83giulio83
05-11-2010, 11:41
Ragazzi,
voglio regalare alla mia fidanzata il cellulare in oggetto perché a lei piace questo con il tasto centrale a forma di diamante che sembrerebbe avere solo quello marchiato Vodafone.
Volevo un Vs consiglio.
- lei usa wind, possono esserci problemi?
- quali sono le differenze tra marchiato Vodafone e non marchiati (a parte la scritta e il diamantino)?
- inoltre, l'ho trovato a 149 euro con garanzia italiana, è buono il prezzo?
Ho cercato un pò ovunque ma non ho trovato risposte esaurienti.
Ho visto che molti consigliano di sbrandizzare il cellulare aggiornando il firmware, ma così non perdo la garanzia?
Tenete presente che al 99% il cellulare non verrà mai utilizzato per andare su internet ma solo per telefonate, sms, mms, foto, musica, radio, ecc.
Grazie per il certo aiuto.... (purtroppo non sono uno che ne capisce molto).
voglio regalare alla mia fidanzata il cellulare in oggetto perché a lei piace questo con il tasto centrale a forma di diamante che sembrerebbe avere solo quello marchiato Vodafone.
Volevo un Vs consiglio.
- lei usa wind, possono esserci problemi?
- quali sono le differenze tra marchiato Vodafone e non marchiati (a parte la scritta e il diamantino)?
- inoltre, l'ho trovato a 149 euro con garanzia italiana, è buono il prezzo?
Ho cercato un pò ovunque ma non ho trovato risposte esaurienti.
Ho visto che molti consigliano di sbrandizzare il cellulare aggiornando il firmware, ma così non perdo la garanzia?
Tenete presente che al 99% il cellulare non verrà mai utilizzato per andare su internet ma solo per telefonate, sms, mms, foto, musica, radio, ecc.
Grazie per il certo aiuto.... (purtroppo non sono uno che ne capisce molto).