View Full Version : [rm] vendo WinTv hvr 900 (tv usb) compatibile mac e pc
Vendo il suddetto stick per la tv digitale terrestre su computer, in versione pc ma compatibile anche con mac (su cui lo sto utilizzando).
Come nuovo, completo di tutto il suo imballo originale e degli accessori in dotazione.
25 €
Vendo il suddetto stick per la tv digitale terrestre su computer, in versione pc ma compatibile anche con mac (su cui lo sto utilizzando).
Come nuovo, completo di tutto il suo imballo originale e degli accessori in dotazione.
30 €
up
nico1612
22-11-2010, 15:50
...ancora disponibile?
markmn89
20-03-2011, 20:26
č ancora disponibile ? eventuale coda
edit: funziona su mac, se si con che software? :)
disponibile, su mac funziona con eye tv.
Se vuoi possiamo concludere.
coda. mi informo meglio in serata ora non posso. a domani!
ok, sei il primo in coda... attendo tue!
attendo le foto su mail! ;)
attendo le foto su mail! ;)
up? :(
up, per problemi nel raggiungere la posta in orari lavorativi scambio solo a mano su Roma :(
Proprio nessuna intenzione di spedire... ? Non mi hai mai mandato le foto di tutti gli accessori inclusi via mail... attendo. In caso volessi spedire, eccomi (Magari lo fai con spedireweb che viene a casa tua a ritirare il pacco)
ciao
se al mio prezzo aggiungi la spedizione posso provare ad organizzarmi questo lunedě. fammi sapere se per te č ok, in serata ti giro le foto.
Attendo ancora le foto della penna e di tutti i suoi accessori-cavi, grazie!!! Speriamo bene! Girami il link in messaggio privato se non le pubblichi in questo thread!
;)
per stasera te le posto, ma č come nuova e gli accessori ci sono tutti ;)
intanto up
Attendo ancora le foto della penna e di tutti i suoi accessori-cavi, grazie!!! Speriamo bene! Girami il link in messaggio privato se non le pubblichi in questo thread!
;)
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
foto
http://dl.dropbox.com/u/6949058/Photo.jpeg
http://www.hauppauge.it/site/products/data_hvr900hd.html
č questa versione?
se si la prendo.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.