rikkk
04-11-2010, 15:11
Intel Core 2 Duo 3,06 GHz
Velocità bus frontale di 1,07 GHz
SDRAM DDR3 da 1066 MHz 2x1GB
Schermo panoramico lucido 24 pollici
Ingresso audio digitale ottico
Struttura in alluminio anodizzato
Disco rigido da 500GB
Scheda video Geforce 8800 512 MB
mi sembra che questo sia tutto se manca qualcosa chiedete le condizioni sono perfette usato pochissimo causa scarsa presenza a casa quindi sto sempre su portatile e mi sono stancato di lasciarlo inutilizzato
per la vendita preferisco il ritiro a mano per evitare qualsiasi problema vi offro pure un bel caffe:D se volete le spedizioni non so quanto possa venire a costare ma possiamo metterci daccordo senza problemi bartolini poste
prezzo il valore dovrebbe agirarsi intorno ai 950euro con 900 ve lo portate a casa chiaramente inclusi se li volete tastiera mouse cd istallazione snow leopard etc etc
P.S. se interessati contattatemi senza problemi saluti!!
modifica 20/11/2010 850€ solo gente veloce
Velocità bus frontale di 1,07 GHz
SDRAM DDR3 da 1066 MHz 2x1GB
Schermo panoramico lucido 24 pollici
Ingresso audio digitale ottico
Struttura in alluminio anodizzato
Disco rigido da 500GB
Scheda video Geforce 8800 512 MB
mi sembra che questo sia tutto se manca qualcosa chiedete le condizioni sono perfette usato pochissimo causa scarsa presenza a casa quindi sto sempre su portatile e mi sono stancato di lasciarlo inutilizzato
per la vendita preferisco il ritiro a mano per evitare qualsiasi problema vi offro pure un bel caffe:D se volete le spedizioni non so quanto possa venire a costare ma possiamo metterci daccordo senza problemi bartolini poste
prezzo il valore dovrebbe agirarsi intorno ai 950euro con 900 ve lo portate a casa chiaramente inclusi se li volete tastiera mouse cd istallazione snow leopard etc etc
P.S. se interessati contattatemi senza problemi saluti!!
modifica 20/11/2010 850€ solo gente veloce