simoner3
04-11-2010, 12:26
salve ragazzi sn disperato....ho un hd wester digital da 2 tarab. ho voluto fare un esperimento con truecrypt e mi sn letteralmente rovinato...ho cliccato su codifica una partizione/disco non di sistema su truecrypt e ho selezzionato inconscemente l'hd esterno in questione adesso praticamente mi appare un caricamento lunghissimo di circa 50 ore dove nn so che diamine sta facendo questo medesimo programma fatto sta che nn posso piu accedere all'hd esterno prima che lui completa questa procedura riskiando che per qualche errorwe o qualche sbalzo di corrente perdo tutti i dati contenuti nell'hd esterno...
ragazzi come faccio per annullare questa procedura aiutatemi anche chiudendo il programma lhd esterno rimane inaccessibbile aiutooooo ragazzi solo voi mi potete salvare da questo enorme guaio che ho combinayto ho tanti dati importanti su quel disco non voglio e nn posso perdere tutto...allego una foto con lo stato dell'operazzione che sta facendo il programma truecrypt e una foto delle proprieta del mio disco esterno...
nn riesco a creare nessuna foto che posso caricare qui sul forum il limite di kb del sito e troppo basso come posso fare???
ragazzi come faccio per annullare questa procedura aiutatemi anche chiudendo il programma lhd esterno rimane inaccessibbile aiutooooo ragazzi solo voi mi potete salvare da questo enorme guaio che ho combinayto ho tanti dati importanti su quel disco non voglio e nn posso perdere tutto...allego una foto con lo stato dell'operazzione che sta facendo il programma truecrypt e una foto delle proprieta del mio disco esterno...
nn riesco a creare nessuna foto che posso caricare qui sul forum il limite di kb del sito e troppo basso come posso fare???