PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Football Manager 2011

Pagine : 1 2 3 [4] 5

master1995
15-05-2011, 07:10
Scusate La Mia PAranoia Ma Volevo Sapere Se I Programmi Presenti Su FMPANOZ sono gratuiti e il sito è sicuro. Lo dico perche quando ho scaricato un file mi si è aperta una pagina di pubblicita sul poker che ho ovviamente chiuso

ShadowMan
15-05-2011, 09:19
Scusate La Mia PAranoia Ma Volevo Sapere Se I Programmi Presenti Su FMPANOZ sono gratuiti e il sito è sicuro. Lo dico perche quando ho scaricato un file mi si è aperta una pagina di pubblicita sul poker che ho ovviamente chiuso

Dovrebbero essere sicuri.
Il problema è che alcuni file ti indirizzano a dei link su siti di pubblicità e poi al link per scaricare il programma vero e proprio.

P.M.&R.M.
15-05-2011, 13:48
come faccio a far prendere il permesso di lavoro ad un giocatore? ho da diversi anni kramaric ma non ha ancora il permesso di lavoro :\

ma che bel mondiale che è uscito :mc: :mc:

http://img231.imageshack.us/img231/778/unledwr.png (http://imageshack.us/photo/my-images/231/unledwr.png/)

grng
15-05-2011, 14:22
come faccio a far prendere il permesso di lavoro ad un giocatore? ho da diversi anni kramaric ma non ha ancora il permesso di lavoro :\
Mi pare sia legato alla % di presenza in gare della nazionale all'anno.
L'unica è chiedere un link con un club di una nazione in cui si ottiene la nazionalità in breve tempo, e poi lo mandi lì in prestito.

Alexdrast
15-05-2011, 17:54
Guardate la semifinale del Mondiale per Club (poi vinto...)... :cool:

http://img716.imageshack.us/img716/2622/fm2011jpg.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/716/fm2011jpg.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

FA.Picard
15-05-2011, 22:17
Perchè non hai incontrato il temibile Mazembe :cool:

Alexdrast
16-05-2011, 09:07
Perchè non hai incontrato il temibile Mazembe :cool:

Infatti...quello era il mio timore più grande!!!! :sofico:

Finita la 3a stagione con il Milan... abbiamo vinto tutto.. anche se quest'anno la lotta scudetto è stata serrata e sono riuscito a vincerlo solo all'ultima giornata con 2 soli punti di vantaggio sull'Udinese!! :eek:

Quindi...riepilogando i successi stagionali che mi hanno portato ad essere l'allenatore più forte e vincente di tutti i tempi, scalzando Sir Ferguson... :

- Scudetto, Champion's, C.Italia, Mondiale per club, Supercoppa Italia, Supercoppa Europea...

Udite udite........ il BARCELLONA ha esonerato Mancini per il "misero" 4 posto in Liga!!! Mi sono candidato subito e..................sono stato preso... Sto per iniziare quindi la stagione 2018-2019.

Finalmente ho realizzato il mio desiderio di andare in Spagna.. e anche dal lato giusto! Adesso comincia la rifondazione... e il 1o tassello è stato quello di portarmi dietro il 21enne Garcia Perez... pagando la clausola di rescissione (60ML)... il ragazzo nella sua unica stagione al Milan ha segnato 47 goals... scusate se è poco...... :eek:

Preso Delac per la porta... visto che De Gea non ne voleva sapere di venire... mah!!

Ora vediamo di muoverci per un centrocampista... e poi si vedrà! :cool:

Adesso mi attendono i mondiali 2018 con la Spagna...speriamo di fare bella figura...

lelets
16-05-2011, 20:22
Ot

Per chi interessa ho aperto un blog calcistico.

Se vi va dateci un occhiata.

http://tuttoin90minuti.blogspot.com/

fine

OT

:read: :D

master1995
17-05-2011, 07:54

Ho fatto questa domanda perchè da quel sito ho scaricato FMRTE ed è per quello che chiedevo se il sito è gratuito

Alexdrast
17-05-2011, 08:29
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Finalmente.... con le mitiche Furie Rosse sono riuscito a vincere la Coppa del Mondo 2018!! :sofico: :sofico: :D Spettacolo.... Vi illustro il mio cammino...

Girone eliminatorio:

Spagna - Romania 1-0
Marocco - Spagna 0-1
Giappone - Spagna 0-4

Ottavi: Spagna - Repubblica Ceca 1-0
Quarti: Francia - Spagna 0-2
Semi: Spagna - Nigeria 1-0 (dopo supplementari)
Finale: Brasile - Spagna 0-2 (doppietta del mitico Garcia Perez!!!)

Adesso mi devo concentrare sul Barcellona, in particolar modo sul mercato in uscita...visto che ho una rosa sproporzionatissima!!! :eek:

FA.Picard
17-05-2011, 09:15
manco un goal subito :asd:

Alexdrast
17-05-2011, 09:37
manco un goal subito :asd:

VERO!!! Caxxo sai che non ci avevo nemmeno fatto caso???? Sarà stato che in porta avevo il nuovo fenomeno "DE GEA"???

Poi in fase di convocazioni ho fatto una cappellata immane... ho sbagliato a togliere alcuni giocatori per rientrare nei 23 convocati e ho portato ai mondiali solo 1 difensore centrale...!!! Ho dovuto fare il mondiale con Busquets centrale difensivo....

Poi...tra le altre cose, da segnalare i 5 gol di Piquè... l'altro difensore centrale!!

Cmq... un po' troppo facile questo FM2011... ;)

Alexdrast
18-05-2011, 08:04
La stagione con il Barcellona è iniziata male.... fuori al primo turno preliminare di Champion's.... :muro: :muro:

sconfitta per 2-1 a Napoli... e poi pareggio 2-2 al Camp Nou.... :cry:

Adesso mi tocca l'Europa League... uff uff uff....

In campionato al momento 2 partite 2 vittorie. Ho qualche problema nell'individuare il modulo più adatto per la squadra.. speriamo di arrivarci presto. :doh:

7gunner7
18-05-2011, 11:07
Niente, il tour de force è andato male. :(

1-2 con il Real in campionato (passati in vantaggio dopo 10', il Real ne fa 2 tra fine primo tempo ed inizio di 2°)
1-1 nell'andata dei quarti CL (sempre con il Real) in casa, abbiamo pareggiato al 90'
1-2 nella finale di Copa del Rey persa con il Barça
0-0 nel ritorno di CL al Bernabeu con il Real in 10 per 70 minuti
0-0 con l'Atletico

Se non altro ci siamo tirati su il morale battendo nel derby il Villarreal per 5-2 al Madrigal.

Alessio.16390
19-05-2011, 10:42
Questo è devastante :

http://www.ngoit.org/thumbnails/17a80f685877546ebd3392141f8c4666.jpg (http://www.ngoit.org/show-image.php?id=63f4cf7b55204f9c27b45de95b3c37ae)

:ave:

P.M.&R.M.
19-05-2011, 13:55
e alla fine ho lasciato il liverpool, vinto tutto ed era l'ora di lasciarlo...sono stato fermo quasi un anno per poi sedermi sulla panchina del bayern monaco, 4 anni di contratto, riparte la sfida :cool:

Alexdrast
19-05-2011, 14:35
e alla fine ho lasciato il liverpool, vinto tutto ed era l'ora di lasciarlo...sono stato fermo quasi un anno per poi sedermi sulla panchina del bayern monaco, 4 anni di contratto, riparte la sfida :cool:

Ecco...dopo l'esperienza al Barcellona...quella è la squadra dove vorrei arrivare... in alternativa mi stuzzica il campionato francese....

Intanto nella liga sono primo, con 2 punti di vantaggio sull' Atletico Madrid e 3 sul Real...

Forse ho trovato il modulo giusto... un bel 4 - 2 - 3 -1...

7gunner7
19-05-2011, 18:57
Io a fine stagione mollo il Valencia.

Cioè con 26 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte sono 2° a 5 punti dalla 1° (il Real). Ma uno per vincere la Liga che ***** deve fare? Tutte vittorie?

Campionato ridicolo (esattamente come nella realtà, ben fatto SI :asd:)

ShadowMan
19-05-2011, 19:09
Fuori dall'europa league. :(
Battuto lo shacktar al primo turno ad eliminazione diretta.
Al secondo ho beccato la juve: perso 2-1 in casa e vinto 1-0 fuori casa. I gol presi in casa mi hanno penalizzato :muro:
Ed ora sono fuori da tutte le coppe :stordita: mi resta il campionato, non il titolo ma puntare ad un buon piazzamento.
Sto pensando di mandare un weekend a Lourdes tutti i miei attaccanti..... :doh:

Penso che la prossima sarà la mia ultima stagione al Nancy. :fagiano:
Voglio un club medio-alto. :O :oink:

Alessio.16390
20-05-2011, 12:05
http://www.ngoit.org/thumbnails/75c9b6e50f2a1fadc58caf6e4f443f45.jpg (http://www.ngoit.org/show-image.php?id=c8226964cf17209c9bb9331806a182df)

:oink: Parma Rulez
Ho asfaltato Jose :(

grng
20-05-2011, 12:17
Io mollato il nottingham...la partita proprio :/
Sarà che si stava facendo facile, 8° posto finale (pronostico dei media 18° :asd: ) al primo anno, stadio ampliato all'inizio della 3° stagione, bilancio sempre attivo, imbattuti alla 7° giornata di campionato (3° posto), parecchio scazzato dal fatto che per fare il salto di qualità definitivo avrei dovuto cambiare 2-3 titolari a cui ero affezionato :asd:
Ora periodo di pausa ...mi sa che potrei ricominciare tra un po' con una nazionale dell'est per la coppa del mondo 2012

Alexdrast
20-05-2011, 13:16
Io, prima di ricominciare di nuovo da capo dal 2010, vorrei completare uno degli obiettivi, cioè vincere nei 5 più importanti campionati europei... Visto che siamo Inghilterra e Italia li abbiamo già raggiunti...adesso credo di poter vincere con il Barcellona... magari il prossimo sarà quello tedesco.

Il campionato francese è quello che mi scazza un po'... boh... a pelle dico..

Il-Mago
20-05-2011, 17:06
a settembre nella terza stagione croata allo Zagabria sono secondo in campionato ma sono uscito al quarto turno di qualificazione Uefa contro il Metalist pur vincendo in trasferta 1 a 0 su rigore al 92esimo :D

In casa ho perso 1-2 con doppietta di Cristaldo ( assente all'andata) che prende più di 400k, solo lui è un terzo del mio budget ingaggi...

Nella terza stagione il campionato croato è passato da 16 a 12 squadre. LA stagione scorsa ne sono retrocesse 4 in modo diretto.
Nel regolamento sono previste 33 partite, ma il calendario si ferma il 9 marzo e non vedo scontri tripli con avversari, boh. Ho il dubbio che siano solo 22 partite.

7gunner7
22-05-2011, 00:41
http://i.imgur.com/v29xk.png

E l'ultima è al Camp Nou contro il Barça... :rolleyes:

albys
22-05-2011, 08:40
Azz, auguroni! :)
Spesso nella Liga capita di vincere all'ultima giornata (anch'io nel 2013 vinsi con 1 punto di vantaggio sul Real, conservato sin dalla 30° giornata... tensione micidiale :D )
E' il campionato in assoluto più difficile da portare a casa. Ogni punto perso nelle 38 gare può voler dire addio.

Che dire... devi assolutamente vincere, e violare il Camp Nou è una delle cose più difficili del gioco. Ma se hai portato il Valencia sin lì, beh, non ti manca nulla!

ShadowMan
22-05-2011, 13:05
6 partite alla fine e sono sesto e tanto per cambiare 6pt mi separano dal terzo posto :O
Il calendario non è stato così malvagio, due sono rischiose le altre dovrei vincerle :fagiano:

SimoMj23
22-05-2011, 18:47
http://imageshack.us/m/23/4086/fm2011052215132929.png

Inizia la mia avventura con Fm 2011 fino a Gennaio nessuno scambio ma ho gia in mente alcuni aquisti mirati , non ho ancora deciso che tipo di modulo utilizzare solitamente uso o il 4-2-2-2 o il 4-3-2-1......

Rimanete collegati gli Americani sono sbarcati nella capitale.... :D

Piccola domanda c'è un modo per fare che l'allenatore in seconda organizzi le amichevoli per la squadra di riserva?

FA.Picard
23-05-2011, 06:05
Mi trovo a metà stagione nella mia prima col City

Visti i diversi acquisti e cessioni, l'amalgama di squadra non è ancora ottimale (50%) e i risultati sono altalenanti.

In campionato sono 7° con un discreto 8-4-3 24-10 a 10p dallo united ma con una partita in meno...in champions perdo sia in casa che fuori col Real ma riesco a passare col 2° posto, ora me la vedrò coi Rangers che hanno chiuso con 6 vittorie in un girone con milan, siviglia e dortmund :eek:

La mia formazione tipo:
Adler
Coentrao Sakho Kompany Srna
De Rossi
Bale Moussa Sissoko Vidal
Hulk Dzeko

Alexdrast
23-05-2011, 07:55

Visti i diversi acquisti e cessioni, l'amalgama di squadra non è ancora ottimale (50%) e i risultati sono altalenanti.

In campionato sono 7° con un discreto 8-4-3 24-10 a 10p dallo united ma con una partita in meno...in champions perdo sia in casa che fuori col Real ma riesco a passare col 2° posto, ora me la vedrò coi Rangers che hanno chiuso con 6 vittorie in un girone con milan, siviglia e dortmund :eek:

La mia formazione tipo:
Adler
De Rossi
Hulk Dzeko

In pratica hai cambiato i 10 titolari "veri" del City.....!!! Ad occhio e croce dico.... hahahah

Io di solito alla prima stagione faccio solo 3-4 innesti al massimo... e riesco ad avere una certa continuità. Te lo dico perchè alla mia prima stagione al City ho vinto PL e Europa League. il City....quanti ricordi....!!! ;) :D

FA.Picard
23-05-2011, 09:31
Nono...sono nel 2014...i miei unici innesti sono stati Bale e Hulk, oltre ad un paio di panchinari :ciapet:

I vari Adler, De Rossi, Srna, Moussa erano stati presi negli anni scorsi :D

Alexdrast
23-05-2011, 09:37
Nono...sono nel 2014...i miei unici innesti sono stati Bale e Hulk, oltre ad un paio di panchinari :ciapet:

I vari Adler, De Rossi, Srna, Moussa erano stati presi negli anni scorsi :D

Ah ok...!!! Avendo letto prima stagione al City...pensavo avessi iniziato da capo!!:mbe: :doh:

Beh..direi che la vecchia dirigenza ha fatto una gran campagna acquisti!!

FA.Picard
23-05-2011, 09:47
Già, ogni anno ha buttato tanti soldi nel cesso, non hanno vinto ancora nulla (in panchina c'è pure gente come Hamsik)

Ho dovuto cedere Tevez (voleva assolutamente andare via, non c'è stato verso), ho sfoltito le varie figurine in rosa tranne Balotelli, non lo vuole nessuno e ora è un "2 stelline e mezzo", chissà se riesco a recuperarlo...se non ci riesco per gennaio vorrei cercare un'altra prima punta, poi un difensore centrale

Molto difficile la premier comunque, in italia con questa squadra sarei a punteggio pieno :asd:

!@ndre@!
23-05-2011, 10:13

La mia formazione tipo:
Adler
De Rossi
Hulk Dzeko

Non male come formazione!! :D

Già, ogni anno ha buttato tanti soldi nel cesso, non hanno vinto ancora nulla (in panchina c'è pure gente come Hamsik)

Ho dovuto cedere Tevez (voleva assolutamente andare via, non c'è stato verso), ho sfoltito le varie figurine in rosa tranne Balotelli, non lo vuole nessuno e ora è un "2 stelline e mezzo", chissà se riesco a recuperarlo...se non ci riesco per gennaio vorrei cercare un'altra prima punta, poi un difensore centrale

Molto difficile la premier comunque, in italia con questa squadra sarei a punteggio pieno :asd:

Hamsik è al City anche nella mia partita ed è diventato un MOSTRO!! ..vi posterò uno screen se mi ricordo....mai visto un CC del genere...potrebbe fare tranquillamente la prima punta..:eek:

ShadowMan
23-05-2011, 15:31
Stagione finita al sesto posto :stordita: con gli stessi punti (65) che lo scorso anno mi hanno fatto guadagnare il terzo posto :O :eek:
Ultima partita difficilissima e importantissima contro il Marsiglia che ha vinto la Ligue1. Importantissima perché una sconfitta mi avrebbe precluso il sesto posto :mc:

Si ricomincia dalle qualificazioni per l'Europa League, coppa notevolmente di più alla mia portata :fagiano:
Mi servirebbe qualche innesto un po' ovunque :sofico: tranne in difesa, forse...
Di certo devo trovare una punta che segna e un centrocampista di qualità che sappia costruire il gioco.

Alexdrast
23-05-2011, 15:37
Stagione finita al sesto posto :stordita: con gli stessi punti (65) che lo scorso anno mi hanno fatto guadagnare il terzo posto :O :eek:
Ultima partita difficilissima e importantissima contro il Marsiglia che ha vinto la Ligue1. Importantissima perché una sconfitta mi avrebbe precluso il sesto posto :mc:

Si ricomincia dalle qualificazioni per l'Europa League, coppa notevolmente di più alla mia portata :fagiano:
Mi servirebbe qualche innesto un po' ovunque :sofico: tranne in difesa, forse...
Di certo devo trovare una punta che segna e un centrocampista di qualità che sappia costruire il gioco.

Quindi....resterai in Francia? Stessa squadra? a che stagione sei arrivato?

!@ndre@!
23-05-2011, 18:14
Guardatevi Hamsik... :eek:

http://img827.imageshack.us/img827/6673/hamsikg.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/827/hamsikg.png/)

7gunner7
23-05-2011, 18:34
3 a 1 al Barça e Liga vinta. :cool: 3 gol tra il 39' ed il 45' del primo tempo! :eek:

Mi sono dimesso comunque, troppo pesante e come campionato.

Tra le panchine a "rischio" ce ne sono parecchie italiane tra cui Milan, Inter, Juve e Roma. Mi sono candidato per queste ultime 2 ed alla fine mi ha chiamato la Juve (che era ancora con Del Neri! :D)

Hanno chiuso la passata stagione 6° o 7°, comunque l'ultimo posto utile per l'E.League che vuol dire preliminari a giugno o quasi. :sbonk:

60M di budget per rinforzare una rosa che, onestamente, fa pietà. Poca qualità, solo 3 under-25 ed una marea di giocatori da piazzare.

ShadowMan
23-05-2011, 19:40
Quindi....resterai in Francia? Stessa squadra? a che stagione sei arrivato?

Sì, la mia idea è di restare un altro anno al Nancy e vedo che riesco a combinare. Però se durante la pausa estiva mi offrono un contratto per qualche club medio-alto penso di accettare.
Sono alla mia seconda stagione al Nancy, anno 2012/2013.

Il-Mago
23-05-2011, 22:40

http://img827.imageshack.us/img827/6673/hamsikg.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/827/hamsikg.png/)

:mbe:

!@ndre@!
24-05-2011, 06:43
:mbe:

Ti vedo perplesso...:mc:

FA.Picard
24-05-2011, 07:56

scarso nelle rimesse. scaffale. :O

!@ndre@!
24-05-2011, 09:26
scarso nelle rimesse. scaffale. :O

:asd:
..ho provato ad offrire 40ML al City per averlo..niente ne vogliono 80... :eek:

Alexdrast
24-05-2011, 10:49
..ho provato ad offrire 40ML al City per averlo..niente ne vogliono 80... :eek:

....e quindi ci hai rinunciato???? hahahahahha :ciapet:

Mi ricordo, ai tempi del City... che provai ad acquistare a tutti i costi Fabregas... sapete, il tipico colpo di mercato fatto per la piazza... :D :cool:

Dopo aver offerto 130 Milioni... rinunciai... più che altro perchè avevo finito il mio budget!!! :doh: :Prrr:

!@ndre@!
24-05-2011, 12:54
....e quindi ci hai rinunciato???? hahahahahha :ciapet:

Mi ricordo, ai tempi del City... che provai ad acquistare a tutti i costi Fabregas... sapete, il tipico colpo di mercato fatto per la piazza... :D :cool:

Dopo aver offerto 130 Milioni... rinunciai... più che altro perchè avevo finito il mio budget!!! :doh: :Prrr:

Si ho rinunciato perchè ok che è un fenomeno ma 80ML per un solo giocatore mi rompeva spenderli!! :D
Alla fine con quei soldi ho preso Coentrao, Wilshere, Dzagoev e un regen fortissimo (difensore centrale) di 20 anni!! ;)

Alexdrast
24-05-2011, 13:10
Si ho rinunciato perchè ok che è un fenomeno ma 80ML per un solo giocatore mi rompeva spenderli!! :D
Alla fine con quei soldi ho preso Coentrao, Wilshere, Dzagoev e un regen fortissimo (difensore centrale) di 20 anni!! ;)

Hai fatto bene...

io quel ragionamento su Fabregas lo feci quando avevo un City già spettacoloso di suo... formazione giovane e stracollaudata... super vincente... quindi era più uno sfizio... quindi di solito in estate nelle ultime 2 stagioni, mi concentravo su un nome solo...di grande effetto... per far piacere alla folla... e farmi osannare... !!! :sofico: :ciapet:

Intanto...con il mio Barca.. finito il girone di andata. Primo con 50 punti, 3 più dell'Atletico Madrid. a 7 punti c'è il Real.

Il grandissimo Garcia Perez, dopo i 45 goal fatti con me al Milan, è già arrivato a 22 reti.. e siamo ancora a gennaio. Adesso la prox estate dovrò togliere qualche attaccante di troppo. Tra l'altro, quel cattivone di Bojan era in scadenza di contratto, e visto che era un po' chiuso mi ha chiesto la cessione........!! Andrà via a parametro 0........ ALLA SAMP!!! MAH!! :muro: :eek:

Vabbè... mi spiace solo non essere riuscito a farci qualche soldino in più....

Certo che il Barca è ai livelli del City a soldi... una valanga di euro da poter spendere... indecente! Al milan i miei budget acquisti erano di 1/3 rispetto a questi... :read:

feo84
24-05-2011, 13:44
Finita la prima stagione al Napoli...quarto posto.

Nella fase preliminare ho dovuto giocarmela contro il Real, andata e ritorno per decidere chi sarebbe andato alla fase a gruppi..

Andata a Napoli pareggiata 3-3...a Madrid ho vinto 1-0 grazie ad un gol di Cavani.. :D Il Real si gioca l'europa league! :p

Alexdrast
24-05-2011, 13:55
Finita la prima stagione al Napoli...quarto posto.

Nella fase preliminare ho dovuto giocarmela contro il Real, andata e ritorno per decidere chi sarebbe andato alla fase a gruppi..

Andata a Napoli pareggiata 3-3...a Madrid ho vinto 1-0 grazie ad un gol di Cavani.. :D Il Real si gioca l'europa league! :p

:sofico: :sofico: :sofico:

In questa mia prima stagione al Barca ho dovuto fare i preliminari di champion's perchè la stag precedente arrivarono 4'..... Preliminari con il Napoli!! Ho perso a Napoli 2-0... e ho pareggiato al Camp Nou 2-2.... tristezza infinita... adesso mi tocca vincere l'Europa League.... :ciapet:

feo84
24-05-2011, 13:57
No capisco una cosa...
Ho dovuto fare un mercato al risparmio anche se ho a disposizione un bel po' di soldi.
E' come se ci fosse un limite massimo di stipendio....non intendo il monte ingaggi globale ma singolo per giocatore.. Boh.. Nelle richieste alla dirigenza non ho trovato nulla.

Alexdrast
24-05-2011, 14:52
No capisco una cosa...
Ho dovuto fare un mercato al risparmio anche se ho a disposizione un bel po' di soldi.
E' come se ci fosse un limite massimo di stipendio....non intendo il monte ingaggi globale ma singolo per giocatore.. Boh.. Nelle richieste alla dirigenza non ho trovato nulla.

Mi era capitato qualcosa di simile.... credo dipenda dal rapporto monte-ingaggi max, e monte-ingaggi attuale. Se sei molto vicino al limite gli stipendi max a disposizione calano drasticamente...

Però non so se in effetti ci siano altri meccanismi che entrano in gioco.

feo84
24-05-2011, 15:20
Mi era capitato qualcosa di simile.... credo dipenda dal rapporto monte-ingaggi max, e monte-ingaggi attuale. Se sei molto vicino al limite gli stipendi max a disposizione calano drasticamente...

Però non so se in effetti ci siano altri meccanismi che entrano in gioco.

Boh...per ora va bene così, volevo provare a non rivoluzionare troppo la squadra. Ho preso solo un po' di giovani per la primavera e qualche prestito per la prima squadra.

Il-Mago
24-05-2011, 21:25
se hai tanti soldi disponibili per la campagna acquisti potresti provare a trasferirne una parte al monte ingaggi ma non è detto che il 'tetto salariale massimo' si alzi. Lo immagino ma non ne ho la certezza

FA.Picard
25-05-2011, 07:55
Non riesco a decollare col City, lo spogliatoio è una polveriera e non riesco ad avere una certa continuità di risultati...

Sull'armonia di squadra influisce il desiderio di un giocatore di andare via? Moussa Sissoko vuole essere assolutamente ceduto, se non c'è modo di recuperarlo almeno 50M potrei prenderli....:sofico:

!@ndre@!
25-05-2011, 07:56
Non riesco a decollare col City, lo spogliatoio è una polveriera e non riesco ad avere una certa continuità di risultati...

Sull'armonia di squadra influisce il desiderio di un giocatore di andare via? Moussa Sissoko vuole essere assolutamente ceduto, se non c'è modo di recuperarlo almeno 50M potrei prenderli....:sofico:

Io non sono mai riuscito a far cambiare idea a un giocatore che volesse proprio andarsene..:(

Denny21
25-05-2011, 19:02
edit

Alexdrast
26-05-2011, 09:03
Finita la prima stagione alla guida del Barca... stagione decisamente trionfale, chiusa al primo posto nella Liga, con 99 punti... 127 goal fatti e 20 subiti....

Garcia Perez ha vinto il premio come capocannoniere della Liga, con 35 goal, e 51 in totale nelle varie competizioni. :eek: Da notare, prima volta che mi succede, in questa stagione Garcia Perez ha realizzato 5 goal nella stessa partita :eek: ;)

Vinta anche l'Europa League e la Coppa di Spagna... l'anno prossimo puntiamo alla Champion's ovviamente... e poi si vedrà, se cambiare aria... direzione ------ > Germania! ;)

Devo sfoltire un po' la rosa e prendere due innesti mirati, di sicuro un centrocampista centrale di peso e poi sono in dubbio se cambiare il portiere (Delac) anche se non ha sfigurato. Il sogno resta De Gea... ma al momento il ragazzo non ne vuole sapere di venire sotto la Sagrada Familia...

Ho una sovrabbondanza di registi...devo tagliarne un paio..speriamo di recuperare un po' di fondi, anche se non è certo un'esigenza fondamentale, visto l'attuale situazione finanziaria. :sofico:

ShadowMan
26-05-2011, 11:19
Investo tutto e voglio vincere qualcosa :oink:

Preso C.Vela a 3.9ML la spesa più alta fatta da me al Nancy :eek: Spero che il maledetto segni :oink:
Ora vedo se riesco a liquidare una punta che lo scorso anno in 20 partite ha fatto 4 gol.....e nel caso prendere un giovane o qualcuno in prestito come quarta punta da riserva.

A centrocampo nessuna novità.
In difesa mi sa che prendo un terzino sinistro.

FA.Picard
26-05-2011, 13:37
i tifosi del City mi lanciano gli abbonamenti addosso :help:

Le prossime saranno decisive :(

Alexdrast
26-05-2011, 15:18

Noooooo...che brutta l'aria dell'esonero....!!!! Hai provato a cambiare modulo nel corso dell'anno?

Con il City sono riuscito a vincere facile fin dal primo anno...poi è stata tutta una discesa... facile facile....

FA.Picard
26-05-2011, 16:31
Si, sono passato dal 4-1-3-2 al 4-1-2-1-2, in pratica ho avanzato un trequartista puro per dare una mano alle punte, che segnano molto poco

Nel mercato di gennaio ho venduto quello scassapalle di moussa, adebayor, balotelli e fuffa varia, intascando quasi 90M che sto reinvestendo sul mercato alla ricerca di un DC, un TC e una P

Kobra69
27-05-2011, 01:17
Sono utente Mac come faccio a mettere i vari aggiornamenti tipo lnc, edt, ddt.. Ecc?
Non trovo il percorso !! :(

Il-Mago
27-05-2011, 07:21
sto per finire la mia terza stagione e sono ancora allo Zagabria con cui ho appena vinto il campionato croato con 3 giornate di anticipo. Mi sono così qualificato per i preliminari di Champion's.
In coppa sono arrivato solo fino ai quarti. In Uefa al quarto turno di qualificazione.

Dopo la coppa d'Africa 2013 si sono liberate 3 panchine a cui ho fatto richiesta. Mi hanno tutte proposto la panchina e io tra Camerun, Costa d'Avorio e Senegal ho accettato la prima. Devo affrontare le qualificazioni per il mondiale 2014, la prima partita è andata benone: trasferta in Mali contro la squadra neo vincitrice della coppa d'Africa e ho vinto 4 a 2 con tripletta di Eto'o schierato TS con compiti di seconda punta :sofico:

FA.Picard
27-05-2011, 08:53
Nel mercato di gennaio ho venduto quello scassapalle di moussa, adebayor, balotelli e fuffa varia, intascando quasi 90M che sto reinvestendo sul mercato alla ricerca di un DC, un TC e una P

Alla fine ho preso Jones con DC (inglese, 21 anni, ottime caratteristiche), Lucas (brasiliano) come trequartista e Pato in attacco (60M :mc: )

lelets
27-05-2011, 09:57
lucas del san paolo?

nel caso :ave: :ave:

per quel che ho visto dal vivo,del gioco non so...

ShadowMan
27-05-2011, 11:50
Sono utente Mac come faccio a mettere i vari aggiornamenti tipo lnc, edt, ddt.. Ecc?
Non trovo il percorso !! :(

click destro -> mostra contenuto [o qualcosa di simile].

Kobra69
27-05-2011, 12:05
click destro -> mostra contenuto [o qualcosa di simile].

Click destro su cosa? :doh:
Ho installato tramite Steam..

FA.Picard
27-05-2011, 12:30
click destro :asd: :troll:

Si Lele, è lui...anche se avrei preferito un'altro (Luis Henrique mi pare), ma si è accordato col Barca per 61M

feo84
27-05-2011, 14:51
Inizio di campionato abbastanza difficile...come lo scorso anno ad inzio stagione si fatica un po'. Sono al secondo anno, questa la formazione:

DeSanctis
Insua VictorRuiz Howedes Zuniga
Sissoko Hamsik Blasi
Neymar
Lavezzi Cavani

Alcuni in panchina: cannavaro, santacroce, dossena, verratti, muniesa (prestito), ramsey (prestito), lavezzi, quagliarella, lukaku...

ShadowMan
27-05-2011, 15:21
Click destro su cosa? :doh:
Ho installato tramite Steam..

Allora boh, in generale se fai "click destro -> mostra contenuto" sull'icona di un'applicazione ti si apre il finder con le cartelle\file che OSX nasconde.

In teoria se riesci a capire dove hai installato FM e ad eseguire la procedura riuscirai a vedere\modificare le sottocartelle di FM e quello che c'è dentro.

click destro :asd: :troll:

c'è pure su mac :Prrr:

FA.Picard
28-05-2011, 16:58
Una serie di buone partite in campionato, la vittoria nella coppa di lega inglese (5-1 al tottenham :eek: ) e il passaggio contro i rangers in CL (2-1 in casa 2-2 fuori) hanno portato l'armonia dello spogliatoio al 76%

Quando si vince sono tutti contenti :rolleyes:

In campionato sono entrato almeno in zona CL (62p insieme al chelsea, terzo, con 18w 8p 6s....lontano il MU a 77p primo in classifica)

FA.Picard
28-05-2011, 23:27
sconfitta casalinga contro l'arsenal nell'andata dei quarti di finale di CL, 1-2...qualche piccola possibilità c'è ancora....

Mi rifaccio in campionato dove batto a sorpresa 5-1 (!) lo United con 3 goal di Pato...quel Manchester che giusto in CL aveva battuto 7-0 (!!!) il Milan!

P.M.&R.M.
28-05-2011, 23:48
finita la seconda stagione con il bayer, vinti due campioni e una coppa di germania.
quest'anno sono arrivato in finale di CL e l'ho persa 1-0 contro il manchester utd :muro:

FA.Picard
29-05-2011, 09:26
MA NON CI CREDO!

Ho vinto sul campo dell'Arsenal per 5-1!!! Ora la semifinale contro il Lione

ShadowMan
29-05-2011, 13:15
Mercato terminato.

http://img204.imageshack.us/img204/1561/catturaol.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/204/catturaol.png/)

Oltre Vela che però è rientrato per qualche giorno nel mercato della stagione scorsa, ho preso qualche giovane e alcuni prestiti mirati a colmare eventuali infortuni che prontamente si sono verificati...ho già 2 punte fuori che erano in ottima forma :muro:
Ho rifiutato tanto offerte molto sostanziose ai miei giocatori con la promessa di migliorare la società :oink: ed è quello che voglio fare : o la va o la spacca!

Per ora ho facilmente superato i playoff per l'Europa League.
In campionato 3 vinte e 1 persa contro il Lione.

Ora ho una serie di partite difficile tra europa e campionato.

FA.Picard
29-05-2011, 17:38
non me lo sarei mai aspettato...Ho vinto la champions!

Dopo 1-2 casalingo con l'arsenal nei quarti la davo per persa...ma da allora ho vinto 5-1 il ritorno fuori casa, mi sono sbarazzato del lione in semifinale (2-0 3-0) e battuto la bestia nera chelsea in finale! (1-0 ai supplementari, goal di lucas al 103°, dopo aver bestemmiato per 2 rigori sbagliati durante i 90 minuti!)

In campionato termino a -12 dallo United campione, ma per l'anno prossimo ci sono anch'io a lottare

Cari tifosi... http://www.olympuslabs.org/wp-content/ibra_gestaccio.jpg

feo84
30-05-2011, 08:42
Sono a dicembre della seconda stagione.
Mi sono qualificato (per poco..) alla fase finale di Champions...contro chi dovrò giocarmela? Chelsea!! :muro:

In campionato invece fatico...mannaggia. Ballo sempre tra la sesta e la quarta posizione. Ora ho provato a cambiare modulo, 4-3-3.
Hamsik nel frattempo ha chiesto di essere ceduto ad una grande..mi scoccia proprio lasciarlo andare via...

7gunner7
30-05-2011, 09:47
Finito il mercato con la Juve appena presa (2015), avrò ceduto 20 giocatori! :eek: (e rescisso il contratto ad altri 10 ragazzini inutili, oltre ad aver rinnovato completamente il settore tecnico: c'erano 9 fisioterapisti, 5 allenatori dei portieri, un allenatore in 2° scarsissimo ed altre oscenità :doh:)

Pochi innesti ma di qualità, e soprattutto giovani (l'età media era altissima)

Ho preso 5 giocatori tra i 18 e i 20 anni (tra cui una punta regen fenomenale dal City, pagato 25 milioni) ed un ala sinistra tedesca (lui 22.5 milioni) alla Nedved, un terzino destro di prospettiva, un DC italiano pure lui dal City ed un regista brasiliano 18enne dal CSKA Sofia che promette benissimo.

Poi serviva un portiere (avevo solo Bassi che fa pena ed un tedesco, tale Sippel, che andrebbe bene per una medio-piccola), tutti quelli che avevo contattato han rifiutato, ho ripiegato su tale David Ospina, nazionale Colombiano di 26 anni (pagato tanto, sui 15, ma un estremo difensore serviva assolutamente :()

Passato i preliminari di EL (ho beccato una squadra norvegese con cui ho vinto in casa 6-1 ed in trasferta 4-1 e poi l'Aberdeen battuto 4-0 e 2-1), sorteggio fortunato ai gironi ho preso piccole squadre dell'est. :D

In campionato ho già rifilato un 3-2 all'Inter al Meazza. :D

Qualcuno ha/ha avuto Piazon nel 2011? Io me lo sono ritrovato in squadra, ha 21 anni mi pare, ed è pessimo. Purtroppo ho guardato le sue statistiche e nelle ultime 3 stagioni (da quando l'ha preso la Juve) ha fatto solo un quindicina di presenze e praticamente l'hanno bruciato. :(

Alexdrast
30-05-2011, 12:16
Finito il mercato con la Juve appena presa (2015), avrò ceduto 20 giocatori! :eek: (e rescisso il contratto ad altri 10 ragazzini inutili, oltre ad aver rinnovato completamente il settore tecnico: c'erano 9 fisioterapisti, 5 allenatori dei portieri, un allenatore in 2° scarsissimo ed altre oscenità :doh:)

Pochi innesti ma di qualità, e soprattutto giovani (l'età media era altissima)

Ho preso 5 giocatori tra i 18 e i 20 anni (tra cui una punta regen fenomenale dal City, pagato 25 milioni) ed un ala sinistra tedesca (lui 22.5 milioni) alla Nedved, un terzino destro di prospettiva, un DC italiano pure lui dal City ed un regista brasiliano 18enne dal CSKA Sofia che promette benissimo.

Poi serviva un portiere (avevo solo Bassi che fa pena ed un tedesco, tale Sippel, che andrebbe bene per una medio-piccola), tutti quelli che avevo contattato han rifiutato, ho ripiegato su tale David Ospina, nazionale Colombiano di 26 anni (pagato tanto, sui 15, ma un estremo difensore serviva assolutamente :()

Passato i preliminari di EL (ho beccato una squadra norvegese con cui ho vinto in casa 6-1 ed in trasferta 4-1 e poi l'Aberdeen battuto 4-0 e 2-1), sorteggio fortunato ai gironi ho preso piccole squadre dell'est. :D

In campionato ho già rifilato un 3-2 all'Inter al Meazza. :D

Qualcuno ha/ha avuto Piazon nel 2011? Io me lo sono ritrovato in squadra, ha 21 anni mi pare, ed è pessimo. Purtroppo ho guardato le sue statistiche e nelle ultime 3 stagioni (da quando l'ha preso la Juve) ha fatto solo un quindicina di presenze e praticamente l'hanno bruciato. :(

Piazon lo presi ai tempi del City...ma era giovanissimo, quindi lo girai subito in prestito per qualche stagione... non l'ho mai messo in rosa, poi me ne andai dal City...quindi.... non saprei dirti...

Skaff@
31-05-2011, 10:57
Dopo 2 anni di astinenza, 2 settimane fa ho deciso di comprare la mia copia di FM2011 :D
Ovviamente, dopo lo scempio della controparte reale, ho deciso di prendere la Juve.

Il primo anno non ho effettuato nessun stravolgimento, ho solo preso in prestito Diego Costa a causa di un infortunio a Quagliarella :muro:
Il resto della squadra è rimasta invariata.

Il primo anno ho giocato con un classico 4-4-2 ed è andata molto bene rispetto alle mie aspettative di inizio stagione.
Terzo posto in campionato e vinta la coppia Italia.

Punto negativo le finanze, avevo un monte ingaggio mostruoso.
Finita la stagione ho dato un taglio decisivo.

Tutti i giocatori in prestito rimandati al mittente tranne Sorensen (Motta e Pepe ho provato a comprarli ma non volevano rimanere -.-).
Venduti Tiago e Javi Martinez.
Ho ancora Amauri sul groppone con i suoi 625.000 euro al mese ma non riesco a venderlo...Si è fatto avanto solo 1 squadra ma il giocatore ha rifiutato il trasferimento..devo trovare un modo per sbarazzarmene.

Ho poi sistemato il settore osservatori/preparatori.

Ho quindi reinserito in rosa Giovinco , Lanzafame e Iago.
Dal mercato estivo ho preso Lanzini (CC/TC), Emre Can (CC/CD) e Sanogo (P).
Ora alterno il 4-4-2 al 4-3-2-1 (con i 3 di centrocampo larghi) perchè ho penuria di punte.
Iaquinta, Sanogo e Immobile sono troppo poco per giocare con un 4-4-2 fisso.

Situazione economica sistemata ottimamente, dai 5M di passivo al mese dell'anno precedente son passato a +3/4M al mese di attivo.
Stadio nuovo e rosa ringiovanita. Da ora comincia la ricostruzione pero' mi servono 2-3 giocatori giovani ma non giovanissimi con esperienza.
Quest'anno farò fatica penso perchè ho molti giovanissimi in squadra, Iago ha 20 anni, Sanogo 18, Lanzini 18, Emre 18 anche lui.

Ho provato ad aquistare una punta, Neymar, che è fenomenale...la dirigenza mi aiuta per poter raggiungere la cifra desiderata al club (sui 20-25M con rate mensili) ma...do'oh ho già acquistato un extracomunitario...porco mondo.
Ora provo a vedere di acquistarlo ora per il prossimo anno.

La formazione titolare è:

Buffon
Grygera Bonucci Chiellini De Ceglie
Krasic Melo Marchisio Giovinco
Iaquinta Sanogo

Mi consigliate giocatori buoni , non costosissimi, nei seguenti ruoli:
- Terzino destro
- Ala sinistra
- Seconda punta tecnica

Budget a disposizione 14 milioni.

Grazie!

!@ndre@!
31-05-2011, 11:11
Mi consigliate giocatori buoni , non costosissimi, nei seguenti ruoli:
- Terzino destro
- Ala sinistra
- Seconda punta tecnica

Budget a disposizione 14 milioni.

Grazie!

Terzino destro: Schwaab, Van der Wiel, Cassani, Diego Renan, Azpilicueta, Beck
Ala sinistra: Marko Marin, Elija, Coentrao, Hazard
Seconda punta: Neymar, Hulk, Alexis Sanchez

Questi sono tra i migliori nei rispettivi ruoli, ovviamente non sono economici (al contrario da quanto chiesto da te) però magari qualcuno di loro è scontento e vuole cambiare aria e potresti riuscire a prenderlo per poco!! ;)

FA.Picard
31-05-2011, 11:57
Dopo 2 anni di astinenza, 2 settimane fa ho deciso di comprare la mia copia di FM2011 :D

C'è un'ottima punta, americana, gioca per i Chicago Fire, si chiama Carlos Boozer ma prende 11.593.816 dollari l'anno :(

!@ndre@!
31-05-2011, 12:20
C'è un'ottima punta, americana, gioca per i Chicago Fire, si chiama Carlos Boozer ma prende 11.593.816 dollari l'anno :(

Non è quello che gioca con i Chicago Bulls?? :D

Skaff@
31-05-2011, 13:10

Picard spero che al tuo rientro a casa, accenderai il pc e troverai tutti i salvataggi di FM corrotti :banned:

Skaff@
31-05-2011, 20:17
Terzino destro: Schwaab, Van der Wiel, Cassani, Diego Renan, Azpilicueta, Beck
Ala sinistra: Marko Marin, Elija, Coentrao, Hazard
Seconda punta: Neymar, Hulk, Alexis Sanchez

Questi sono tra i migliori nei rispettivi ruoli, ovviamente non sono economici (al contrario da quanto chiesto da te) però magari qualcuno di loro è scontento e vuole cambiare aria e potresti riuscire a prenderlo per poco!! ;)

Nome di Beck?

lelets
31-05-2011, 20:25
http://scommesse.calciomercato.it/wp-content/uploads/2010/11/andreas_beck_468x345.jpg

andreas beck del hoffenheim

FA.Picard
31-05-2011, 20:56
Picard spero che al tuo rientro a casa, accenderai il pc e troverai tutti i salvataggi di FM corrotti :banned:

*aLe
01-06-2011, 09:45
andreas beck del hoffenheimNo ma... Ti fideresti a schierare un difensore con una faccia da assassino così?
Solo per la faccia che ha, ogni tackle è un cartellino :D

Alexdrast
01-06-2011, 10:00
No ma... Ti fideresti a schierare un difensore con una faccia da assassino così?

AHahhaha

speriamo allora che lo prenda la juve...nella realtà intendo!! :eek: :cool: :mad:

Skaff@
01-06-2011, 10:33
Grandissimo colpo, acquistato Neymar per l'anno venturo!
Ho cambiato modulo, ora si va col 4 1 2 2(larghi sulle fasce) 1

Alexdrast
01-06-2011, 11:19
Grandissimo colpo, acquistato Neymar per l'anno venturo!
Ho cambiato modulo, ora si va col 4 1 2 2(larghi sulle fasce) 1

A quanto??? io al City lo avevo acquistato per 29 Milionazzi di euro... :eek:

FA.Picard
01-06-2011, 11:41
Iniziato il secondo anno al City

Nel mercato estivo, il colpaccio è stato Aguero, acquistato dall'Atletico Madrid per 55M, successivamente ho sistemato la fascia destra con Glen Johnson come riserva di Srna, che l'anno prima ha dovuto giocare praticamente sempre.

In uscita venduto Lavezzi alla Juve per 30M (è bravo, ma non l'ho mai sopportato :asd:), quel rompiballe di Yaya Tourè al Milan (lo spogliatoio ringrazia) e spero a breve Balotelli, che continua a saltare gli allenamenti

Nelle prime due partite 3-0 sul campo del Reading e 4-2 in casa contro il Chelsea, nella rivincita della finale di CL

Skaff@
01-06-2011, 11:44
A quanto??? io al City lo avevo acquistato per 29 Milionazzi di euro... :eek:

8 milioni subito, 15 dilazionati in rate di 12 mesi.

Alexdrast
01-06-2011, 12:23
8 milioni subito, 15 dilazionati in rate di 12 mesi.

Sono quei giocatori che se compri subito riesci a fare l'affare...

Tipo adesso che sono alla stagione 2019-2020 con il Barcellona, ho provato a riprendere Neymar dal City ma nemmeno offrendo 70 Milioni me lo danno.... :stordita:

Skaff@
01-06-2011, 13:27
Amauri non riesco a venderlo neanche a parametro 0...
Mi sa mi tocca reinserirlo in rosa, dargli fiducia per farlo giocare decentemente e poi venderlo a tradimento :asd:

FA.Picard
01-06-2011, 13:48
amauri, iaquinta... sempre avuto difficoltà a venderli :asd:

nell'ultima partita ha segnato Verratti (http://youtu.be/uCvjRBlTAkE?t=1m) :O

lelets
01-06-2011, 15:56
No ma... Ti fideresti a schierare un difensore con una faccia da assassino così?

avendolo visto giocare dico che non è male :D

nemmeno un fenomeno,ma un buon giocatore,non da juve scudettata,ma meglio di motta e similari :D

Alexdrast
01-06-2011, 16:02
ma un buon giocatore,non da juve scudettata,ma meglio di motta e similari :D

....che di questi tempi... è tutto grasso che cola.... ;)

*aLe
01-06-2011, 16:18
avendolo visto giocare dico che non è male :D
nemmeno un fenomeno,ma un buon giocatore,non da juve scudettata,ma meglio di motta e similari :DConfesso che non l'ho mai visto giocare...
Il mio era solo un commento spassionato sull'espressione che ha nella foto (che, onestamente, mi pare quella di un serial killer psicolabile) :D

@Alexdrast: visto che sei di Cremona, magari ne sai... Avrei qualche chance di portare la Cremonese in A con la rosa che ha in FM2011?
C'ero riuscito con FM08 (anzi, più ci penso più mi va di re-installarlo) ma ho paura che adesso come adesso non riuscirei a rifare l'impresa :D

feo84
01-06-2011, 17:37
Andata al SanPaolo...
Napoli 3 Chelsea 0 :D
A Londra spero di resistere..

Nel frattempo sono riuscito a prendere Buonanotte (5ML) per la prossima stagione e a vendere Quagliarella al Man Utd per 10ML.

Il-Mago
02-06-2011, 09:38
ho iniziato la quarta stagione allo Zagabria. Dovrò difendere il titolo in campionato.Però ho fatto il colpo nei preliminari di Champion's e mi sono qualificato per i gruppi! :sofico: Sarò con Chelsea, Porto e Stoccarda : un massacro :D
Ma ho ricevuto più di 7 milioni di euro come premio, l'equivalente di 4 o 5 anni di budget stipendi in un colpo solo :D

Con il Camerun ho vinto 5 partite ufficiali di fila, con 4 mi sono qualificato ai mondiali che arriveranno a fine stagione in estate 2014, l'altra è una partita di qualificazione alla coppa d'africa 2015

FA.Picard
02-06-2011, 22:54
Si prospetta una bella lotta con lo United in campionato...dopo un pirotecnico 7-3 contro il nottingham forrest, all'8a giornata il bilancio è di 22 punti con 7w 1p 0s 25gf 6gs...lo United è ha punteggio pieno con 21p in 7 partite....14gf e 0 subiti....

ShadowMan
04-06-2011, 11:58
mah.....

http://img109.imageshack.us/img109/6895/catturali.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/109/catturali.png/)

Comunque per ora non mi posso affatto lamentare, anzi!
Secondo in campionato a 7 punti dalla prima ed ho una partita da recuperare.
3 sconfitte su circa 20-25 partite [tra coppe e campionato] :O :eek:

E gli attaccanti finalmente segnano :oink:

Il-Mago
04-06-2011, 19:00
Sapevo che la mia quarta stagione a Zagabria sarebbe stata ''scorporata''.
Gran risultato nei preliminari di champion's fino alla qualificazione ai gruppi ma disastro in campionato, è metà ottobre e sono già a -12 dalla Dinamo che penso non fallirà annata come quella precedente. Devo puntare almeno al terzo posto.

albys
05-06-2011, 13:05
Com'è Leandro Cabrera nel FM 2011 ultima patch?
Qualcuno l'ha visionato? Potenziale?

Altra cosa: allora, mi fate un bilancio del vostro FM2011?
Vale la pena comprarlo oppure dal 2010 non c'è molta differenza?
Le partite sono molto migliorate guardandole? Intendo sia dal punto di vista della verosimiglianza grafica che tecnico-tattica.

FA.Picard
05-06-2011, 15:47
Dopo 30 partite di imbattibilità a cavallo delle due stagioni del City, perdo proprio nel derby contro lo United per 1-0

La squadra era stanca, appena 3 gg prima aveva vinto il mondiale per club contro il Cruz Azul per 4-1

In classifica ho un solo punto di vantaggio, dopo 18 partite noi siamo a 47 punti (15-2-1 49-13), lo United a 46 (15-1-2 37-9), splendido campionato per entrambe.

In champions ho vinto il girone a punteggio pieno contro lo Shacktar, la Roma e il Brondby senza subire neanche una rete...ora tocca al Benfica

!@ndre@!
05-06-2011, 15:51

Le partite sono molto migliorate guardandole? Intendo sia dal punto di vista della verosimiglianza grafica che tecnico-tattica.

Io adesso sto allenando l'Atletico e Cabrera, che adesso ha 23 anni se non ricordo male, lo uso nel turnover..non è niente di speciale come punteggi però devo dire che nonostante ciò gioca sempre abbastanza bene anche se non fa la differenza! Magari iniziando subito con l'Atletico ed allenandolo per bene potrebbe migliorare un po'!

FA.Picard
05-06-2011, 15:55

Cabrera nel dicembre del 2014 nella mia partita gioca nella Roma in prestito dal Dortmund...valore 2M (un paio di stellette come potenziale)

Non trovo molte differenze rispetto al 2010...

Alexdrast
05-06-2011, 19:57
@Alexdrast: visto che sei di Cremona, magari ne sai... Avrei qualche chance di portare la Cremonese in A con la rosa che ha in FM2011?
C'ero riuscito con FM08 (anzi, più ci penso più mi va di re-installarlo) ma ho paura che adesso come adesso non riuscirei a rifare l'impresa :D

Con la rosa attuale puoi disputare una stagione in posizione medio-bassa di B... ma con i giusti innesti, tutto è possibile... tra prestiti e parametri 0.. si può pensare di farcela nel giro di 3-4 stagioni :read: :eek:

*aLe
06-06-2011, 07:57
Con la rosa attuale puoi disputare una stagione in posizione medio-bassa di B... ma con i giusti innesti, tutto è possibile... tra prestiti e parametri 0.. si può pensare di farcela nel giro di 3-4 stagioni :read: :eek:Grazie dell'info, quasi quasi ci faccio un pensierino!
Alla fine non ho nessun FM a parte il 2008 (e con la Cremonese avevo fatto una carriera di tutto rispetto), quindi magari è ora di aggiornarsi un po'... Farò un giro da MediaMondo per vedere a quanto vendono FM2011 :D

PS: Devo solo ricordarmi, se veniam promossi, di evitare che l'aperitivo lo offra Paoloni :D

Alexdrast
06-06-2011, 10:04
PS: Devo solo ricordarmi, se veniam promossi, di evitare che l'aperitivo lo offra Paoloni :D

:sofico: :sofico: :doh:

Cmq, adesso non so a quanto lo si può trovare al media***ld, però se ti può interessare ti scrivo in MP un sito dove lo comprai io a 25 euro.

*aLe
06-06-2011, 11:51
Se riesci a farmi sapere, ti ringrazio...
Poi valuterò, per adesso comincio a reinstallare il 2008 che m'è ri-salita la scimmia :p

P.M.&R.M.
06-06-2011, 13:57
e qui fm si è superato...al primo anno la sampdoria arriva in finale di CL eliminando agli ottvai il barcellona, ai quarti la roma e in semifinale l'arsenal...

che tristezza :rolleyes:

feo84
06-06-2011, 14:49
Sconfitto il Chelsea 2-1 a Londra, si va ai quarti di finale contro il Barcellona! :stordita:

Skaff@
06-06-2011, 15:19
Terzo anno alla Juve.
Grande rivoluzione in attacco.

Gioco on un 4 1(mediano) 1(CC) 2(ali esterne) 2 (punte :D ).

La formazione titolare è:

Buffon
Schwaab Bonucci Chiellini De Ceglie
Melo
Marchisio
Giovinco
Krasic
Neymar
Lakuku (bestiale come stat, era nelle giovanili del City).

Venduto Lanzafame a 14M, Tiago, Amauri

Situazione finanziaria sistemata, e quest'anno devo puntare ad un buon risultato su tutti i fronti.

Sto comprando molti giovani, alcuni eccezionali.
Lanzini , Iago, Emre Can (ve lo consiglio), Marrone (discreto ma fa il suo dovere), Sanogo (titolare prima dell'arrivo quest'anno di Neymar e Lakuku).

Vedremo!

lukino99
06-06-2011, 17:50
e qui fm si è superato...al primo anno la sampdoria arriva in finale di CL eliminando agli ottvai il barcellona, ai quarti la roma e in semifinale l'arsenal...

Da me il Palermo ha vinto il campionato nella stagione 2011/12 fai te :D

feo84
06-06-2011, 20:54
Sconfitto il Chelsea 2-1 a Londra, si va ai quarti di finale contro il Barcellona! :stordita:

In Spagna ho perso 5 - 2, gran partuita comunque..
...a Napoli il risultato finale è stato 3 - 1 per me! :D
Per poco eliminavo il Barca!

Ora mancano poche partite in campionato, sono primo con pochi punti di vantaggio...

!@ndre@!
06-06-2011, 21:01
Appena perso 3-0 contro il Barca che mi scavalca in classifica al primo posto..io vado a -2...:(

Partita assolutamente a senso unico..se finiva 6-0 non c'era niente da dire...:doh:

Vabbé il campionato è ancora lungo, speriamo in qualche loro passo falso... :sperem:

feo84
06-06-2011, 22:00
Vinto il campionato e la coppa italia! :D

Però sono messo male a finanze!

Alexdrast
07-06-2011, 11:02
Finita la 2a stagione con il Barca... dominato alla grande... ma fino alla 30sima giornata grandissimo esquilibrio e lotta serrata a 4 (Barca-Real-Atletico M.-Getafe)... Poi con gli scontri diretti ho preso il via.. e ho vinto la Liga con 106 punti, 7 di vantaggio sul Real...

Vinta anche la Champion's League, la Coppa di Spagna, Le supercoppe... spettacolo.... :D

Sto ringiovanendo la squadra.. con giovani interessanti... tra i 19 e i 21 anno...

Ho piazzato un colpo in uscita alla grande, con il City che ha pagato l'intera clausola rescissoria di un mio giovane terzino destro (molto forte, devo ammetterlo) per 56.500.000 euro.... :eek:

Per chiudere il cerchio delle vittorie... con la Spagna vinco il Campionato Europeo.. così dopo la Coppa del Mondo chiudo il cerchio... L'Italia ha esonerato Mancini e mi ha riproposto il lavoro da allenatore..però ho rifiutato. Al momento resto in Spagna, l'obiettivo ora è cambiare per andare in sudamerica.. quindi Brasile o Argentina.

Adesso ho iniziato la stagione 2020-2021, dove ho vinto già il primo trofeo, Supercoppa spagnola contro il Villareal.

Speravo si liberasse la panchina del Bayer Monaco per cambiare aria...ma ahimè..niente da fare... :doh:

vale1988
07-06-2011, 11:27

la samp se non avesse venduto in un solo colpo per degli spiccioli (+ quello scarsone di biabiany, il miglior colpo dell'inter nel mercato invernale) due attaccanti veramente forti nel gioco (cioè un qualcosa di assolutamente imprevedibile e inimmaginabile) + se si considerano alcuni giocatori un pò sopravvalutati (come palombo, ziegler, i centrali difensivi), alla fine fm non ci ha sbagliato più di molto... vincere con la roma ci sta, con l'arsenal se la gioca, con il barca no di sicuro ma forse fm non ha visto giocare il barca di quest'anno...

Revolution89z
08-06-2011, 03:58
Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare qualche pacchetto con le maglie e i loghi di c1? Ho appena raggiunto la champions con la salernitana e senza loghi ne maglie è brutto :asd:

*aLe
08-06-2011, 06:43
Prova a vedere qua:
http://www.panoz.it/fmitalia/FM_index.asp?FMVersion=7&DownloadKind=0

Revolution89z
08-06-2011, 09:16
Prova a vedere qua:
http://www.panoz.it/fmitalia/FM_index.asp?FMVersion=7&DownloadKind=0
Come si installano? :stordita:

Alessio.16390
08-06-2011, 10:02
mostruoso

http://www.ngoit.org/pictures/9586ad77e584a4e3683bf2fa930efce2.jpg (http://www.ngoit.org)

:O

*aLe
08-06-2011, 11:25
Bella domanda... Non ho ancora FM 2011*! Sullo stesso sito però dovrebbe esserci anche una guida su come installarli ;)

* ebbene sì, ho reinstallato FM 2008 ieri sera :D

Alexdrast
08-06-2011, 12:12
Bella domanda... Non ho ancora FM 2011*! Sullo stesso sito però dovrebbe esserci anche una guida su come installarli ;)

* ebbene sì, ho reinstallato FM 2008 ieri sera :D

Vanno solo copiati in determinate cartelle dentro il gioco, che in mancanza vanno create.

Di sicuro dove scaricherai le immagini o i loghi troverai i percorsi esatti dove metterli, visto che adesso non mi ricordo.

Skaff@
08-06-2011, 14:35
Mi sono un po' incartato con la mia tattica.
Qualcuno ha una tattica che prevede due punte da segnalarmi (11.3) per poter prendere spunto?

Perchè ho due attaccanti di primissimo valore, ma il gioco risulta troppo macchinoso e le due punte non hanno molte occasioni da rete.
Strano perchè quando avevo attaccanti piu' pippe avevo meno problemi.

7gunner7
08-06-2011, 16:06
Alla fine sono tornato alla partita col Valencia, troppa nostalgia. :D

Fatto il mercato, solo 3 innesti: Sakho dal Chelsea per 16.5M, Muller a p0 ed un giovane 19enne regen dalla Roma trequartista che ho intenzione di convertire in CC (pagato 10M)

Nella supercoppa spagnola contro il Barça ho vinto 4-2 all'andata al Camp Nou (ed eravamo sotto 2-0 a fine primo tempo) e 4-0 al ritorno! :eek:

In Champions purtroppo sorteggio duro (noi in 3° fascia :(), nel girone con Milan, Bayern e Levski Sofia.

E finalmente hanno accettato le mie richieste per l'ammodernamento delle strutture di allenamento per la prima squadra e per le giovanili. (era da quando avevo firmato che lo chiedevo!)

Revolution89z
08-06-2011, 17:46
Alla fine sono tornato alla partita col Valencia, troppa nostalgia. :D

Fatto il mercato, solo 3 innesti: Sakho dal Chelsea per 16.5M, Muller a p0 ed un giovane 19enne regen dalla Roma trequartista che ho intenzione di convertire in CC (pagato 10M)

Nella supercoppa spagnola contro il Barça ho vinto 4-2 all'andata al Camp Nou (ed eravamo sotto 2-0 a fine primo tempo) e 4-0 al ritorno! :eek:

In Champions purtroppo sorteggio duro (noi in 3° fascia :(), nel girone con Milan, Bayern e Levski Sofia.

E finalmente hanno accettato le mie richieste per l'ammodernamento delle strutture di allenamento per la prima squadra e per le giovanili. (era da quando avevo firmato che lo chiedevo!)

Io con la salernitana sono appena andato in champions e nel girone ho preso man city ajax e r.madrid :asd:

!@ndre@!
08-06-2011, 19:10
Io con la salernitana sono appena andato in champions e nel girone ho preso man city ajax e r.madrid :asd:

Però, che fortuna!! :D

ShadowMan
08-06-2011, 20:08

Leggere la prima pagina non fa male :Prrr: :read:

Revolution89z
08-06-2011, 20:57
Leggere la prima pagina non fa male :Prrr: :read:
Appena visto grazie e scusa :D

ShadowMan
09-06-2011, 11:27
Lione maledetto :nera:
Ho perso tutte e tre la partite :muro: fuori da entrambe le coppe nazionali dove ho perso entrambe le partite ai rigori per 4-2....

In campionato sono secondo :eek:
Ho anche vinto lo scontro diretto contro il Marsiglia! :eek:
Ero a -2, poi ho pareggiato contro il PSG mentre il Marsiglia vinceva contro il Lione [lione inutile rompe solo a me :muro: ] e sono tornato a -4.

In Europa League ho passato la prima fase ad eliminazione diretta battuto per il secondo anno consecutivo il Feyenoord. :fagiano:
Ora per la seconda fase dovrò affrontare lo Spartak Mosca, non mi è andata poi così male. :oink:

FA.Picard
09-06-2011, 14:19
Sempre bellissima la sfida con lo United...noi a 53, loro a 52! E siamo a gennaio!

Nel mercato prendo Javi Martinez, in offerta a 12M, mentre in uscita l'atletico madrid mi ha offerto 53M per Hulk, la mia 4a punta dietro Pato, Lukaku e Aguero :sofico:
Mi dispiacerebbe sacrificarlo, fa sempre il suo sporco dovere (ovvero segnare ogni volta che gioca) e mi da più garanzie della 5a punta, Dzeko, che non gioca praticamente mai :asd:

!@ndre@!
09-06-2011, 14:25
Sempre bellissima la sfida con lo United...noi a 53, loro a 52! E siamo a gennaio!

Nel mercato prendo Javi Martinez, in offerta a 12M, mentre in uscita l'atletico madrid mi ha offerto 53M per Hulk, la mia 4a punta dietro Pato, Lukaku e Aguero :sofico:
Mi dispiacerebbe sacrificarlo, fa sempre il suo sporco dovere (ovvero segnare ogni volta che gioca) e mi da più garanzie della 5a punta, Dzeko, che non gioca praticamente mai :asd:

Alla faccia degli attaccanti!! :eek:

Il-Mago
09-06-2011, 14:45
Io sono arrivato a marzo 2014 con il mio nk zagabria. Uscito dai gruppi di champion's in cui però ho conquistato il primo storico punto sul campo dello Stoccarda :D
In campionato ho recuperato e a 9 giornate dal termine sono quarto ma a meno 6 dalla vetta...dai!

a Giugno affronto i mondiali in Brasile con il Camerun in gruppo con Stati Uniti, Uruguay e Russia

FA.Picard
09-06-2011, 16:23
Alla faccia degli attaccanti!! :eek:

Già...è illegale giocare col City...sti sceicchi mettono soldi in continuazione...

Dzeko e Lukaku li ho trovati già nella rosa, Hulk me lo sono regalato all'inizio di 2 anni fa...Pato l'inverno scorso e Aguero ad inizio stagione

Non so se vendere Hulk (la cifra che mi offrono è assurda) per prendere qualche giovane interessante

Revolution89z
09-06-2011, 23:26
Ragazzi aiuto si blocca sempre alla stessa data... Come devo fare per evitare che crashi? :help: :help: :cry:
provo a mettere l'ultima patch.. nel caso si bloccasse ancora possono essere i nuovi loghi/kits ke ho caricato? :stordita:

Alexdrast
10-06-2011, 08:01
Ragazzi aiuto si blocca sempre alla stessa data... Come devo fare per evitare che crashi? :help: :help: :cry:
provo a mettere l'ultima patch.. nel caso si bloccasse ancora possono essere i nuovi loghi/kits ke ho caricato? :stordita:

Ti direi di iniziare con l'aggiornarlo all'ultima versione/patch disponibile. Anch'io ho installato loghi e affini, anche con FM2010, e non mi è mai andato in crash... quindi non saprei.

Revolution89z
10-06-2011, 08:20
Ti direi di iniziare con l'aggiornarlo all'ultima versione/patch disponibile. Anch'io ho installato loghi e affini, anche con FM2010, e non mi è mai andato in crash... quindi non saprei.
Si ho risolto con l'ultima patch grazie ;)

Il-Mago
10-06-2011, 19:51
Ho chiuso la quarta stagione allo Zagabria in terza posizione guadagnandomi i preliminari di coppa uefa. In quattro anni in croazia ho raggiunto un posto numero 5, 2, 1 e ora 3. Più una coppa nazionale.

Al mondiale col Camerun ho fatto un punto solo...ha vinto la Francia 4 a 3 ai supplementari contro la Colombia! Il Brasile ospitante è arrivato terzo e ha cacciato l'allenatore, ora ha preso Leonardo che era al San Paolo.

Dopo aver tenuto in banca i 7 milioni di euro di premi della champion's la dirigenza mi ha dato un bugdet stipendi da 3 milioni e una bella somma per il mercato, sono subito arrivati due uruguagi da 4 stelle: Nicolas Diaz e Maximiliano Calzada. Mi dicono di puntare ai primi 4 posti, ma devo e voglio vincere il campionato, a meno che non sia la stagione buona di una chiamata in un campionato con più reputazione....

Revolution89z
11-06-2011, 00:53
Ragazzi non capisco perchè lo stadio della mia squadra non è mai pieno anzi nemmeno la metà quasi sempre... come mai :confused:

ShadowMan
11-06-2011, 08:11
Semifinale di Europa League :eek:
Andata contro il Manchester City fuori casa: Tevez prende due volte palle e fa due gol incredibili [in uno parte in contropiede tipo dalla loro trequarti....], la vedo malissimo quando Sergio Ramos si fa espellere per la mia gioia :sofico: e riesco a recuperare i due gol di scarto con doppietta di Pereyra. Risultato finale 2-2. Ora ritorno in casa tutto da giocare! :D

In Ligue1 ho fatto il colpaccio sono primo!
+2 dal Marsiglia :Prrr:

Ormai tutte le squadre impostano un 4-5-1 più o meno modificato quando giocano contro di me perché la mia squadra si trova un po' in difficoltà contro quel modulo.

Mi arrivano delle offertone [almeno per il livello in cui mi trovo :fagiano: ] per 4-5 giocatori importantissimi della squadra :stordita:
10ML e passa per Vela [pagato 3.9ML ad inizio stagione]
6-7ML per Pereyra, Madiga, Chrétien.

Ragazzi non capisco perchè lo stadio della mia squadra non è mai pieno anzi nemmeno la metà quasi sempre... come mai :confused:

Che squadra hai?
Performance nelle serate importanti [partite in tv, partite con "tutti allo stadio",etc...]?
Colpi importanti di mercato?

Revolution89z
11-06-2011, 08:16
Che squadra hai?
Performance nelle serate importanti [partite in tv, partite con "tutti allo stadio",etc...]?
Colpi importanti di mercato?
1) Salernitana in serie A appena vinta. e finale di champions league contro il barca da fare
2) Posso fare le proposte per "tutti allo stadio"?? ( non l'hanno mai fatto )
3) C'ho ronaldo, pastore e menez... Ormai sono vekkietti si ma cmq sono nomi grandi
:mad:

feo84
11-06-2011, 10:50
Uhm...mi sta rompendo l'avventura al Napoli.
Un sacco di giocatori vogliono "giocare in un club più importante"... :rolleyes:
Ho fatto male a rifiutare l'offerta dell'Arsenal nella pausa estiva, mi davano 55ML per il mercato e la rosa di partenza non era male.

Se dovesse arrivare un'altra offerta, cambio squadra ed ora comincio anche a vendere i giocatori che se ne vogliono andare. :p

ShadowMan
11-06-2011, 10:56
1) Salernitana in serie A appena vinta. e finale di champions league contro il barca da fare
2) Posso fare le proposte per "tutti allo stadio"?? ( non l'hanno mai fatto )
3) C'ho ronaldo, pastore e menez... Ormai sono vekkietti si ma cmq sono nomi grandi
:mad:

Se non sbaglio, l'iniziativa "tutti allo stadio" è proposta in automatico dalla dirigenza per invogliare gli spettatori.
Se non lo fanno vorrà dire che per la dirigenza la quantità di spettatori attuale è buona.

Il-Mago
13-06-2011, 16:36
capolavoro tattico a inizio della mia quinta stagione allo Zagabria: nel quarto turno di qualificazione Uefa trovo il Palermo dopo il sorteggio. Faccio 2 a 2 all'andata al Barbera e 1-1 nel ritorno in casa, qualificato ai gruppi!!

Palermo che schierava Sirigu, Hazard, Rafinha, Candreva, Habel Hernandez....allenatore Prandelli

:D :sofico:

nel gruppo di europa league sono finito con man city, lokomotiv moskva e braga

feo84
14-06-2011, 07:12
Uhm...mi sta rompendo l'avventura al Napoli.
Un sacco di giocatori vogliono "giocare in un club più importante"... :rolleyes:
Ho fatto male a rifiutare l'offerta dell'Arsenal nella pausa estiva, mi davano 55ML per il mercato e la rosa di partenza non era male.

Se dovesse arrivare un'altra offerta, cambio squadra ed ora comincio anche a vendere i giocatori che se ne vogliono andare. :p

Ed incredibilmente...sono arrivato in finale di champions. :D
Ho battuto Leverkusen, Chelsea e Man Utd.... la coppia d'attacco Neymar Cavani è spettacolare. In campionato sono secondo e dovrò anche giocarmi la finale di coppa italia.
In linea di massima a fine stagione mi licenzio, ho dichiarato di essere interessato alla panchina del real (Perez ha detto che valuterà attentamente...però prima devono risolvere con Mourinho) :p

Ah...dimenticavo...ovviamente la finale di CL sarà contro il Barcellona. :stordita:

Alexdrast
14-06-2011, 11:01
Sto preparando la squadra per il Mondiale per club... anche con il barcellona sto seguendo la stessa strada lastricata di successi, così come già fatto con il City e il Milan... obiettivo: portare il Barca sul tetto del mondo.. e poi cercare una nuova sfida... sperando che si liberi il posto al Bayer Monaco.

La squadra da spodestare è il mio ex Milan ovviamente... e nel caso riesca a vincere il Mondiale per Club e bissare la Champion's non dovrei aver problemi a farcela.

Per il momento, dopo 13 giornate sono in testa alla Liga, con 7 punti di vantaggio sulla coppia Atletico M. e Real.. questa stagione si è messa subito bene, rispetto alla scorsa dove ho dovuto lottare tra il 1' e il 3' posto per quasi tutto il campionato...

Ultimamente mi stanno girando un po' le balle in fase di calciomercato... raggiungo sempre l'accordo economico con le società ma quando devo offrire il contratto ai giocatori mi trovo sempre un muro.. con "il mio incaricato non è interessato alla sua squadra...".. e non posso nemmeno offrirgli un contratto... ma caxxo.. è il barcellona...mica la Pro Sesto.. con tutto il rispetto.

Skaff@
14-06-2011, 12:08
Inizio il quarto anno con la Juve.
L'anno precedente ho vinto la serie A all'ultima giornata, vinta la coppa Italia ed arrivato in finale di CL (persa con il Man United).

Ho deciso di cambiare modulo, non riesco a trovare una tattica che mi permetta di subire il giusto e allo stesso tempo di sfruttare il potenziale offensivo (Neymar, Lukaku, Sanogo, Giovinco, Iago).

Picard giochi con il 5-5-5?

Alexdrast
14-06-2011, 12:35
L'anno precedente ho vinto la serie A all'ultima giornata, vinta la coppa Italia ed arrivato in finale di CL (persa con il Man United).

Ho deciso di cambiare modulo, non riesco a trovare una tattica che mi permetta di subire il giusto e allo stesso tempo di sfruttare il potenziale offensivo (Neymar, Lukaku, Sanogo, Giovinco, Iago).

Io gioco con il 4-2-3-1 profondo. Se hai dei buoni trequartisti esterni direi che possa essere l'ideale...

feo84
14-06-2011, 13:02
Vinta la coppa italia e sono arrivato terzo in campionato.
Devo ancora giocare la finale di CL contro il Barcellona, peccato che ho Cavani e Neymar rotti. Fantastico, no? :muro:

FA.Picard
14-06-2011, 15:14

Gioco con il 4-3-1-2 (centrocampo stretto senza ali)

Potresti provare anche tu con Giovinco dietro Neymar e Lukaku :oink:

Devo ancora giocare la finale di CL contro il Barcellona, peccato che ho Cavani e Neymar rotti. Fantastico, no? :muro:

Che culo :asd:

Il-Mago
14-06-2011, 21:45
Sono a Ottobre della quinta stagione, a Zagabria in Croazia...certo che è dura iniziare la carriera con esperienza passata settata su 'giocatore semi-professionista', non mi caga nessuno :D
Ho vinto una coppa nazionale e un campionato croato, partecipazione ai gruppi di Champion's e gruppi di Europa League,mondiale e relative qualificazioni con il Camerun.
Spero che un altro campionato croato mi basti a farmi entrare nelle grazie di qualcuno in un'altra lega :mc:

Punto anche a portare a casa la Coppa D'Africa nell'inizio del 2015

Alexdrast
15-06-2011, 07:51
Vinto il mondiale per club... e in campionato sono arrivato alla 20sima giornata con sempre 7 punti di vantaggio sul Real... Stiamo andando bene...

Sul tetto del mondooooooooooooo!!!!:ciapet:

feo84
15-06-2011, 12:16
Nonostante le assenze....ho vinto 1-0 contro il barcellona!! :D
Gol di Lukaku!

Sono nel 2013, dopo aver vinto un campionato, 2 coppe italia e una coppa campioni mi dimetto da allenatore del Napoli..
Adesso vediamo dove finirò.

Alexdrast
15-06-2011, 12:20
Nonostante le assenze....ho vinto 1-0 contro il barcellona!! :D
Gol di Lukaku!

Sono nel 2013, dopo aver vinto un campionato, 2 coppe italia e una coppa campioni mi dimetto da allenatore del Napoli..
Adesso vediamo dove finirò.

Contro il mio barcellona non avresti avuto scampo.... :sofico: :ciapet:

Anch'io penso di dimettermi a fine stagione... anche se non mi alletta troppo l'idea di restare a spasso... però il problema è che il mio obiettivo (Bayer Monaco) non si libera!!! ... restare in Spagna mi ha un po' stancato.. in inghilterra ci ho fatto 5 stagioni... in Italia 3... mi manca la Germania.

La Francia... boh.. non mi stimola più di tanto.. magari è solo perchè sono prevenuto!! :Prrr:

!@ndre@!
15-06-2011, 12:42
Io dopo aver fatto 3 stagioni a Palermo (chiudendo l'ultima con il triplete), e 3 a Madrid sponda Atletico (facendo 2 tripleti consecutivi) ora sono al Man City che ha chiuso ottavo il precedente campionato e praticamente è da rifondare!! Ovviamente i soldi non sono un problema... :asd:

Alexdrast
15-06-2011, 13:11
Io dopo aver fatto 3 stagioni a Palermo (chiudendo l'ultima con il triplete), e 3 a Madrid sponda Atletico (facendo 2 tripleti consecutivi) ora sono al Man City che ha chiuso ottavo il precedente campionato e praticamente è da rifondare!! Ovviamente i soldi non sono un problema... :asd:

Ah beh sta pur certo che potrai rifondare la squadra completamente in max 2 stagioni... ovviamente potrai essere competitivo sin dalla prima....

Il City è uno spettacolo da amministrare... :ciapet: :eek: :D

!@ndre@!
15-06-2011, 13:28
Ah beh sta pur certo che potrai rifondare la squadra completamente in max 2 stagioni... ovviamente potrai essere competitivo sin dalla prima....

Il City è uno spettacolo da amministrare... :ciapet: :eek: :D

Si beh nella prima finestra di mercato ho preso: Pato, Ilicic, Diego Renan e Weiss. Poi ho venduto Adebayor e Silva che prendevano 9 milioni l'anno l'uno e un po' di gentaglia...per ora sono apposto..l'unico problema è trovare giocatori cresciuti nel vivaio nazionale per i limiti di iscrizioni...non è facile trovarne di buoni almeno finché le mie giovanili non iniziano a sfornarne un po'...

ShadowMan
15-06-2011, 13:34
Pareggio 0-0 in casa contro il City e passo grazie al 2-2 in andata fuori casa :oink: finale di Europa League! :fagiano:

In Ligue1 sono ancora primo a 3 punti dal Marsiglia e 2 partite dalla fine...

Tanto per cambiare alcuni giocatori sono scontenti e vorrebbero andare in società più importati, ma come c@zz ragionano :nera: stai potenzialmente per vincere il campionano+europa league e pensi al trasferimento...neanche ci fossimo salvati per 1pt dalla retrocessione...bha :doh: :mc:

feo84
15-06-2011, 20:39
Novembre....sono diventato allenatore del Portogallo e dell'Atletico Madrid. :)

ShadowMan
16-06-2011, 12:27
Mi son ritrovato con entrambi i terzini destri infortunati in vista della finale di Europa League e ho dovuto adattarci Vanden Borre.

Nonostante questo primu titulo :sofico:

Vinto 3-2 contro il Sunderland [che aveva battuto la Roma in semifinale :eek:] con gol vincente su calcio d'angolo a 5min dalla fine :sofico:

Subito dopo partita decisiva per il campionato, un pareggio ed avrei vinto la Ligue1.
Cosa molto fattibile visto che affrontavo la penultima in classifica già retrocessa. E così è stato, 0-0 dopo 90 minuti passati ad un sola porta [la loro fortunatamente...ho visto tiri\rimpalli\legni che sfidano le leggi della fisica] e secondo titulo.

Posso ritenermi molto soddisfatto della mia terza stagione al Nancy.
Non so se continuare qui oppure andare da qualche altra parte.
Il Genoa mi ha già offerto un contratto...mumble mumble

Alexdrast
16-06-2011, 13:30
Io ho deciso di cambiare aria al termine di questa stagione... spero solo che si liberi qualche panchina interessante... oltre alla Germania adesso ho una mezza idea di andare anche in Portogallo... mah.. .vediamo un po'... altrimenti.. come azzardo...mi vedrei bene in russia... sotto qualche magnate del petrolio/gas che mi coccola con milioni su milioni... :sofico:

Il-Mago
16-06-2011, 14:50
ho vinto la coppa d'Africa 2015 con il Camerun. Il capocannoniere della manifestazione è stato il mio difensore centrale con 4 gol :D
Con questo trofeo raggiungo 59 punti nell'albo d'oro e sono classificato al 19esimo posto tra gli italiani.
Con l' NK Zagabria invece mancano 12 giornate alla fine e sono in testa seguito a ruota dalla Dinamo. Io sono in scadenza di contratto, spero di vincere il secondo titolo nazionale croato per ricevere qualche bella offerta a fine stagione

FA.Picard
16-06-2011, 20:25
continua l'avventura con il City...in campionato "grazie" a due pareggi esterni (contro arsenal e leeds) perdo la testa della classifica venendo sorpassato dallo united, che stanno disputando un campionato stratosferico.

Per rendervi l'idea, questa è la classifica dopo 27 partite:

United 73 24-1-2 62-14
City 70 22-4-1 73-18
Liverpool 56
Bolton 49

Il-Mago
16-06-2011, 21:41
dopo la vittoria in febbraio della coppa d'Africa le mie quotazioni sono schizzate in alte. Vengo menzionato in quasi ogni notizia che annuncia l'esonero di un allenatore ed elenca i papabili sostituti.
Sembra però che il maggior interesse lo abbia scaturito in Argentina.
Mi sono arrivate offerte dal Colòn, che però ho rifiutato e una dall'Independiente che mi attira molto ma non del tutto: è una società con reputazione continentale, ottimo stadio (52mila posti), ottime strutture ma ha una rosa piena di punte ( 5 o 6), un solo esterno destro, un solo esterno sinistro (in prestito) e un tc che è tra i migliori in rosa che ha già firmato all'estero a parametro zero.
Con loro per il momento ho concordato la durata e lo stipendio del contratto ma sono riuscito a rimandare la decisione a fine stagione soprattutto perchè avevo in ballo il campionato croato che ho vinto per la seconda volta infilando 10 vittorie consecutive. Ora nell'albo d'oro ho 77 punti e magari a fine stagione arriva un'offerta migliore di quella dell'Independiente.

Nell'estate 2015 ci sarà anche la Coppa America e spero che si liberi qualche panchina perchè voglio mollare il Camerun, ha una rosa vecchia senza ricambi alle spalle.

Lupo99
18-06-2011, 08:51
ola, ho un problema co sto gioco, solo ed esclusivamente con questo, posso starci ore, ma quando inizio le partite 9 volte su 10 mi diventa lo schermo nero e compare la scritta che il driver nvidia n xxx ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato.
ho i drivers aggiornati e giochi ben più complessi mi vanno alla grande(the witcher 2 per citarne uno), che può essere?

vale1988
18-06-2011, 10:34
ola, ho un problema co sto gioco, solo ed esclusivamente con questo, posso starci ore, ma quando inizio le partite 9 volte su 10 mi diventa lo schermo nero e compare la scritta che il driver nvidia n xxx ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato.
ho i drivers aggiornati e giochi ben più complessi mi vanno alla grande(the witcher 2 per citarne uno), che può essere?

reinstalla i driver, o in prima pagina (nelle faq) dovrebbe esserci scritta la soluzione!

Il-Mago
18-06-2011, 12:56
dimesso dal Camerun e dallo Zagabria. Nel luglio 2015 inizia la mia carriera in argentina con l'Independiente. Mi chiedono di lottare per il titolo

albys
18-06-2011, 14:20
dimesso dal Camerun e dallo Zagabria. Nel luglio 2015 inizia la mia carriera in argentina con l'Independiente. Mi chiedono di lottare per il titolo

Oh, finalmente uno in argentina! :cool:
Evvai con El Rojo, uno dei team più importanti del Sudamerica, anche se un po' in ribasso.

Che rosa hai? Descrivila...

FA.Picard
18-06-2011, 17:53
Continua il testa a testa con lo United...siamo pari in classifica:

City 83 26-5-1 86-19
United 83 27-2-3 74-18

Solo io ho ancora la champions, loro no...sarà dura!

Lupo99
18-06-2011, 17:59
reinstalla i driver, o in prima pagina (nelle faq) dovrebbe esserci scritta la soluzione!

non c'è e ho già provato a reinstallare sia i drivers che il gioco :|

ShadowMan
18-06-2011, 19:01
non c'è e ho già provato a reinstallare sia i drivers che il gioco :|

Mi era sfuggito il tuo problema :stordita:

Hai provato ad impostare la visuale in 2D classico?

Scheda video, sistema operativo?

Il-Mago
19-06-2011, 12:33
Oh, finalmente uno in argentina! :cool:
Evvai con El Rojo, uno dei team più importanti del Sudamerica, anche se un po' in ribasso.

Che rosa hai? Descrivila...

http://img101.imageshack.us/img101/3153/independienterosa2015.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/101/independienterosa2015.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

FA.Picard
19-06-2011, 23:43
Volo in finale di champions per il secondo anno consecutivo, nella semifinale contro il chelsea ribalto l'1-3 dello stanford bridge con un 5-1 casalingo spettacolare!
Ora in finale affronterò la Juve, la mia ex squadra :)

In campionato, a 2 gg dalla fine ho fatto il record inglese di punti e goal fatti, ma non sono ancora campione :asd:

City 95 30-5-1 95-20
United 93 30-3-3 79-18

E la prossima c'è City-United :mc:

Alexdrast
21-06-2011, 08:40
Volo in finale di champions per il secondo anno consecutivo, nella semifinale contro il chelsea ribalto l'1-3 dello stanford bridge con un 5-1 casalingo spettacolare!
Ora in finale affronterò la Juve, la mia ex squadra :)

In campionato, a 2 gg dalla fine ho fatto il record inglese di punti e goal fatti, ma non sono ancora campione :asd:

City 95 30-5-1 95-20
United 93 30-3-3 79-18

E la prossima c'è City-United :mc:

Devo dire che fino ad ora hai fatto un campionato molto combattuto... non male... Penso che l'anno prox, se resterai ancora al City, distaccherai tutti in modo imbarazzante...

Il mio ex City, lasciato a Guardiola dopo 5 anni di successi, è ancora oggi la più forte della premier, nonostante siano passati altri 7 anni da quando lo lasciai. E, non per vantarmi...ma 5/11 di questa squadra, sono ancora gli stessi che comprai io! ;)

FA.Picard
21-06-2011, 12:08
Così come la Juve che avevo lasciato 3 anni prima, che mi ritrovo contro in finale di champions :asd:
Hanno trovato un DC davvero fortissimo, quando tornerò a casa vi dirò il nome, adesso non lo ricordo

Ieri ho giocato "solo" la partitissima contro lo United...è finita 1-1, in vantaggio con Lukaku al 78', subisco il pareggio all'84' con Hernandez (38 goal stagionali in premier :asd:)

Resto a +2, con l'ultima gara esterna da fare sul campo del Sunderland

Alexdrast
21-06-2011, 13:02
Resto a +2, con l'ultima gara esterna da fare sul campo del Sunderland

Da cardiopalma insomma!!! Ma come stai messo a scontri diretti? a parte l'ultimo pari che hai fatto...

FA.Picard
21-06-2011, 13:26
All'andata ho perso 1-0! Quindi negli scontri diretti sto sotto!
Non ricordo come funziona in Inghilterra, cmq per non rischiare devo vincere e basta :D

FA.Picard
21-06-2011, 20:43
Questo è il difensore che vi dicevo, controllate se pure da voi è cosi forte :asd:

http://img836.imageshack.us/img836/1949/varane.jpg

Vittoria 4-0 sul campo del Sunderland, vittoria della premier!!!

http://img853.imageshack.us/img853/3066/classificav.jpg

FA.Picard
21-06-2011, 22:58
Vinta anche la Champions, netto 2-0 alla Juve in una partita cmq difficile

Poi mi sono dimesso, voglio provare qualche squadra spagnola, c'è qualche panchina che traballa li :asd:

*aLe
22-06-2011, 07:41
Vinta anche la Champions, netto 2-0 alla Juve in una partita cmq difficile
Poi mi sono dimesso, voglio provare qualche squadra spagnola, c'è qualche panchina che traballa li :asd:Vinci 2-0 la finale di Champions... Ti dimetti... Vai in Spagna...

Mah, ho come l'impressione di averti già visto da qualche parte... :p
http://www.topnotizie.it/wp-content/uploads/2011/04/jose-mourinho-inter1.jpg

FA.Picard
22-06-2011, 09:01
Guarda caso è proprio lui che ha preso il mio posto al City...era a spasso :asd:

Alexdrast
22-06-2011, 09:39
A proposito di Mou... finita la terza stagione con il Barca, stravinto di tutto e di più, ho deciso di dimettermi...

Alla guida della Spagna sono arrivato in finale di Confederation Cup ma purtroppo una squadra troppo stanca e arrendevole non è riuscita a vincere contro una Francia agguerrita e in gran spolvero... Ho deciso di mollare le Furie Rosse...del resto dopo aver vinto l'Europeo e i Mondiali, penso di aver dato abbastanza...

Al mio posto è stato scelto Mourinho che ha liberato il posto al Real.. che mi ha cercato. Allora, anche se non era tra i miei programmi, ho deciso di saltare sulla panca di Madrid.. per riportare la squadra ai vecchi fasti e rimettere un po' in riga il mio (ormai ex) barca..

Mi hanno offerto un contratto di 3.300.000 euro/anno per 5 anni...ovviamente ho rifiutato e ho rilanciato con un più consono (per me) contratto di 3.600.000 euro/anno per 1 sola stagione. Poi chi vivrà vedrà... del resto il mio obiettivo resta sempre l'approdo al Bayer Monaco...

Sono arrivato alla 25 giornata di campionato... sono secondo, ad 1 punto dal Barcellona schiacciasassi. Mi sono tolto lo sfizio di batterlo in semifinale di Coppa di Spagna, dove ho vinto 2 volte, un 4-1 a Madrid, e un 1-3 a Barcellona.. :eek: Adesso in finale dovrò giocare con il Getafe, una delle 4 squadre più forti della Liga, con l'Atletico Madrid.

In Champion's ho passato gli ottavi battendo il PSG (1-1 a Parigi e 4-0 a Madrid). Nei quarti mi aspetta lo Zenith... mah...sperem...

Diciamo che nonostante il gap clamoroso accumulato nei confronti del Barca, tutto sommato questa stagione sta andando abbastanza bene.. e andarmene da vincente anche da Madrid sarebbe il massimo!

FA.Picard
22-06-2011, 12:01
Questo è il difensore che vi dicevo, controllate se pure da voi è cosi forte :asd:
http://img836.imageshack.us/img836/1949/varane.jpg

Mi sono accorto solo ora di aver tagliato il nome :asd:

Raphaël Varane

FA.Picard
22-06-2011, 12:08
A proposito di Mou... finita la terza stagione con il Barca, stravinto di tutto e di più, ho deciso di dimettermi...
[CUT]

In bocca al lupo, immagino come saranno contenti i tifosi del Barca :asd:

Ho visto le rose di Real e Barca...sono mezze disastrate rispetto a quelle reali di oggi, ma sono ancora le migliori in spagna...certo che in europa non vanno da nessuna parte, quelle inglesi fanno paura

lelets
22-06-2011, 12:25

Raphaël Varane

varane del lens?

grazie al cazzo :D
sul mercato ne parlano da settimane che possa finire in una big :asd:

FA.Picard
22-06-2011, 12:38
Sarà, ma non lo conoscevo :asd:

E per fortuna ha saltato la finale di champions per squalifica :ciapet:

!@ndre@!
22-06-2011, 12:55

Raphaël Varane

Da me è ancora più forte infatti gli osservatori continuano a consigliarmelo ma il Lione non lo molla!! :muro:

Alexdrast
22-06-2011, 14:00
Che età ha all'inizio del gioco??? Dite che nel 2022 lo trovo ancora o è già in pensione???? :eek: :muro:

Alexdrast
22-06-2011, 14:01
In bocca al lupo, immagino come saranno contenti i tifosi del Barca :asd:

In effetti non erano felicissimi...ma forse il fatto che mi sia prima dimesso e solo 1 mese dopo abbia accettato l'incarico al Real ha fatto la differenza....

Certo se dalla panca del Barca fossi saltato direttamente su quella del Real mi avrebbero chiesto la testa!! ahahhaha :sofico:

Alexdrast
24-06-2011, 09:31
Finita la prima stagione con il Real... abbiamo ottenuto un bel triplete!!

Battuto in finale di Coppa di Spagna il Getafe per 3-2.

Vinta la Champion's League battendo in finale il Bayern Monaco (uffaaaa voglio andare ad allenare liiiii!!!!!!!), 3-0...

Liga vinta con 6 punti di vantaggio sul Barca.

Purtroppo il mio Bayern non si vuole rendere disponibile, allora ho firmato per un altro anno di contratto con il Real, nell'attesa che succeda qualcosa da qualche altra parte... 3.900.000 euro per una stagione. Un adeguamento di 300.000 euro rispetto al precedente contratto.. non male... non male... :ciapet:

Adesso sono a luglio..... e al momento non ho idee per il calciomercato.. forse dovrò sfoltire un po' la rosa... e mandare via un paio di ultratrentenni che non ho mai fatto giocare nella scorsa stagione.

Alexdrast
27-06-2011, 08:30
Piccolo aggiornamento... Dopo aver lasciato le furie rosse mi sono proposto al Brasile, che dopo un mondiale 2022 deludente (eliminato agli ottavi) ha esonerato il suo tecnico.

Sono stato preso e nonostante questo, nelle sett successive continuavano a fioccare offerte dalle nazionali più forti del mondo... in ordine: Messico, Italia, Inghilterra, Francia, Croazia...

Ovviamente ho rifiutato.

Iniziata la seconda stagione con il Real, calciomercato spento, ho qualche debito di troppo e mi tocca sistemare le cose... cmq, ho acquistato un terzino destro e un giovane attaccante. Ho venduto 3 giocatori ultratrentenni con contratti milionari... diciamo che al momento va bene così.

Sul fronte sportivo ho vinto la Supercoppa di Spagna con il Getafe 2-2 da loro e 6-1 a Madrid.

Ho vinto la Supercoppa Europea con l'Arsenal, 2-0.

Stagione iniziata bene diciamo... ;)

FA.Picard
27-06-2011, 17:20
Iniziato l'avventura al Barcellona, squadra terminata seconda nell'ultimo campionato spagnolo.
La rosa è messa maluccio, di buoni sono rimasti Chiellini (preso dalla mia juve quando l'allenavo), Piquè, Iniesta, Paulo Henrique (mi pare) e Messi...Alves e il portiere sono vecchiotti ma ancora decenti, Xavi si è ritirato, Mascherano si salva ancora, Bojan e Pedro mah...

Ho 144M per i trasferimenti, c'è da lavorare...

!@ndre@!
27-06-2011, 18:12
Iniziato l'avventura al Barcellona, squadra terminata seconda nell'ultimo campionato spagnolo.
La rosa è messa maluccio, di buoni sono rimasti Chiellini (preso dalla mia juve quando l'allenavo), Piquè, Iniesta, Paulo Henrique (mi pare) e Messi...Alves e il portiere sono vecchiotti ma ancora decenti, Xavi si è ritirato, Mascherano si salva ancora, Bojan e Pedro mah...

Ho 144M per i trasferimenti, c'è da lavorare...

Beh direi che le basi ci sono!! :D

Alexdrast
28-06-2011, 09:05
Con il Real ho fatto un piccolo errorino di fondo... ho basato la campagna acquisti della mia prima stagione sulle super spese e maxi ingaggi... ho comprato 5 giocatori, di cui 3 usando la clausola rescissoria, indebitandomi di parecchi milioni... il ragionamento era... sono al Real, vinco tutto, e poi me ne vado... La prima parte l'ho mantenuta.. ma poi mi sono fermato per la seconda stagione.. e adesso ogni mese mi arriva il messaggio "Florentino Perez mette mano al portafoglio e paga 4 - 6 - 8 milioni (dipende dal mese) per coprire i debiti della società e per evitare l'amministrazione controllata!! :eek:

Forse stavolta ho esagerato con le rate!!! Ogni mio gioiellino viene additato come possibile cessione, in considerazione del valore e dell'elevato ingaggio... :mbe:

Mi sembra di essere tipo un sindaco di un comune italiano... prima di andarsene sperpera tutto e lascia voragini enormi nei bilanci.... il problema poi è se non te ne vai più!!!! :sofico:

Skaff@
28-06-2011, 10:25
Sono nel 2015 alla guida della Juve, e finalmente sono riuscito nell'impresa di mettere a segno la triplete! Campionato, coppa italia e CL.
La dirigenza è felicissima, la squadra è fortissima e giovane.
Ho mandato in giro per il mondo gli osservatori ed ho trovato grandi giocatori.
Vorrei ancora fare una stagione per la conquista della coppa del mondo per club e poi forse mollare a fine anno per andare in Inghilterra o Spagna.
Devo cmq pensarci perchè potrei anche rimanere ancora 2-3 anni per concludere poi il ciclo vincente quando i miei "fenomeni" saranno sui 31-32 anni.

Al momento voglio cercare un terzino sinistro ma non ne trovo uno all'altezza.

In difesa attualmente ho : De Ceglie Chiellini Bonucci Schwaab.
De Ceglie è bravo ma ora vorrei un fenomeno.
Il problema è che l'unico in circolazione mi pare sia Bale ma chiedono 144 mln..... Decisamente infattibile.
A volte cmq, nelle sfide contro squadroni forti punto sulla difesa granitica schierando Chiellini come terzino, Bonucci e Varane centrali e Schwaab sulla destra.

Avete terzini sinistri (considerando che sono nel 2015) da consigliare?

ilcappellaiomatto
28-06-2011, 10:48
Sono nel 2015 alla guida della Juve, e finalmente sono riuscito nell'impresa di mettere a segno la triplete! Campionato, coppa italia e CL.
La dirigenza è felicissima, la squadra è fortissima e giovane.
Ho mandato in giro per il mondo gli osservatori ed ho trovato grandi giocatori.
Vorrei ancora fare una stagione per la conquista della coppa del mondo per club e poi forse mollare a fine anno per andare in Inghilterra o Spagna.
Devo cmq pensarci perchè potrei anche rimanere ancora 2-3 anni per concludere poi il ciclo vincente quando i miei "fenomeni" saranno sui 31-32 anni.

Al momento voglio cercare un terzino sinistro ma non ne trovo uno all'altezza.

In difesa attualmente ho : De Ceglie Chiellini Bonucci Schwaab.
De Ceglie è bravo ma ora vorrei un fenomeno.
Il problema è che l'unico in circolazione mi pare sia Bale ma chiedono 144 mln..... Decisamente infattibile.
A volte cmq, nelle sfide contro squadroni forti punto sulla difesa granitica schierando Chiellini come terzino, Bonucci e Varane centrali e Schwaab sulla destra.

Avete terzini sinistri (considerando che sono nel 2015) da consigliare?

Io mi sono appena preso Bale alla Fiorentina, ho fatto bene?
Comunque direi di dare un'occhiata a Gabriel Silva e Alex Sandro, poi Jose Angel e guarda pure come è cresciuto Lucas Digne, dovrebbe avere 22 anni, a volte diventa un mostro.

Alexdrast
28-06-2011, 11:22
Criscito...non lo avete valutato?? ;)

Skaff@
28-06-2011, 11:53
Criscito da me è meno forte di De Ceglie

FA.Picard
28-06-2011, 12:03
Skaffa è andata bene la tattica vedo :asd:

Alexdrast
28-06-2011, 12:42
Criscito da me è meno forte di De Ceglie

Strano... :confused:

Altrimenti puoi vedere com'è M'Benguè... che ai tempi del Chelsea ha fatto la sua porca figura in quel ruolo... :read:

Skaff@
28-06-2011, 13:20
Skaffa è andata bene la tattica vedo :asd:

Si anche se ho delle perplessità: si fa una difficoltà boia a segnare.
Trovo che questo FM (patch 11.3 non conosco le altre patch) sia quasi buggato da questo punto di vista.
L'altro giorno, ma è una partita tra tante, ho pareggiato 0-0 con il Cesena.
Il tabellino recitava 33 tiri per la mia squadra...33 tiri 0 goal è un attimo irrealistico.
Contando che ho gente che ha finalizzazione/freddezza almeno a 17/18...

FA.Picard
02-07-2011, 09:05
Eh lo, i tiri sono davvero tanti...nell'ultima contro il Numancia ho tirato 38 volte, ma vinto solo 2-0...in precampionato, contro l'E.Amadora ho tirato 40 volte e vinto 12-0 :asd:

Nel mercato ho sfoltito molto la rosa e preso diversi giovani interessanti, oltre a 3/4 pedine di buon livello...Neuer, Otamendi, Javi Martinez e Cavani

Skaff@
04-07-2011, 15:44
Preso Giuseppe Rossi a 35M.
Qualcuno di voi lo ha mai avuto come giocatore?
La mia idea sarebbe di schierarlo come TC dietro le 2 punte..

ep1974
05-07-2011, 12:42
Io l'ho avuto nel mio 2° anno alla juve e dopo un girone d'andata nel quale non mi ha combinato nulla, è esploso in quello di ritorno.
L'ho schierato come attaccante completo, come punta centrale nel 433 con le 2 punte laterali schierate larghe.

Alexdrast
13-07-2011, 09:58
Aggiornamento, dopo una piccola pausa.. e dopo le ferie.... ;)

Ho terminato la seconda stagione al Real, vincendo tutto, compreso il mondiale per club. Ho deciso di lasciare ma purtroppo non sono riuscito ad approdare in Germania... Ho soddisfatto però un altro mio "capriccio" e cioè di andare ad allenare lo united, ritornando in Inghilterra.

Stagione 2023-2024. La squadra non è messa benissimo, e si è qualificata solo per l'Europa League. Budget a disposizione 60 milioni. Ho comprato un difensore centrale molto forte, tale Brumwell. Ho preso un terzino sinistro giovane e un giovane attaccante da affiancare a Burdisso, l'uomo qualità in avanti.

Sono alla 14 giornata, sono 3 in campionato, a 3 punti dal City capolista (la mia prima squadra allenata... :Prrr: ). Adesso l'obiettivo è scalzare dal trono i cugini "poveri" (in termini di prestigio) di Manchester e rimettere lo United la dove gli compete... obiettivo della stagione è tornare in Champions... poi se arriva qualcosa di più tanto meglio. Nel giro di 3 stagioni voglio vincere il Mondiale per club... e poi spero di andare in Germania finalmente.

PAx1gO
14-07-2011, 11:16
Buongiorno ragazzi...fm2011 è una droga incredibile...vi racconto la mia storia...
Al primo anno ho guidato il benevento dalla c1 fino alla b...vinto tutto il vincibile...ho fatto un paio di acquistini intelligenti pablo mouche, fabbiani, gennaro delvecchio, stendardo...tutto per prepararmi alla b ke ho vinto con parecchie difficoltà avendo come mia bestia nera l'atalanta che mi è arrivata dietro di un punto e mi ha sconfitto andata e ritorno, oltre a eliminarmi dalla coppa italia...a gennaio ho piazzato un altro paio di acquisti...un tale adrian mutu svincolato dalla fiore...poi fabio firmani, un portiere che avesse almeno le mani, a differenza di quello che avevo prima, un paio di giovanotti e roba varia...come dicevo vinta la b arrivo in A...nnt acquisti estivi visto ke il bene mi da solo 80000 neuri per l'ingaggio...partiamo...scoppola iniziale dal catania...6 0....poi mi rimetto in marcia...5 vittorie di fila...un paio di pareggi...nuovo stop con l'inter....altre 4 o 5 vittorie miste a pareggi che mi tengono a galla in zona europa league....a inizio dicembre succede l'insuccedibile...il milan sonda il terreno con me....( specifico...io sono interista )...ma sfortunatamente al club + titulato al mondo nn dici di no...quindi abbandono i miei cari beneventani e porto cazzi e mazzi a milano...il benevento crolla a febbraio...retrocesso in b....il milan è un'altra cosa...tanti soldi...cmq la formazione nn va malaccio ma merita un paio di aggiustatine...loro si schierano con abbiati papasta yepes silva antonini pirlo gattuso gonzalo castro binho pato ibra...nn male, se nn fosse che stanno al 7 posto e rischiano l'eliminazione dai gironi di champions...arrivo io passano il turno in champions e posso agire sul mercato e rispolverare un paio di nomi...arrivano in difesa varane ( un mostro è incredibile ) a centro campo fellaini, ganso e pastore...in attacco nessuno...mi bastano ibra pato robi cassano e lo snobbato paloschi ( che ora è punta titolare e ha dalla sua circa 28 goal in 33 presenze, condite da 12 assist...tutto grazie anche ad un infortuni di pato che si è rotto una tibia ed è stato fuori 5 mesi...che per un attacco come il mio che segna in modo molto uniforme nn è male..) la seconda parte di stagione mi porta alla vittoria in campionato contro la fiore...la mia inter 5 dopo essere stata al secondo posto fino all'ultima giornata ha perso contro di me ed è crollata...nonostante avesse un sanchez capace di 15 goal in campionato...vinta anche la champions in finale contro il bayer monaco, dopo aver sofferto nei quarti contro il manchester city che mi ha costretto a due pareggi risicati...vinco anche la coppa italia e inizia il mercato...arriva neymar già opzionato a gennaio...arriva lukaku ( bidone per me clamoroso...un bagno da 25 mln ) digne ( che ha come prezzo 301 mln...nn ho scritto male...io ho dato al lille solo un milione gli altri 300 arriveranno nel caso digne facesse 50 goal...cosa molto ostica per un terzino )...arrivano anche defour( forte e un ottimo rincalzo) e grenier ( nn altrettanto forte ma fa il suo lavoro) insieme a sulejmani...inizio di stagione con vittoria dells upercoppe...vinto anche il mondiale per club...ma esco contro l'inter in coppa...arriva gennaio...un paio di giovani e un paio di fine contratto per l'anno ( fernando del porto ) ma il colpaccio è mandanda per la porta visto che abbiati ha passato i 36 e comincia a soffrire l'età e i miei giovani erano troppo giovani...sono agli ottavi contro l'atletico battuto uno a zero varane all'andata...e sono primo in campionato con 11 punti sulla seconda l'inter che ha sempre quel sanchez ke ha fatto 20 goal e insidia il mio paloschi a 21...il benevento è secondo in b...ritornerà in a...il mio sogno è poterci ritornare fra qualche anno...il tempo di diventare primo tra gli allenatori...per poterci vincere qualcosa...ah alleno anche il brasile...dopo aver fatto vincere una coppa america al messico...la chiamata è stata automatica...la mia formazione attuale è : MANDANDA CASTRO ( PAPASTA ) VARANE THIAGO SILVA DIGNE FELLAINI ( CRISETIG ) GANSO PASTORE NEYMAR PATO PALOSCHI.....un 4 1 1 1 2 1 con difesa semplice...fellaini a mediano...ganso regista avanzato ( 20 di passaggio e creatività si sposano benissimo ) pastore centrocampista offensivo segna come un matto e ha una 20 di assist...neymar ala sinistra nn lo prende nessuno...pato ala destra...un poco sprecato ma segna cmq con continuità...una 15ina di goal li ha portati a casa...punta centrale di sfondamento paloschi...un mostro...se riesco a fare lo screen ve lo posto...nn tanto come valori ma per farvi vedere le sue statistiche...in panca palmieri papasta sferrella defour flamini ibra lukaku...per ora tutto bene...speriamo continui così...

Alexdrast
15-07-2011, 12:59
Sono alle 27 giornata... la premier è un discorso a 3. L'Arsenal è in testa con 64 punti. Io seguo con lo UTD a 62 punti e a 61 punti c'è il City.

Clamorosamente nel 2024 lo sceicco del City ha deciso di disfarsi della squadra e ora è in trattativa per la vendita.. Voci già dicono che con il cambio di proprietà verrà fatto fuori Pep Guardiola, che aveva preso il mio posto dopo i miei 4 anni e mezzo al City.. e che non l'ha più mollato da quel momento... praticamente è li da 9 stagioni... :eek:

Spero di riuscire a reggere questo ritmo... visto che sono ancora impegnato anche su tutti gli altri fronti, europa league, Fa cup e Coppa di Lega.

In estate ho comprato un giovane attaccante dal Real Madrid, per 25 milioni... Tale GIANLUCA DONATI, all'anagrafe, 21 anni.. non molto dotato fisicamente, ma con una tecnica e una velocità sopraffina... un bel campioncino.;)

Alexdrast
19-07-2011, 09:28
Conclusa la stagione con lo UTD.. vinto il campionato, FA cup e Europa League.. in finale con il Nott Forest...( :eek: ).

Adesso sto cercando di allestire la squadra per vincere la Champion nella prox stagione.... Ho sempre l'occhio attento alla Germania... dove sembra che l'allenatore del Bayern Monaco stia rischiando... Sarebbe l'ideale potermi sedere su quella panchina... ;)

Skaff@
19-07-2011, 15:36
Sono alla stagione 2016, allenatore sempre della Juventus e ho preso da poco l'incarico come allenatore dell'Italia.

Qualificazione in corso per i mondiali, per ora 6 partite, 5 vinte , 1 pareggiata. La formazione non è cosi talentuosa ma si possono raggiungere bei risultati.

Sulla Juve, nuova stagione e dopo 2 anni ho deciso di cambiare modulo.
Ora gioco con un 4-4-2 con gli esterni alti (diciamo un 4-2-2-2).

Tra Hulk e Neymar, chi schierereste come punta e chi come esterno di fascia?

Alexdrast
19-07-2011, 15:48
Sono alla stagione 2016, allenatore sempre della Juventus e ho preso da poco l'incarico come allenatore dell'Italia.

Qualificazione in corso per i mondiali, per ora 6 partite, 5 vinte , 1 pareggiata. La formazione non è cosi talentuosa ma si possono raggiungere bei risultati.

Sulla Juve, nuova stagione e dopo 2 anni ho deciso di cambiare modulo.
Ora gioco con un 4-4-2 con gli esterni alti (diciamo un 4-2-2-2).

Hulk l'ho fatto giocare spesso come esterno di fascia.. e se l'è cavata benone.

Ah, dimenticavo.. la scorsa stagione ho vinto la Coppa America con il mio Brasile... paura...

ShadowMan
20-07-2011, 16:31
E dopo un po' di vacanza si deve tornare al lavoro :asd: :asd: Ho ripreso in mano il vecchio game.
Ho deciso di andare al Genoa, finito abbastanza bene il precampioanto e vinta la prima contro il Napoli :D
Mercato tranquillo, presi un paio di terzini e Formica che ha scatenato l'ira dei miei centrocampisti\trequartisti centrali poiché è anche una trequartista centrale ma io voglio farlo giocare come ala destra. Ovviamente ogni tentativo di farlo capire al resto della squadra è fallito ..... :doh:
Per questa stagione [2014\2015] l'obiettivo necessario\minimo è la qualificazione alle coppe europee. Certamente eventuali vittorie in campionato e\o coppa italia non mi faranno schifo. :oink:

Hulk punta, Neymar può giocare in fascia ma rischioso. Meglio come seconda punta.

ShadowMan
23-07-2011, 11:07
è incredibile, il Genoa ha come rivali o acerrimi rivali almeno metà delle squadre in serie a :sofico:
Una partita su due è vista come un derby....

Per ora sta andando alla grande: 6 partite vinte su 8 giocate, un pareggio contro la fiorentina [al 90esimo dannazione :nera:] e una sconfitta contro il Milan [1-0 e a distanza di un mese ancora i tifosi si lamentano.... ].
Sono secondo, primo il Milan che ha 8 vittorie su 8, la vedo dura vincere il titolo se continua così.... :stordita:

Il riepilogo della dirigenza è stranissimo :asd:
Ho solo due competizioni: campionato e coppa italia.
Sotto campionato c'è scritto "non mi giudicheranno per le prestazioni in questa competizione" e sotto coppa Italia "non è importante e vogliono prestazioni in altre competizioni"....oh wait.... :asd:

albys
23-07-2011, 11:50
è incredibile, il Genoa ha come rivali o acerrimi rivali almeno metà delle squadre in serie a :sofico:
Una partita su due è vista come un derby....

Per ora sta andando alla grande: 6 partite vinte su 8 giocate, un pareggio contro la fiorentina [al 90esimo dannazione :nera:] e una sconfitta contro il Milan [1-0 e a distanza di un mese ancora i tifosi si lamentano.... ].
Sono secondo, primo il Milan che ha 8 vittorie su 8, la vedo dura vincere il titolo se continua così.... :stordita:

Il riepilogo della dirigenza è stranissimo :asd:
Ho solo due competizioni: campionato e coppa italia.
Sotto campionato c'è scritto "non mi giudicheranno per le prestazioni in questa competizione" e sotto coppa Italia "non è importante e vogliono prestazioni in altre competizioni"....oh wait.... :asd:

Ho sempre pensato che i dirigenti di calcio italiani siano dei cazzoni... :p
Questo gioco è davvero simulativo! :D

TheBigBos
23-07-2011, 11:54
Il prossimo anno ci sarà da divertirsi con la rosa della Roma :stordita:

CrisL25
23-07-2011, 17:19
Scusate qualcuno ha fm 2011 per Mac?
ho aggiornato il sistema operativo a Lion e nonostante l'apposita patch rilasciata da S.I ... il gioco parte ma finita la schermata di caricamento il monitor rimane nero e non riesco a proseguire (caricare la partita etc etc...)

Qualcuno ha il mio stesso problema?
senza la patch il gioco non parte nemmeno...

http://www.fmscout.com/a-lion-os-update-for-fm2011.html

ShadowMan
24-07-2011, 11:07
Non so proprio che dirti. :(

Ti consiglio di scrivere sul forum ufficiale (http://community.sigames.com/). Oppure sui canali social di FM che trovi in prima pagina. ;)

TheBigBos
25-07-2011, 07:51
Scusate qualcuno ha fm 2011 per Mac?
ho aggiornato il sistema operativo a Lion e nonostante l'apposita patch rilasciata da S.I ... il gioco parte ma finita la schermata di caricamento il monitor rimane nero e non riesco a proseguire (caricare la partita etc etc...)

Qualcuno ha il mio stesso problema?
senza la patch il gioco non parte nemmeno...

http://www.fmscout.com/a-lion-os-update-for-fm2011.html

Io ho LION e con FM nessun problema, però c'è da dire che utilizzo STEAM :fagiano: . Installalo anche tu con questo metodo, è sufficiente il seriale.

Alexdrast
25-07-2011, 09:57
Ragazzi, ma si sa qualcosa su Football Manager 2012? Data di uscita, demo... :confused:

Sono completamente scimmiato per il 2011.. mai avrei pensato di andare avanti con una partita per 16 stagioni!!! :eek:

Attendo con ansia il 2012.. .ma nel frattempo vado avanti con la scimmia!! :doh:

CrisL25
25-07-2011, 11:32
Io ho LION e con FM nessun problema, però c'è da dire che utilizzo STEAM :fagiano: . Installalo anche tu con questo metodo, è sufficiente il seriale.

incredibilmente all'ennesimo tentativo di disinstallare / installare ... ora funziona correttamente... avrò eseguito quest'operazione almeno una ventina di volte... evidentemente devo averlo stancato :D

...speriamo che duri... :)

TheBigBos
27-07-2011, 07:29
In questa stagione, sono in semifinale di Coppa Italia, primo in Campionato e al secondo turno di Europa League e cosa succede: si rompono prima Totti per 4 mesi, poi Borriello per 3 mesi ed infine Bojan 3 mesi. Tutti infortuni da trauma in partita, assurdo.

ps Perché FM sbaglia a segnalare la mia età, mi da anni in più.

Alexdrast
27-07-2011, 08:44
ps Perché FM sbaglia a segnalare la mia età, mi da anni in più.

A me non succede. Adesso mi da 49 anni... sto diventando un veterano.... :sofico:

TheBigBos
27-07-2011, 08:47
A me non succede. Adesso mi da 49 anni... sto diventando un veterano.... :sofico:

Sembra che non gli piaccia l' 87

Alexdrast
27-07-2011, 09:51
Sembra che non gli piaccia l' 87

Un clamoroso bug?? :eek: hai già fatto le prove con l' 88 e l' 86??

Cazzo se sei giovane.... beato te..... :doh: ;)

TheBigBos
27-07-2011, 09:56
Un clamoroso bug?? :eek: hai già fatto le prove con l' 88 e l' 86??

Cazzo se sei giovane.... beato te..... :doh: ;)

C'è dal 2009, :D . E comunque non sono poi così giovane :D .

ShadowMan
27-07-2011, 10:00
Non penso si possa aggiungere allenatori con meno di 30 anni :O
Anche a me quando provavo a mettere 1986 poi nell'età mi dava sempre più di trentenne :sofico:

Alexdrast
27-07-2011, 10:37
Essendo vecchio di mio... non ho mai notato questo bug...

ce ne vorrebbe uno che mi abbassasse l'età invece... ;) :ciapet:

TheBigBos
27-07-2011, 10:38
Non penso si possa aggiungere allenatori con meno di 30 anni :O
Anche a me quando provavo a mettere 1986 poi nell'età mi dava sempre più di trentenne :sofico:

Mica voglio diventare deputato del parlamento :fagiano: :ciapet:

4ndrea
27-07-2011, 11:11
Anche io ho sempre fatto caso a questa cosa, così da 1987 che mettevo e mi sbagliava sono passato a 1978.

Sono l'unico che si aumenta gli anni! :D

TheDave
29-07-2011, 06:58
Scusate ho iniziato da poco ma mi sembra, anche leggendo in giro sui forum che su FM 2011 scegliendo una squadra scarsa/piccola si è praticamente condannati all'anonimato dato che anche gli anni successivi arrivano sempre budget ridicoli.
Almeno in FM 2010 i budget già dal secondo anno crescevano bene e si riuscivano già a comprare giocatori buoni.
Qualcuno ha provato con squadre con scarso budget? E' effettivamente così?

ShadowMan
29-07-2011, 08:41
Dipendono fortemente dai risultati raggiunti.
Comunque anche io ho notato che rispetto ai vecchi FM ti danno meno soldi.
Partire da una piccola società per farla grande è veramente difficile, ti ci vogliano anni e anni di gioco [e forse non solo :sofico:].

TheDave
29-07-2011, 10:01
Ho capito grazie.
A questo punto attendo la fine della stagione (sono con il bologna e voglio rimanerci) e se il prossimo anno non mi danno almeno 10 milioni per il mercato e non mi aumentano il monte ingaggi in maniera decorosa faccio intervenire lo sceicco! :D :D

Alexdrast
29-07-2011, 10:27
Seconda stagione con lo UTD... primo in classifica...vinta supercoppa spagnola e supercoppa europea.

Ho acquistato Acosta dall'Inter per 38 milioni e ho ceduto in prestito oneroso il mio gioiellino Donati (21 anni) al Barcellona, per 5 milioni più il 100% dell'ingaggio (pari a 8.000.000/anno).

Diciamo che i tifosi si sono un po' incazzati... ma che ne sanno loro di budget e bilanci??? :Prrr:

Se quest'anno arrivo sul tetto del mondo lascerò lo united.. e stavolta andrò in germania.. a costruire un nuovo impero calcistico... :eek: ;)

Credo che in Football Manager 2012 ci sarà un'impennata di nuovi allenatori del Paris Saint Germain... come dire.. il City d'Oltralpe!

Anche il Malaga potrebbe risultare interessante da questo punto di vista.....

feo84
04-08-2011, 13:52
Nella mia carriera alla juve, il Real Madrid in 2 sessioni di mercato (inverno ed estate) ha comprato Chiellini per 40ML, Ganso per 60ML e Pato per 96ML....più vari acquisti più economici! :D

La stagione seguente ha esonerato Ancelotti e mi ha offerto la panchina, con 150ML di budgett per il mercato! Ho rifiutato! :D

Alexdrast
05-08-2011, 09:22
Nella mia carriera alla juve, il Real Madrid in 2 sessioni di mercato (inverno ed estate) ha comprato Chiellini per 40ML, Ganso per 60ML e Pato per 96ML....più vari acquisti più economici! :D

La stagione seguente ha esonerato Ancelotti e mi ha offerto la panchina, con 150ML di budgett per il mercato! Ho rifiutato! :D

Grande!!! Così si fa!!! LA fede bianconera...... NON HA PREZZO!!! :eek: :sofico:

ReDBlacKSkY
11-08-2011, 14:31
un link a dei buoni allenamenti?

ShadowMan
11-08-2011, 15:30
un link a dei buoni allenamenti?

Quelli di zlatan sono buoni e li trovi praticamente in ogni fun site linkato in prima pagina.

ReDBlacKSkY
11-08-2011, 19:41
grazie :)

*aLe
18-08-2011, 11:40
Ragazzi, chiedo consiglio a voi...

Ho FM2011 da una settimana circa, ora ho finito la prima stagione con la Cremonese e sono stato promosso in B (tra l'altro vincendo la C1 con 10 punti di vantaggio sulla seconda).

Tutti felici, tutti contenti... Poi comincia la nuova stagione e mi chiedono il trasferimento in 3 (Vitofrancesco, Nizzetto e Miramontes) perché "ci sono altre squadre più blasonate che sono interessate a loro".

So che ci farei tanti soldi vendendoli, ma sono tre tra i miei giocatori chiave (e vendendo Vitofrancesco e Nizzetto rinuncerei a tutta la fascia destra titolare praticamente) quindi rifiuto la richiesta di essere messi "in lista".
Ora mi ritrovo con lo spogliatoio contro, perché non ho accettato di mandarli via.
Cioè, non ho neanche un grande budget per gli acquisti, se li mando via io poi con chi gioco? -_-'

Qualcuno sa come si può risolvere 'sta cosa? :(

albys
18-08-2011, 12:21
Ragazzi, chiedo consiglio a voi...

Ho FM2011 da una settimana circa, ora ho finito la prima stagione con la Cremonese e sono stato promosso in B (tra l'altro vincendo la C1 con 10 punti di vantaggio sulla seconda).

Tutti felici, tutti contenti... Poi comincia la nuova stagione e mi chiedono il trasferimento in 3 (Vitofrancesco, Nizzetto e Miramontes) perché "ci sono altre squadre più blasonate che sono interessate a loro".

So che ci farei tanti soldi vendendoli, ma sono tre tra i miei giocatori chiave (e vendendo Vitofrancesco e Nizzetto rinuncerei a tutta la fascia destra titolare praticamente) quindi rifiuto la richiesta di essere messi "in lista".
Ora mi ritrovo con lo spogliatoio contro, perché non ho accettato di mandarli via.
Cioè, non ho neanche un grande budget per gli acquisti, se li mando via io poi con chi gioco? -_-'

Qualcuno sa come si può risolvere 'sta cosa? :(

Con la pazienza, l'acume psicologico e le vittorie. :)

*aLe
18-08-2011, 13:23
E cacciando a calci i procuratori, mamma mia che odiooo!!!

Comunque ho provato a parlare coi giocatori, la conversazione più o meno è stata questa (per tutti, vedete voi che fantasia):

G: "Perché non mi vuoi mandare via?"
IO: "Perché ho un progetto per far diventare questa squadra grande e tu ne fai parte"
G: "Ma io non voglio aspettare così tanto"
Mepensa: "ma 'ncü........ te e chi non te l'ha mai detto"
IO: "Ascolta ciccio, ne parliamo un'altra volta"
G: "Penso sia meglio che io vada, prima di dire qualcuosa di cui potrei pentirmi" :doh:

Irene83
18-08-2011, 13:39
Iniziata nuova stagione, mollata la partita precedente al 2026 . Ora sono al 2017/2018, 5 stagioni feyenoord, 4 scudetti e una Europa league, un anno con esonero alla Roma e ora al city dal gennaio(portati dal sesto al terzo posto). Punto alla Premier e la CL anche se l'arsenal e' la piu forte del mondo.

*aLe
22-08-2011, 10:48
Con la pazienza, l'acume psicologico e le vittorie. :)Thanks, devo dire che avevi ragione...
Dopo una vittoria per 1-0 a Livorno (quando Musetti ha segnato ho esultato come per un qualsiasi gol del Milan, per dire) e un pareggio 2-2 col Siena, il morale dei giocatori si sta un po' rialzando...

Speriamo in bene, altrimenti me la vedo già la faccia di Arvedi... :read: => :banned:

ShadowMan
24-08-2011, 08:58
Finito il mare :(

*aLe ha proposto l'idea di aprire un thread tipo questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259911) per chi ha voglia di raccontare la propria carriera con FM.
Che ne dite, siete interessati? :read:

Detto questo posto le prime news su FM2012 che dovrebbe uscire per Natale. :O

Novità e miglioramenti di Football Manager 2012

Gestisci ovunque, in qualsiasi momento - Ti consente di aggiungere o togliere una qualsiasi squadra giocabile dal tuo salvataggio quante volte vuoi. La decisione la puoi compiere all'inizio di ogni stagione, il che significa che non sei costretto a decidere quali squadre saranno giocabili all'inizio della tua carriera.

Trasferimenti e contratti - Cambiamenti significativi al sistema di trasferimenti e contratti, inclusi i bonus fedeltà, un'implementazione di contratti giovanili e amatoriali potenziata, un centro per trasferimenti migliorato e la possibilità di bloccare intere aree della negoziazione di nuovi contratti nel caso tu non sia ancora pronto ad agire. Questo ti aiuterà a gestire i tuoi bilanci e garantisce flessibilità nelle tue offerte ai giocatori o agli agenti.

Ricerca di talenti potenziata - Utilizzando svariati rapporti reali sulla ricerca di nuovi talenti, è stato ideato un nuovo rapporto all'interno del gioco, che include analisi della squadra, informazioni sulle tattiche e sulle reti segnate e concesse, oltre a numerosi altri miglioramenti, fornendoti tutti i dati necessari alla preparazione pre-stagionale e durante la stagione stessa.

Migliorie al simulatore 3D - Animazioni, sistema di spettatori, stadi e due prospettive, "Dietro la rete" e "Direttore" completamente nuovi, più un sistema meteorologico migliorato, oltre alla reversibilità di tutte le altre angolazioni, che ti consentono di vedere e analizzare ogni singolo aspetto della partita.

Interfaccia intelligente - Una nuova interfaccia adattabile: più la risoluzione dello schermo è elevata, maggiori informazioni avrai a disposizione. L'interfaccia contiene anche nuovi filtri, colonne personalizzabili, una nuova schermata tattiche e altre numerose visualizzazioni.

Tono - I colloqui pre-partita e le conversazioni sono stati migliorati grazie a un nuovo sistema di tono, che ti consente di decidere il modo in cui interagire; mantieni la compostezza parlando in modo pacato, oppure accalorato. Ci sono 5 differenti toni tra cui scegliere, ognuno con i relativi commenti.

Un nuovo tutorial - Lontano dalla scena principale, una modalità che permette ai nuovi giocatori di trovare la propria strada nel gioco facilmente, in grado di offrire anche preziosi consigli ai manager più esperti su come sfruttare al meglio le dinamiche, oltre a un nuovo sistema di aiuto.

Oltre a queste innovazioni principali, ci sono numerose aree del gioco che hanno subito migliorie consistenti, come il sistema dei media, le conferenze stampa, le squadre giovanili, le nuove promesse, le opzioni di social network, le amichevoli, i rapporti internazionali e molte altre che saranno spiegate dettagliatamente in una serie di video blog nei prossimi mesi, oltre a ulteriori informazioni su Football Manager 2012.

*aLe
24-08-2011, 11:23
*aLe ha proposto l'idea di aprire un thread tipo questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259911) per chi ha voglia di raccontare la propria carriera con FM.
Che ne dite, siete interessati? :read:

Ebbene sì! Spulciando un po' questo thread alla ricerca di consigli/informazioni ho visto che è pieno di aggiornamenti sulle varie carriere e ho pensato che ci starebbe bene un thread fatto solo di "racconti"...
Magari si scopre che tra di noi c'è qualche provetto scrittore o cronista sportivo, chi lo sa :sofico:

Se qualcuno ha voglia di scrivere un po', potrei cominciare ad aprirlo (e cominciare a scrivere della mia nuova carriera a FM11, tanto la devo ricominciare da capo)...
Poi con l'arrivo di FM12 potremmo tenere separato il thread ufficiale da quello dei racconti, così che siano un po' più "agibili" entrambi! :)

Irene83
24-08-2011, 11:41
mi sembra una bella idea

*aLe
26-08-2011, 10:15
Hahaha deciso allora! Settimana prossima tiro insieme un po' di roba e apro il thread... Ovviamente, cominciando una nuova carriera (visto che in questa Arvedi mi ha esonerato, ma non ditelo in giro :doh:)

The Legend
28-08-2011, 23:04
ho abbandonato per un pò la mia carriera principale arrivati al 2026 (samp-man utd-inter...)...

ho ricominciato dall'inizio con la juve...
ad ottobre ho rischiato l'esonero (mamma che squadraccia...) poi ho adottato il rombo, e con una serie di acquisti

m.pereyra-kadlec-madlung-m.diarra

e in futuro

afellay-trochowski-pasanen-biondini e altri

la cosa si sta facendo diversa...

molto ghiotte le novità del nuovo:read:

photoliam
29-08-2011, 10:50
Ciao a tutti, è da poco che mi sono riavvicinato a FM (dopo una decina di anni eheheh) e mi sono ritrovato un mondo completamente diverso e più ricco.
Per ora una delle poche cose che non riescoa capire bene è l'allenamento:
a me sembra che i giocatori vadano un po a caso, alcuni salgono, altri scendono...credevo fosse dovuto al fatto che fossero grandicelli, ma anche quelli della primavera non salgono mai...all'inizio comprai un bel 17enne promettentissimo (4 stelle), dopo una stagione allenato in difesa, neanche uno scatto, anzi è calato nelle skill allenate da "attacco".
A metà stagione ho provato ha creare un programma personalizzato per la difesa, ho messo l'intensità delle skill difensive molto più alta rispetto all'allenamento preimpostato, ma niente, né lui né qualsiaso altro giocatore della primavera o della prima squadra...è normale?