View Full Version : [PALERMO]Cerco NETTOP o componenti per pc mini itx
Come da titolo, cerco un nettop o componenti per realizzare un piccolo PC mini ITX (non sono interessato ad MB VIA)
In caso di acquisti "per corrispondenza", sono interessato solo a "blocchetti" (almeno mb+ram+qualcos'altro) in modo da "ammortizzare" le s.s.
P.S. Si accettano proposte anche per HTPC micro ATX
Ho un case mini itx (compreso di ali). Interessa?
Ho un case mini itx (compreso di ali). Interessa?
Interessato; cortesemente potresti specificare il modello e prezzo? Hai qualcosa da "abbinare" (ram, masterizzatore dvd...)?
Interessato; cortesemente potresti specificare il modello e prezzo? Hai qualcosa da "abbinare" (ram, masterizzatore dvd...)?
Apex mi-100 (ha ancora la pellicola sul frontale, è praticamente nuovo). Potrei avere da abbinare un master dvd sata, devo controllare. Per il solo case+ali pensavo a 50 spedito.
budget?
Come case ho
aplus cupid3 con alimentatore 250w
lian li pc-q07b (mai usato, son passato al pc-q08b)
mb:
jetway jf92 extreme core duo mobile, consumi ridottissimi e possibilità di montare processori fino al t7600m (attualmente ha compreso un t2050)
usata come dvix station e muletto cambiata solo per montare un controller pci-e su altra mb zotac 9300itx wifi
altri ammenicoli
budget?
Come case ho
aplus cupid3 con alimentatore 250w
lian li pc-q07b (mai usato, son passato al pc-q08b)
mb:
jetway jf92 extreme core duo mobile, consumi ridottissimi e possibilità di montare processori fino al t7600m (attualmente ha compreso un t2050)
usata come dvix station e muletto cambiata solo per montare un controller pci-e su altra mb zotac 9300itx wifi
altri ammenicoli
budget basso. Devo realizzare un mediacenter economico per mia madre. Diciamo che non vorrei spendere più di 200€.
Fammi sapere
Case microATX miniITX slim HTPC Dolphix 514 corredato di alimentatore mini 400W, nuovi, semplicemente sballati e provati. Cedo per errato acquisto... ho sbagliato le misure. Li cedo a 30€ in blocco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.