henrys
04-11-2010, 12:48
ciao a tutti ragazzi!
Era un po' che non scrivevo sul forum....
vorrei un consiglio per una nuova VGA
Ieri sera purtroppo mentre giravo su Iracing il pc è andato in crash e quando ho riavviato non mi vedeva piu' una delle 2 schede video...
per sicurezza le ho smontate e provate su un altro pc...una è proprio morta, mi ha abbandonato dopo quasi 3 anni di lavoro:cry: :cry:
nonostante non abbia mai girato con temperature eccessive...sempre intorno agli 80 gradi...vabè...
Considerando che la 8800gt buona la voglio tenere nel secondo slot e usarla per il Physx su cosa potrei puntare??
budget intorno ai 300 max ma serebbe meglio anche meno...
il mio pc tutt'ora è quello in firma...
risoluzione fullhd (con le 8800gt in Sli giocavo praticamente tutto a palla anche crysys senza pero' l'AA)
Pensavo di puntare su una Nvidia GTX470, pero' sono indeciso sul modello...
Si accettano consigli, datemi una mano...:)
Con il mio corsair 620w dite che ce la faccio???:confused:
Grazie in anticipo..
ciao
Era un po' che non scrivevo sul forum....
vorrei un consiglio per una nuova VGA
Ieri sera purtroppo mentre giravo su Iracing il pc è andato in crash e quando ho riavviato non mi vedeva piu' una delle 2 schede video...
per sicurezza le ho smontate e provate su un altro pc...una è proprio morta, mi ha abbandonato dopo quasi 3 anni di lavoro:cry: :cry:
nonostante non abbia mai girato con temperature eccessive...sempre intorno agli 80 gradi...vabè...
Considerando che la 8800gt buona la voglio tenere nel secondo slot e usarla per il Physx su cosa potrei puntare??
budget intorno ai 300 max ma serebbe meglio anche meno...
il mio pc tutt'ora è quello in firma...
risoluzione fullhd (con le 8800gt in Sli giocavo praticamente tutto a palla anche crysys senza pero' l'AA)
Pensavo di puntare su una Nvidia GTX470, pero' sono indeciso sul modello...
Si accettano consigli, datemi una mano...:)
Con il mio corsair 620w dite che ce la faccio???:confused:
Grazie in anticipo..
ciao