PDA

View Full Version : ventola noctua nh d14...

lufeX
05-11-2010, 13:55
ciao,

io prendendo questo dissi.. vorrei mettere una ventola a led blu...perchè vorrei avere la luce blu sulla cpu (una spippolata mentale mia....)
io pensavo di sostituire quella da 120 perchè + visibile con una come dicevo a led blu ma ovviamente altrettanto performante e silenziosa... io pensavo a:

AC RYAN BLACKFIRE4
REVOLTEC DARK BLU
Recom Metallic Blower 120mm..questa mi sembra la più rinfrescante e allo stesso tempo la più silenziosa (13db)..possibile??
....
voi che mi dite..ovviamente io conosco poco di ventole quindi ben felice che mi diate altri modelli migliori magari...

grazie!

hotak
10-11-2010, 20:55
sono entrambe di fascia bassa, a quato punto prenderei le xigmmatek che sono anche molto belle a vedersi, sennò ci sono le enermax apollish che sui dissi sembrano essere ottime

lufeX
10-11-2010, 22:22
sono entrambe di fascia bassa, a quato punto prenderei le xigmmatek che sono anche molto belle a vedersi, sennò ci sono le enermax apollish che sui dissi sembrano essere ottime

guardando in giro anche io avevo trovato le apollish come scelta migliore e tu mi confermi ,grazie.
dici che sostiuire anche quella da 140 sia opportuno con led blu, cmq si vedrebbe poco la luce chiusa la tra due radiatori?