View Full Version : SLI tra GTX 260 e GTX 460 ?
Ciao a tutti,
sto per acquistare una GTX 460 (Zotac) e possiedo attualmente una GTX 260 (XFX Black Ed.), avendo una mobo DFI che supporta SLI secondo voi è possibile utilizzarle entrambe con un certo guadagno di prestazioni oppure è impossibile? Ricordo che con ATI il Xfire è stato aperto a configurazioni asimmetriche, nvidia?
Grazie, ciao!
Roberto
kinotto88
05-11-2010, 15:11
edit
sìsì è possibile lo sli con diversi brand..
l'unica cosa è che le schede funzioneranno alle stesse frequenze..
si ma lui parla di sli con 460 e 260 :rolleyes: ,per favor :doh:
kinotto88
05-11-2010, 18:06
si ma lui parla di sli con 460 e 260 :rolleyes: ,per favor :doh:
ho letto male il post..:rolleyes:
uno sli ibrido del genere non è possibile..
ho letto male il post..:rolleyes:
uno sli ibrido del genere non è possibile..
Grazie della risposta! Sicuramente più gentile di alenter! :doh:
Ho letto da qualche parte che è possibile farle lavorare entrambe deidcandone una al rendering grafico e l'altra alla fisica degli oggetti.. Ho capito bene? Ma soprattutto, si avrà un reale vantaggio o è la solita tecnologia bella sulla carta?
Grazie, ciao.
Roberto
ti sarei sembrato poco gentile? Bisogna andare cauti a dare certe risposte,era quello il senso del "per favor".Hai frainteso..:Prrr:
kinotto88
05-11-2010, 22:54
Ho letto da qualche parte che è possibile farle lavorare entrambe deidcandone una al rendering grafico e l'altra alla fisica degli oggetti.. Ho capito bene? Ma soprattutto, si avrà un reale vantaggio o è la solita tecnologia bella sulla carta?
Grazie, ciao.
Roberto
sì è una cosa possibile..
via pannello puoi impostare la vga secondaria come dedicata ai calcoli relativi a physx..
i benefici rispetto ad un'unica soluzione (gtx470) che gestisca anche la fisica li devi valutare te, fai qualche prova e verifica tu se ne vale la pena ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.