View Full Version : Problema gadget Win7
Salve,
oggi dopo aver eliminato un virus (ThinkPoint) con il programma "Malwarebytes' Anti-Malware", i gadget di Seven non vengono pių visualizzati correttamente sul desktop.
http://img577.imageshack.us/img577/5652/immaginenn.png (http://img577.imageshack.us/i/immaginenn.png/)
Cosa potrebbe essere successo?
Grazie.
Prova questi tre comandi dal prompt aperto come amministratore
regsvr32 scrrun.dll
regsvr32 jscript.dll
regsvr32 msxml3.dll
alla fine di ogni riga dai invio poi riavvii il pc
l'ho appena trovato oggi sul pc di un mio amico, quel coso idiota...
segue la scia dei "win antivirus pro". aspettatevi un boom di "vendite".
file "hotfix.exe" in memoria, disattivabile senza mezzo problema dal taskmanager e cancellabile.
l'antivirus pių comune (avira free) lo segnala. naturalmente bisogna leggere e interpretare l'italiano della segnalazione dell'antivirus. cosa molto difficile se si fa fatica a capire che non usi "google" per navigare in internet.
ciao
Prova questi tre comandi dal prompt aperto come amministratore
regsvr32 scrrun.dll
regsvr32 jscript.dll
regsvr32 msxml3.dll
alla fine di ogni riga dai invio poi riavvii il pc
Fatto, ma non ha funzionato. :cry:
Evidentemente il virus ha lasciato dei problemi nel sistema, potresti provare con un comando sfc /scannow dal prompt eseguito come amministratore, ma sinceramente ho dei dubbi che possa risolvere la tua situazione
Evidentemente il virus ha lasciato dei problemi nel sistema, potresti provare con un comando sfc /scannow dal prompt eseguito come amministratore, ma sinceramente ho dei dubbi che possa risolvere la tua situazione
Infatti nemmeno con il comando "sfc /scannow" non ha funzionato. :muro:
Eldest28
06-11-2010, 19:29
anche io ho lo stesso problema anche se a causa di un virus differente... ho provato anche con un software di pulizia dei file di registro ma nulla
risolto!!!
....a modo mio con il ripristino configurazione di sistema.....
;) ;) ;) ;)
Eldest28
07-11-2010, 11:59
risolto!!!
....a modo mio con il ripristino configurazione di sistema.....
;) ;) ;) ;)
quindi come hai fatto?
ps. io non l'ho risolto con un semplice ripristino di 2 giorni prima al problema
eh infatti anch'io all'inizio ho provato a ripristinare a 2-3 giorni prima ma non era bastato!
Alla fine ho ripristinato a 15 giorni prima!!!
anche se poi ho dovuto reinstallare l'antivirus perchč si erano corrotti i database :-(
Eldest28
08-11-2010, 16:16
un modo meno drastico x risolvere questo effimero problema nn c'č ?
io le ho provato tutte, ma con risultato negativo. :cry:
Non voglio formattare il PC per riavere i gadgets! :muro:
Anche io ho lo stesso problema!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.