View Full Version : [Consiglio] xbox 360 slim?
Guitarliuk
05-11-2010, 18:35
ciao a tutti ho un dubbio sull'acquisto di una xbox 360 slim. Il mio intento è di giocarci online per poi fare la modifica che sta per uscire per leggere dischi di backup di giochi originali... Il problema è che mi sono imbattuto in molti video e blog nei quali moltissima gente dice che ci siano (ancora?) problemi di surriscaldamento come il red light brick eccetera... c'è un video addirittura che fa vedere come la consolle faccia un solco enorme sul disco se mossa durante la lettura del gioco! Ora non so che fare... se prenderla o meno... il fatto è che se la prendo risparmio molto perché ha la scheda di rete wireless incorporata, che dovrei pagare in caso contrario 70 euro!
Aiutatemi!
Grazie,
Luca
FOSTERLAND
06-11-2010, 06:19
la devi prendere
adynaton
06-11-2010, 15:25
per il wirelesss ti basta un comune access point da 30 euro ben configurato; per il resto, modifiche e quant'altro, non saprei dire... :)
c'è un video addirittura che fa vedere come la consolle faccia un solco enorme sul disco se mossa durante la lettura del gioco! Ora non so che fare... se prenderla o meno...
Beh è normale... Anche sulla "vecchia" succede se la muovi..!!! :)
Cmq se fossi in te io la prenderei... Io sto valutando se vendere la mia elite del 2007 e prendere la slim... :)
Per il discorso modifica non saprei,perchè sinceramente non mi sono mai interessato dato che la lascio sempre ferma quando sto giocando... :p
EDIT: per il discorso dei 3 led rossi... La mia si è bruciata 2 volte (tieni conto che è il primo modello di x),e l'assistenza è sempre stata perfetta... La slim dicono che si spenga quando si surriscalda... E cmq i problemi dei 3 led,sono diminuiti moltissimo... :)
Non sopno permessi discussioni che riguardano o accennano a modifiche per console.
Per i consigli per gli acquisti c'è il thread apposito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.