View Full Version : [Roma] Canon 18-55 40E; Canon 55-250 IS 150E entrambi a 180E
Come da titolo, obiettivi in perfette condizioni.
Molto gradito il ritiro a mano su Roma, ma se ricevo solo offerte di spedizioni posso pensarci seriamente.
in coda per 55-250 se smembri
ramesse_hw
05-11-2010, 07:28
Coda per il 55-250 anche per me.
Avresti delle foto?
Almeno per i primi due giorni cerco di vendere il blocco, poi smembro.
grazie
per foto mandatemi pm con vostra mail : )
interessato per entrambi ma informazioni un po scarse :sofico:
1) il 18-55 è il "plasticotto" o l'IS? il 55-250 è EF-S ?
2) garanzie?
3) scatoli?
4) accessori tipo paraluce ?
aspetto anche delle foto..so che è un 3o grado ma so informazioni importanti e non hai molti feed o sbaglio? :)
1) Anche l'is è il "plasticotto" comunque come ho scritto è la versione non IS.
Il 55-250 come ho scritto è IS. del 55-250 canon esiste solo questo quindi è difficile sbagliarsi http://www.pixmania.com/it/it/592701/art/canon/obiettivo-ef-s-55-250-mm.html
2) Gli obiettivi avanno un paio di anni, usati poco ma testati ultimamente sono perfetti, sono cosi come si trovano nella confezione, senza paraluce. Forse trovo le scatole devo cercare
3) Per le foto ho gia scritto, mandatemi la mail in pm e con molto piacere vi passo delle foto : )
1) Anche l'is è il "plasticotto" comunque come ho scritto è la versione non IS.
Il 55-250 come ho scritto è IS. del 55-250 canon esiste solo questo quindi è difficile sbagliarsi http://www.pixmania.com/it/it/592701/art/canon/obiettivo-ef-s-55-250-mm.html
2) Gli obiettivi avanno un paio di anni, usati poco ma testati ultimamente sono perfetti, sono cosi come si trovano nella confezione, senza paraluce. Forse trovo le scatole devo cercare
3) Per le foto ho gia scritto, mandatemi la mail in pm e con molto piacere vi passo delle foto : )
ok allora ti mando pm per le foto e credo che mi metto in coda per il 55-250 :)
ok allora ti mando pm per le foto e credo che mi metto in coda per il 55-250 :)
Ciao,
Vendo tutto in blocco a mano a ROMA a 180E compreso un piccolo regalo
sempre disponibile a prendere il 55-250 se riesci a trovare qualcuno che prenda il 18-55
ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.