PDA

View Full Version : farsi sostituire cavo da telecom come fare?

lollos
04-11-2010, 17:55
ciao a tutti
spero di aver postato nella sezione giusta se ho sbagliato chiedo scusa ma ho un problema con un cavo rattoppato dove passa l'adsl....

1 anno fa un incendio ha bruciato il cavo dati (ho linea isdn con cavo aggiuntivo dati) che porta l'adsl a casa mia, intervenuti i tecnici telecom lo hanno rattoppato, ma ogni volta che piove piu del dovuto di colpo ho la linea adsl che va a singhiozzi (normalmente non perdo mai mai il segnale e tutto sommato non posso lamentarmi del servizio sia chiaro) , si collega sta up qualche minuto e cade cosi per giorni.... finche non si (come mi hanno detto) "asciuga" e tutte le segnalazioni sono inutili visto chedalla segnalazione all'intevento passano giorni e il cavo si "asciuga" (tra virgolette perche mi pare assurdo visto che i cavi rattoppati so 2 e l'altro ha isdn che e' mooooolto piu delicata e non ha problemi) ..... spero capiate che e' come non avere linea cosi' visto che la uso per gaming online... mi hanno fatto capire (nemmeno tanto velatamente) che nn lo sostituiranno mai e che me lo devo tenere cosi...rattoppato e con le relative cadute, che fare? e' una cosa che si ripete sempre , cambiare gestore nn serve perche la linea fisica e' quella... la sola che mi viene in mente e' richiedere un altra linea magari solo dati se telecom la fa in modo da avere un cavo nuovo e non rattoppato... aiuto accetto risposte anche in privato (per i dipendenti telecom che leggono) ma aiutatemi vi prego....

lollos
05-11-2010, 11:33
nessuno sa darmi 1 suggerimento?

Dumah Brazorf
05-11-2010, 12:11
La miglior risposta te la potrebbe dare un tecnico della telecom, se ne becchi uno in giro...

fffff
05-11-2010, 13:40
Non è una battuta, te lo do come consiglio veramente: se abiti in una zona dove si può andare a caccia, sparagli:) Devi fare in modo che non funzioni più nemmeno il telefono...