View Full Version : Windows Live Messenger 2011: vi piace? [Sondaggio]
Manny2003
05-11-2010, 04:14
Mi piacerebbe capire oltre a quelli che come me criticano il nuovo MSN a quanti invece piace, e qual'è statisticamente la situazione di queste opinioni.
A me piace sostanzialmente. Gli unici problemi che ho riscontrato sono:
1) alle volte è difficile aggiungere persone, non arrivano notifiche ne a me ne alla persona interessata
2) alcune volte capita che il processo consumi parecchio tempo di cpu, per alcuni minuti, per poi normalizzarsi
3) alle volte cambia da solo i nomi per gli account collegati a facebook
4) non c'è più il disegno su lavagna
per il resto lo trovo molto comodo
a proposito di messenger 2011, ragazzi sapete se c'e' la possibilita' di impostare l'interfaccia grafica del 2009 quando si chatta in cam ? Cioe' io odio il picture in picture (l'immagine della persona con cui si sta chattando con dentro quella piccola, che e' la mia) c'e' un modo anche una mod per poterlo fare come il messenger 2009 ?
Grazie
Alessio.16390
24-12-2010, 02:25
Sempre odiato, ma questo 2011 è un obbrobrio. Fortuna che le alternative non mancano. [Pidgin, emesene]
Sempre odiato, ma questo 2011 è un obbrobrio. Fortuna che le alternative non mancano. [Pidgin, emesene]
per video chiamate con risoluzione 480 P (640*480) che si vede bene quale il migliore ? Deve essere compatibile con utenti che usano msn.
Sono in italiano ?
Grazie e auguri :)
Pare che faccia davvero schifo :rolleyes:
Ciao ragazzi,
vorrei chiedere una vostra consulenza. Mi trovo molto bene con la nuova Suite 2011 di Windows Live Essentials, ad eccezione di MSN.
Vorrei sapere se c'è modo di far coesistere MSN 2010 e gli altri programmi (Mesh, Movie Maker etc..) 2011.
Grazie mille in anticipo.
Ho provato ad abituarmi al messenger 2011, ma proprio non ci riesco...un netto passo indietro rispetto alla versione 2009.
È un passo avanti rispetto al 2009: il 2009 mi freezava l'intero PC (Windows 7 x64), almeno ora quando (e non "se") il 2011 si pianta, si pianta solo quello :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.