Entra

View Full Version : Icone File "bianche"

Jeremy01
05-11-2010, 00:37
All'improvviso le icone dei file html delle pagine web salvate offline sono visualizzate bianche: sapete da cosa dipende e come puo essere risolto?

Eress
05-11-2010, 07:45
Io ho risolto cosė: click destro sul file html apri con poi programma predefinito li selezioni IE e poi dai ok, poi ho aperto IE8 e mi ha chiesto di confermare se IE8 come browser predefinito - ho tolto la spunta alla casella avvisa sempre se IE non č il browser predefinito e a quel punto le icone web sono tornate normali. Non so se possa funzionare anche nel tuo caso, ma tentar non nuoce

Jeremy01
05-11-2010, 09:39
provato, mi ripristina solo il file che ho aperto....poi ho impostato firefox invece che ie, mi ha chiesto se doveva essere il predefinito e cliccando si sono tornati tutti i file "in bianco"

Contemax59
05-11-2010, 11:00
provato, mi ripristina solo il file che ho aperto....poi ho impostato firefox invece che ie, mi ha chiesto se doveva essere il predefinito e cliccando si sono tornati tutti i file "in bianco"

Prova a disinstallare Firefox e reinstallarlo, oppure per isolare maggiormente il problema, prova ad associare i file Html ad un altro browser per vedere se fa la stessa cosa.

A me talvolta succede con altre icone di programmi che se messe sul desktop diventano appunto bianche mentre nella cartella di origine sono visibili correttamente :D

Ciauz

Jeremy01
06-11-2010, 11:35
risolto con disinstallazione installazione ;)