View Full Version : [Solo Sped] Vendo Castlevania Lords of Shadow per Xbox 360
Simone8899
04-11-2010, 15:15
Ciao,vendo una copia PAL UK (multilingua,tra cui italiano) di Castlevania Lords of Shadow per Xbox 360,causa passaggio a edizione limitata :)
Vendo a 40€ inclusa raccomandata (non scambio o permuto) :D
Ciao,vendo una copia PAL UK (multilingua,tra cui italiano) di Castlevania Lords of Shadow per Xbox 360,causa passaggio a edizione limitata :)
Vendo a 40€ inclusa raccomandata (non scambio o permuto) :D
Se è la versione uk, il suo prezzo lo devi abbassare, dato che la versione uk dai noti siti (non ti dico quali perchè li conosci), costa 34.90 euro spedita.
Per cui, credo che il prezzo sia da adeguare a 34.90-20%=28 euro+spese di spedizione.
Aspetto notizie in pm (non controllo sempre il forum).
Simone8899
04-11-2010, 17:15
35 spedito,di meno la porto da gamestop :D
35 spedito,di meno la porto da gamestop :D
Azzo, lo prendo nuovo se me lo faccio spedire.
L'unico vantaggio è che in sto periodo sono a corto di giochi e ho bisogno della mia droga giornaliera.
Se mi garantisci che spedisci domani mattina con raccomandata (e io ti pago con bonifico stasera o poste pay domani mattina), si può fare.
Ma di dove sei?
Eventualmente scambio a mano e limiamo la spedizione?
Posso essere in zona como nel weekend, oltre che nel triangolo partigiano BO-:D FE-MO.
Simone8899
04-11-2010, 17:28
Allora io sono di Roma,quindi la vedo difficile per lo scambio a mano :D
per la spedizione non c'è problema,perchè sarei comunque dovuto andare in posta domani,se mi assicuri che pagheresti domattina (postepay) spedisco sicurametne. se vuoi possiamo anche scambiarci i dati :)
Allora io sono di Roma,quindi la vedo difficile per lo scambio a mano :D
per la spedizione non c'è problema,perchè sarei comunque dovuto andare in posta domani,se mi assicuri che pagheresti domattina (postepay) spedisco sicurametne. se vuoi possiamo anche scambiarci i dati :)
Certo, massima professionalità da parte mia. Mandami un pm, che ora scappo di casa. Ti rispondo appena ritor:) no.
trvdario
08-11-2010, 08:42
E' ancora disponibile?
Simone8899
08-11-2010, 09:24
Ciao,no guarda il gioco è stato venduto venerdi e spedito stamattina,mi spiace :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.