View Full Version : (Ge+SS)Vendo PES 2011 NUOVO SIGILLATO x PS3
DavideGenova
04-11-2010, 12:21
Vendo PES 2011 NUOVO SIGILLATO x PS3
mi è stato regalato ,ma ho già FIFA 11 e non mi sembra il caso di tenere 2 Giochi di Calcio....
Prezzo 50 Euro Spedito o 45 Euro scambio a mano (Genova)
joaopauloleo
04-11-2010, 13:39
coda 45 spedito
DavideGenova
13-11-2010, 16:01
Ho avuto problemi di ADSL gioco ancora disponibile
coda a 45 spedito con raccomandata :)
DavideGenova
13-11-2010, 19:30
Ti ho risposto in privato
joaopauloleo
13-11-2010, 20:59
Ti ho risposto in privato
sinceramente ci sarei prima io... poi fai come vuoi
DavideGenova
13-11-2010, 23:17
Pensavo avessi trovato visto che sono passati un Po di giorni se vuoi visto che c'eri prima hai la precedenza
Pensavo avessi trovato visto che sono passati un Po di giorni se vuoi visto che c'eri prima hai la precedenza
beh fammi sapere altrimenti non ricarico ;)
DavideGenova
14-11-2010, 01:51
Se entro la giornata di oggi Domenica il primo utente non conferma l'acquisto ,l'utente made1 si aggiudica l'oggetto
Se entro la giornata di oggi Domenica il primo utente non conferma l'acquisto ,l'utente made1 si aggiudica l'oggetto
hai un orario di scadenza?
insomma ha pagato o no altrimenti lo faccio io :)
joaopauloleo
15-11-2010, 17:54
insomma ha pagato o no altrimenti lo faccio io :)
io per lavoro non riesco a pagare prima di giovedì. se tu riesci a farlo passo a te, altrimenti se non ce la fai per giovedì lo prendo io.
DavideGenova
15-11-2010, 20:04
mi sembrava di averti detto che andasse bene in pvt
io per lavoro non riesco a pagare prima di giovedì. se tu riesci a farlo passo a te, altrimenti se non ce la fai per giovedì lo prendo io.
certo che riesco a farlo ma se il venditore è d'accordo con te non posso pagare anche io ;)
joaopauloleo
16-11-2010, 12:48
certo che riesco a farlo ma se il venditore è d'accordo con te non posso pagare anche io ;)
facciamo così allora. prendilo te. Tanto nel caso si trovano sempre sul mercatino.
facciamo così allora. prendilo te. Tanto nel caso si trovano sempre sul mercatino.
grazie mille davvero...sei gentilissimo.
bene dopo aver atteso per 3 giorni l'esito della trattativa e dopo che il primo utente in coda ha lasciato vengo contattato tramite 2 pm dal venditore che mi dice che il gioco lo posso comprare io proprio perchè l'altro utente si è fatto da parte e poi quando rispondo al pm scopro che si è accordato con un altro utente...ovviamente quest'ultimo non è neanche in coda.
io vorrei sapere se da regolamento è possibile effettuare questo movimento.
a che pro allora si effettuano le code????
chiedo delucidazioni in merito
DavideGenova
17-11-2010, 12:19
Ascolta ieri ti ho contattato per avvisarti che il primo utente ti aveva lasciato la priorità e non ti sei fatto vivo x motivi tuoi. Cosi' ho venduto il gioco ho venduto il gioco ad un mio collega qual'è il problema?
No perchè mi piacerebbe capire ....
e poi .... in sto caso non mi interessa... ma, i capricci si scrivono in privato non nel post dell'oggetto in vendita,anche perchè come vedi non ti portano a niente
Ascolta ieri ti ho contattato per avvisarti che il primo utente ti aveva lasciato la priorità e non ti sei fatto vivo x motivi tuoi. Cosi' ho venduto il gioco ho venduto il gioco ad un mio collega qual'è il problema?
No perchè mi piacerebbe capire ....
e poi .... in sto caso non mi interessa... ma, i capricci si scrivono in privato non nel post dell'oggetto in vendita,anche perchè come vedi non ti portano a niente
secondo me sei stato scorretto...in pm mi hai detto un altro utente...quindi il tuo collega non credo sia proprio la verità...cmq secondo me rimani scorretto! dopo averti seguito per 3 giorni.
fai come vuoi.
non porteranno a niente "i capricci" come li chiami tu...o correttezza come la chiamo io, ma alemno si sa che sei stato molto scorretto.
passo e chiudo
DavideGenova
17-11-2010, 12:26
Chi mi conosce sa chi sono ,penso che faresti meglio a imparare a stare al mondo...almeno x quanto riguarda i forum ...poi nella vita affari tuoi....
Si vede che non hai niente da fare....
va bè
Finiamola qui .
Chi mi conosce sa chi sono ,penso che faresti meglio a imparare a stare al mondo...almeno x quanto riguarda i forum ...poi nella vita affari tuoi....
Si vede che non hai niente da fare....
va bè
Finiamola qui .
hai ragione non ho niente da fare.........con te....ciao mister tutti sanno chi sono.
joaopauloleo
17-11-2010, 16:53
dai non è successo nulla. Alla fine ha solo sbagliato che non ha scritto che era in vendita anche fuori dal forum. ;-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.