conoscenza solo ora (no via sms) di questo piccolo intoppo...
Naturalmente sempre pronto a scambio se trovi lo scontrino....
Aspettavo tue news ieri invece....oggi questa ...
Nel caso fatti sentire
Che non trovavo lo scontrino te l'ho detto ieri via sms. Non lo vendo fino a quando non lo trovo perchè in passato ho avuto problemi con un utente che ha creato un danno e mi ha accusato. Quindi per evitare problemi per voi e per me al momento congelo la vendita.
Che non trovavo lo scontrino te l'ho detto ieri via sms. Non lo vendo fino a quando non lo trovo perchè in passato ho avuto problemi con un utente che ha creato un danno e mi ha accusato. Quindi per evitare problemi per voi e per me al momento congelo la vendita.
Ho ricevuto sms ieri mattina nel quale mi dicevi che eri impegnato x lavoro e scadenza...nn ho rivevuto quello con questo dettaglio...infatti ieri sera ti ho scritto in pvt x accordi su scambio.
Cmq no problem...
Nel caso fatti sentire
blindevil
11-11-2010, 08:18
Ho ricevuto sms ieri mattina nel quale mi dicevi che eri impegnato x lavoro e scadenza...nn ho rivevuto quello con questo dettaglio...infatti ieri sera ti ho scritto in pvt x accordi su scambio.
Cmq no problem...
Nel caso fatti sentire
Allora chiedo scusa. Forse ho sbagliato numero.
Ti faccio sapere.
Perdonami non è per te credo nella tua buona fede, ma sono stato fregato in passato e quindi mi cautelo prima.
ok capisco! fai bene!fammi sapere;)
TT-225-TT
11-11-2010, 11:47
scambieresti con ibm x40 12 pollici con disco solido 32gb?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.