PDA

View Full Version : Samsung S5600 Halley Vodafone


83giulio83
05-11-2010, 11:41
Ragazzi,
voglio regalare alla mia fidanzata il cellulare in oggetto perché a lei piace questo con il tasto centrale a forma di diamante che sembrerebbe avere solo quello marchiato Vodafone.

Volevo un Vs consiglio.
- lei usa wind, possono esserci problemi?
- quali sono le differenze tra marchiato Vodafone e non marchiati (a parte la scritta e il diamantino)?
- inoltre, l'ho trovato a 149 euro con garanzia italiana, è buono il prezzo?

Ho cercato un pò ovunque ma non ho trovato risposte esaurienti.
Ho visto che molti consigliano di sbrandizzare il cellulare aggiornando il firmware, ma così non perdo la garanzia?
Tenete presente che al 99% il cellulare non verrà mai utilizzato per andare su internet ma solo per telefonate, sms, mms, foto, musica, radio, ecc.

Grazie per il certo aiuto.... (purtroppo non sono uno che ne capisce molto).

andw93
05-11-2010, 15:45
anche io a febbraio l'ho pagato a 149€ in offerta all'euronics,e il prezzo è un pò altino vista la data del cellulare.Le differenze fra i firmware brand e no brand sono grafiche e con alcune mancanze(il no brand ha il doppio menù),ma cambia davvero poco.Se non viene usato per andare su internet non è male,è anche abbastanza buono in quanto a multimedialità,l'unica pecca è la memoria interna ridicola,ma puoi benissimo risolvere con una scheda micro sD
PS:se sei fortunato trovi anche la versione wifi,che ti permette di accedere alle reti wifi per navigare.;)

sdn26
05-11-2010, 16:19
ciao se ti interessa io ne ho uno che vendo nuovo:
ti spiego lo hanno regalato a mio cognato con i punti vodafone.
Lui lo ha lasciato nella scatola fino ad ora. te lo vendo a 80 euro..pari al nuovo ricevuta vodafone punti di febbraio(penso valga come scontrino x la garanzia). a me non interessa xche voglio comprarmi un androide perciò ho deciso di venderlo.
se ti interessa mandami contattami in privato.

83giulio83
06-11-2010, 14:51
Ti ringrazio ma alla fine l'ho già preso.