PDA

View Full Version : GTX260 parere

Frenky-90
04-11-2010, 18:37
salve raga mi serve un parere.
Ho una Gainward GTX260GS 216SP 896MB secondo voi avrebbe senso sostituirla con un'altra VGA?
Premetto che non gioco, anche se fosse gioco pochissimo per distrarmi..
Attualmente con monitor Full-HD sto perdendo tempo con WRC rally ed i setaggi sono al massimo, nessun problema..L'hardware è quello in firma.
Per quanto potrebbe tirare ancora le gtx?

DVD 2000
04-11-2010, 18:40
Se non intendi giocare ai giochi "pesanti" ti durerà ancora per molto

Frenky-90
04-11-2010, 18:52
Se non intendi giocare ai giochi "pesanti" ti durerà ancora per molto

bhee insomma poco pesanti:(
Se decido di giocare il gioco è sempre uno di ultima generazione.
tipo uno che non perderò sarà Need for speed hot pursuit.

bobby10
04-11-2010, 19:02
bhee insoma poco pesanti:(
tipo uno ce non perderò sarà Need for speed hot pursuit.

be allora dipende da quanto vuoi spendere.
considera che la tua vale una 90ina di €

kinotto88
04-11-2010, 19:18
bhee insomma poco pesanti:(
tipo uno che non perderò sarà Need for speed hot pursuit.
secondo me ti conviene rimanere con la 260..

Frenky-90
04-11-2010, 19:40
Per adesso non voglio spendere nulla, però volevo acertarmi dello stato prestazionale della scheda. Penso che dovrebbe tirare bene. e pure occata d fabbrica..
+ che vga avevo in mente di mettere un SSD.
Questo aiuta molto vero?

CpTotti
04-11-2010, 20:37
Per adesso non voglio spendere nulla, però volevo acertarmi dello stato prestazionale della scheda. Penso che dovrebbe tirare bene. e pure occata d fabbrica..
Questo aiuta molto vero?

ti conviene tenerla se nn hai problemi..anche xke in fullHD è ancora buona,occata di fabbrica dovrebbe andare leggermente meno della gtx460 768mb (un 5%)

kinotto88
04-11-2010, 20:56
Questo aiuta molto vero?

motivo ulteriore per tenerla..
per quello che è il tuo utilizzo non ha molto senso un upgrade

Frenky-90
04-11-2010, 21:40
Invece per quanto riguarda SSD porterebbe più del 50% in + di prestazioni in tutti i campi compreso il game rispetto ad un tradizionale disco magnetico.
OLtre a velocizzare le semplici operazioni di OS, un SSD porterebbe benefici nelle operazioni grafiche tipo i giochi?

CpTotti
04-11-2010, 22:04
Invece per quanto riguarda SSD porterebbe più del 50% in + di prestazioni in tutti i campi compreso il game rispetto ad un tradizionale disco magnetico.
OLtre a velocizzare le semplici operazioni di OS, un SSD porterebbe benefici nelle operazioni grafiche tipo i giochi?

no,al massimo 1-2fps in +

kinotto88
04-11-2010, 23:11

no, il beneficio lo hai in tutti gli swap su disco..
per esempio nei carimenti dei livelli del gioco, sicuramente non nei frames

Frenky-90
05-11-2010, 21:44
ok ricevuto.

Frenky-90
08-11-2010, 22:05
stavo pensando!
Ma mica si aggiorna il BIOS alla GTX260!!!
Noo di questo perche le prime gtx consumavano un botto, poi con l'uscita di un nuovo BIOS è stato possibile controllare di + consumi e temperature.
Mica c'è un bios per la mia scheda che apporterebbe migliorie? o tutto ciò non ha senso?:confused:

kinotto88
08-11-2010, 23:50
stavo pensando!
Ma mica si aggiorna il BIOS alla GTX260!!!
Noo di questo perche le prime gtx consumavano un botto, poi con l'uscita di un nuovo BIOS è stato possibile controllare di + consumi e temperature.
Mica c'è un bios per la mia scheda che apporterebbe migliorie? o tutto ciò non ha senso?:confused:
prova a chiedere nel thread dedicato alla gtx260