View Full Version : [Vicenza] Monitor TV Lcd
pidegioan
11-11-2010, 22:06
ciao samsung nuova ,in camera ho messo il 29 vecchio e questa non l,ho manco aperta comprata circa un mese fa a 150 ta la spedisco.ripeto nuova e con quasi 2 anni o se samsung ne fa di + di garanzia.:sofico:
marcoloz
11-11-2010, 22:09
Ciao,io ti posso proporre un samsung syncmaster LD220HD con ricevitore digitale terrestre hd a 160€+SS(acquistato a giugno di quest'anno quindi ancora in garanzia con relativo scontrino di acquisto).
Ciao!
ciao samsung nuova ,in camera ho messo il 29 vecchio e questa non l,ho manco aperta comprata circa un mese fa a 150 ta la spedisco.ripeto nuova e con quasi 2 anni o se samsung ne fa di + di garanzia.:sofico:
Inanzitutto potresti dirmi che modello è e quanti pollici ha... scrivimi tutte le info in pvt. ;)
Ciao,io ti posso proporre un samsung syncmaster LD220HD con ricevitore digitale terrestre hd a 160+SS(acquistato a giugno di quest'anno quindi ancora in garanzia con relativo scontrino di acquisto).
Ciao!
Sei qui delle mie zone? Con gli utenti con pochi messaggi o iscritti da poco sul forum concludo solo affari con consegne a mano. ;)
marcoloz
12-11-2010, 18:08
Purtroppo non siamo vicini perche' sono di Milano...
come non detto.
Ciao!
Purtroppo non siamo vicini perche' sono di Milano...
come non detto.
Ciao!
;)
Risolto, ho ordinato il monitor nuovo.
Davide
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.