PDA

View Full Version : attacco hacker aiutoo

robert1980
04-11-2010, 08:58
Ho avuto un attacco finito quando ho riavviato il server e quando ho pulito la whitelist.

Innanzitutto avevo migliaia di mail in coda, e la coda non andava avanti.

Gli attacchi erano rivolti dalla mia postmaster verso yahoo.com.tw e verso hinet.net e altri.

Ho guardato nel gfi e vedo uno strano ip nella white list:

195.110.124.133 .

L'ho tirato via.
Fatto sta che mi trovo la autowhitelist che si aggiorna da sola e questo ip nella whitelist ip. Pulisco e disabilito autopopulate whitelist automatica.
Questi aggiunti sono siti pericolosi, che mi hanno attaccato (3000 mail in 10 minuti) e tentato di usare l'account admin ogni secondo.
Questi siti e l'ip sono stati aggiunti senza che io facessi nulla.
Il sito mi rimanda col nslookup opus.register.it

Ora vorrei sapere cosa è questa storia..

Chill-Out
04-11-2010, 09:02
Ho avuto un attacco finito quando ho riavviato il server e quando ho pulito la whitelist.

Innanzitutto avevo migliaia di mail in coda, e la coda non andava avanti.

Gli attacchi erano rivolti dalla mia postmaster verso yahoo.com.tw e verso hinet.net e altri.

Ho guardato nel gfi e vedo uno strano ip nella white list:

195.110.124.133 .

L'ho tirato via.
Fatto sta che mi trovo la autowhitelist che si aggiorna da sola e questo ip nella whitelist ip. Pulisco e disabilito autopopulate whitelist automatica.
Questi aggiunti sono siti pericolosi, che mi hanno attaccato (3000 mail in 10 minuti) e tentato di usare l'account admin ogni secondo.

Il Crossposting è vietato da Regolamento

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33550407&postcount=742

robert1980
04-11-2010, 09:26
Il Crossposting è vietato da Regolamento

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33550407&postcount=742

Non è un crossoposting: di la è riferito a MBAM , cioè ai possibili problemi di falsopositivo.

Qui è riferito al mio attacco.

Chill-Out
04-11-2010, 10:42
Non è un crossoposting: di la è riferito a MBAM , cioè ai possibili problemi di falsopositivo.

Qui è riferito al mio attacco.

E' Crossposting da manuale, tra l'altro oltre a non aver compreso il tuo problema, non capisco il riferimento MBAM visto che parli di tempo fa.

Tempo fa avevo installazto anche MBAM.

se puoi chiarire questo passaggio