PDA

View Full Version : Webroot acquisisce Prevx

Redazione di Hardware Upg
05-11-2010, 12:05
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/webroot-acquisisce-prevx_34321.html

Con l'acquisizione Webroot punta a migliorare i propri servizi di cloud security grazie all'integrazione delle tecnologie anti-malware sviluppate da Prevx

Click sul link per visualizzare la notizia.

Kharonte85
05-11-2010, 12:37
Di Webroot usavo windows Washer secoli fa...:D Peccato che non prevedano prodotti free.

Speriamo che non vengano licenziati dipendenti come di solito avviene quando una azienda fagocita l'altra.

gabriweb
05-11-2010, 13:12
Di Webroot utilizzavo oltre a WindowWasher anche SpySweeper che reputavo il miglior antimalware a pagamento sul mercato.

Peccato che poi un bel giorno mi arriva una mail dall'azienda nella quale comunicano la decisione di non produrre pił nuove versioni dei loro prodotti in italiano. Un vero peccato, perchč i prezzi erano competitivi e i prodotti fatti molto bene. Ora mi sono orientato su software gratuiti che funzionano altrettanto bene sia per il wiping della memoria che per il rilevamento e la rimozione di malware.

Aluren
05-11-2010, 14:44
Di Webroot utilizzavo oltre a WindowWasher anche SpySweeper che reputavo il miglior antimalware a pagamento sul mercato.

Peccato che poi un bel giorno mi arriva una mail dall'azienda nella quale comunicano la decisione di non produrre pił nuove versioni dei loro prodotti in italiano. Un vero peccato, perchč i prezzi erano competitivi e i prodotti fatti molto bene. Ora mi sono orientato su software gratuiti che funzionano altrettanto bene sia per il wiping della memoria che per il rilevamento e la rimozione di malware.

quoto in tutto