PDA

View Full Version : Consiglio Multiplayer giochi di guerra

XxTraficante87xX
04-11-2010, 14:18
Raga volevo un consiglio, sul quale sia il migliore tra Medal of Honor Limited edition - CoD Black Ops - Battflied Bad Company 2.
E se possibile farmi una breve descrizione sulle modalità di gioco online di ogni singolo gioco.

Grazieeee!!

.:Sephiroth:.
04-11-2010, 16:15
lascia perdere medal of honor, nn ne vale la pena...

punta su cod e battlefield, seguendo questi criteri:

battlefield ha un multy molto valido, ma rispetto a cod è + simulativo. Non puoi buttarti in mezzo alla mischia senza un minimo di strategia sperando di ottenere kill..nn duri neanche un secondo...
Puoi pilotare anche alcuni mezzi, in cod no.

Call of duty, invece, è molto più immediato e divertente! Black Ops deve ancora uscire ma sicuramente utilizzerà la stessa filosofia dei precedenti, tanta azione e tanto divertimento...

Li ho provati entrambi e, personalmente, preferisco CoD. Battlefield per quanto bello che sia non mi ha preso, ma poi è questione di gusti, magari può piacere a te...

cmq il 9 dovrebbe uscire black ops quindi al momento c'è solo battlefield disponibile. Il mio consiglio è aspettare l'uscita di quest'ultimo e valutare quale dei due comprare...nel frattempo puoi documentarti su battlefield che sono diversi mesi ke è in giro e puoi trovare di tutto :)

spero di esserti stato d'aiuto

XxTraficante87xX
05-11-2010, 09:40
lascia perdere medal of honor, nn ne vale la pena...

punta su cod e battlefield, seguendo questi criteri:

battlefield ha un multy molto valido, ma rispetto a cod è + simulativo. Non puoi buttarti in mezzo alla mischia senza un minimo di strategia sperando di ottenere kill..nn duri neanche un secondo...
Puoi pilotare anche alcuni mezzi, in cod no.

Call of duty, invece, è molto più immediato e divertente! Black Ops deve ancora uscire ma sicuramente utilizzerà la stessa filosofia dei precedenti, tanta azione e tanto divertimento...

Li ho provati entrambi e, personalmente, preferisco CoD. Battlefield per quanto bello che sia non mi ha preso, ma poi è questione di gusti, magari può piacere a te...

cmq il 9 dovrebbe uscire black ops quindi al momento c'è solo battlefield disponibile. Il mio consiglio è aspettare l'uscita di quest'ultimo e valutare quale dei due comprare...nel frattempo puoi documentarti su battlefield che sono diversi mesi ke è in giro e puoi trovare di tutto :)

spero di esserti stato d'aiuto

Utilissimo grazie, aspetterò Cod BO.. ;)