View Full Version : HP Pavilion dv6-3107sl
Avrei intenzione di comprare online il pc HP Pavilion dv6-3107sl a €549, volevo sapere da qualche esperto se questo modello è dotato di tastierino numerico, dalle foto sul sito Mediaworld non si riesce a capire e nei negozi che ho visitato non sono riuscito a trovare quel modello, inoltre vorrei sapere cosa ne pensate del prodotto.
Grazie anticipatamente delle risposte.
Janos121
05-11-2010, 18:43
Avrei intenzione di comprare online il pc HP Pavilion dv6-3107sl a €549, volevo sapere da qualche esperto se questo modello è dotato di tastierino numerico, dalle foto sul sito Mediaworld non si riesce a capire e nei negozi che ho visitato non sono riuscito a trovare quel modello, inoltre vorrei sapere cosa ne pensate del prodotto.
Grazie anticipatamente delle risposte.
Dalle foto sul sito MW si vede chiaramente che questo notebook non è dotato di tastierino numerico.
Comunque quella di MW è una buona offerta per questo notebook.
.
Ti ringrazio per il chiarimento, purtroppo per me la tastiera con tastierino numerico è importante, mi orienterò su un altro prodotto.
Pallocchetta
21-01-2011, 15:57
Sapete dirmi com'è?Quanto dura la batteria?
penteante
25-01-2011, 12:32
Sapete dirmi com'è?Quanto dura la batteria?
Questo notebook vorrei comprarlo per mia figlia, che fa l'università.
Qualcuno che l'abbia già preso, mi può dare un giudizio generale, nonchè indicare quanto dura normalmente la batteria?
Grazie e saluti
Michele
Simona85
25-01-2011, 13:36
volevo sapere, ma li vale i 150 euro in + del 3120sl?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.